quando entro in un bosco penso che se esce un cinghiale faccio la fine di robert baratheon.
Quando, nel sentire gli ingiusti rimproveri della s****** della tua capa, cerchi di restare calmo ma senti la mano che cerca istintivamente l'elsa della spada alla tua cintura...
quando entro in un bosco penso che se esce un cinghiale faccio la fine di robert baratheon.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Oddio muoio. " />
ahahaha!!
sai di averle lette troppo quando sogni di avere un allevamento di lupi (o cani lupo, non ricordo bene) e nel sogno sei un metamorfo e quello è il tuo branco :-P
ahahaha!!
sai di averle lette troppo quando sogni di avere un allevamento di lupi (o cani lupo, non ricordo bene) e nel sogno sei un metamorfo e quello è il tuo branco :-P
O mio dio! sai che ho fatto un sogno sui lupetti da piccoli degli Stark, e anche io ero un metamorfo, infatti nel sogno passavo dai pensieri di uno a quelli di un altro!!! " />
Ieri sera su skyuno passavano i primi due episodi della prima serie del Trono di spade allora mi sono soffermata a guardarlo per la curiosità di vedere com'era il doppiaggio italiano......e a parte l'imbarazzo quando mio padre si siede a guardare proprio mentre Drogo "monta" Dany,appena la scena passa sul giardino degli dei a Grande Inverno fa: "oooooohhhhhhhh ma che bella quercia!" e io sdegnata rispondo "NON E' UNA QUERCA E' UN ALBERO DEL CUORE" e subito dopo mi rendo conto di sembrare pazza e di assomigliare al tipo del negozio dei fumetti dei simpson...... " />
ormai chiami Gordon Ramsay "Gordon Ramsay Bolton" perchè proprio non ti suona il nome senza il cognome dopo...
quando qualcuno dice una parola che finisce con "ic" esclami: "che fa rima con Reek!
Spoiler i Guerrieriormai chiami Gordon Ramsay "Gordon Ramsay Bolton" perchè proprio non ti suona il nome senza il cognome dopo...
quando qualcuno dice una parola che finisce con "ic" esclami: "che fa rima con Reek!
Bolton perche hai paura che se ti becca a chiamarlo Snow poi te la fa pagare?
" /> Comunque tra i due Ramsay è una dura lotta di cattiveria!
ahahaha!!
O mio dio! sai che ho fatto un sogno sui lupetti da piccoli degli Stark, e anche io ero un metamorfo, infatti nel sogno passavo dai pensieri di uno a quelli di un altro!!! " />
ahahaha io l ho fatto un paio di giorni fa...
lord.. lol l'albero del cuore :-P
quando vedi un tizio che si sta leggendo il grande inverno in metropolitana e vorresti SPOILER IL GRANDE INVERNO
dirgli che ned muore
Quando vedi un tuo compagno di università che legge Il dominio della regina e senti l'impulso irrefrenabile di dirgli che ha tutta la tua stima, anche se non ci hai mai parlato prima...!
Spoiler i Guerrieri
ormai chiami Gordon Ramsay "Gordon Ramsay Bolton" perchè proprio non ti suona il nome senza il cognome dopo...
Bolton perche hai paura che se ti becca a chiamarlo Snow poi te la fa pagare?
" /> Comunque tra i due Ramsay è una dura lotta di cattiveria!
ahaha si proprio per quel motivo aggiungo Bolton e non Snow! mi fa troppa paura!
ah e Ramsay nostro, lo immagino con la voce di Gordon per altro " />
Camminando per arrivare in università vedi il negozio Oysho e leggi "Osha" e ti chiedi lungo tutto il percorso perchè mai l'abbiano chiamato così, salvo poi scoprire il vero nome (successo stamattina)
Quando provi a "martinizzare" tutti quelli che conosci e spiegando la trama o particolari sul regno e le diverse religioni ti guardano un pò storto e ti chiedono: ma non è che mi vuoi convertire tipo scientology o roba simile? oppure ti dicono: "ma non hai un c***o da fare tutto il giorno? .... Per i sette Dei! quanta ostilità!
Quando provi a "martinizzare" tutti quelli che conosci e spiegando la trama o particolari sul regno e le diverse religioni ti guardano un pò storto e ti chiedono: ma non è che mi vuoi convertire tipo scientology o roba simile? oppure ti dicono: "ma non hai un c***o da fare tutto il giorno? .... Per i sette Dei! quanta ostilità!
si è vero, o comunque quando provi a spiegargli il tipo del libro che leggi, dicono che sei fissato.....!