Adda venì Ramsey Bolton..*quando mio marito mi ha chiesto: allora, quando mi stiri le camicie? e ho risposto: "quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento...soddisfatto, mio-sole-stelle?"
Secondo me moglie di lancia darebbe una bella pettinata pure a lui....altro che scuoiamento! " />Adda venì Ramsey Bolton..
*quando mio marito mi ha chiesto: allora, quando mi stiri le camicie? e ho risposto: "quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento...soddisfatto, mio-sole-stelle?"
Adda venì Ramsey Bolton..
*quando mio marito mi ha chiesto: allora, quando mi stiri le camicie? e ho risposto: "quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento...soddisfatto, mio-sole-stelle?"
Buuuuuuuu!
ahahahaha mi ci faccio la pelliccia con quello... " />
*quando chiedi ad un madrelingue inglese come si pronuncia "tywin", e subito dopo lo dimentichi perche oramai hai preso il vizio di chiamarlo "tuighin" (inglese base " /> e un pò arrugginito...)
*Quando finisce l'estate e ti chiedi perchè è durata così poco...
*Se utilizzi frasi come: sei più lento del traduttore di AGOT, Sei più cattivo di un Frey e un Bolton messi insieme,
Bevi come Re Robert, sei più pettegolo/a di Varys, sei più avido di un Lannister, Non mi dire "sansate", sei più pericoloso di un Frey in un matrimonio, mamma li dothraki (turchi), sei più vendicativo di un Frey...
*Quando ti tocca pagare le bollette e ripeti a te stesso: un Lannister paga sempre i suoi debiti.
*Quando il tuo capo ti chiede qualcosa e te ne esci con un: Hodor! e ti guarda così
*Quando vai dalla zia un pò "particolare" e non ti affacci dal balcone...non si sa mai...
*Ogni notte preghi ai sette Dei per la salute di George Martin.
*A volte pensi che se ti eri impegnato di più ad imparare la storia e la geografia a scuola come lo fai con quelle delle Cronache, sareste diventato "minimo" docente universitario.
Quando al Tg senti parlare di Juan Carlos, o di Harald di Norvegia, o di Carlo erede al trono e ti senti in dovere di chiamare la redazione per ribadire che... Stannis è l'unico re di diritto!
Quando sei sul treno pensando ai fatti tuoi e ti allarmi nel sentire dire a una ragazza :"... ti giuro, mi sembrava un estraneo"
Quando ti abbassi a raccogliere una penna nella tua stanza, ti dimentichi che la finestra è aperta e rialzandoti lo spigolo si impianta nella
spalla. L'unica cosa che vorresti fare è un piantino, ma... il sangue di drago non piange!
L'ho pensato anche io, probabilmente sarei già laureata lode compresa!*A volte pensi che se ti eri impegnato di più ad imparare la storia e la geografia a scuola come lo fai con quelle delle Cronache, sareste diventato "minimo" docente universitario.
quando nell'aula di storia moderna il docente parla dei conquistadores e ti viene in mente la venuta degli andali XD
Quando restituisci i soldi a qualcuno dici "Un Lannister ripaga sempre i propri debiti". (successo oggi a scuola....
Quando senti nominare in tv Furore, un paesino nella costiera amalfitana, e ti viene in mente Capo Furore...
*Se utilizzi frasi come: sei più lento del traduttore di AGOT, Sei più cattivo di un Frey e un Bolton messi insieme,
Bevi come Re Robert, sei più pettegolo/a di Varys, sei più avido di un Lannister, Non mi dire "sansate", sei più pericoloso di un Frey in un matrimonio, mamma li dothraki (turchi), sei più vendicativo di un Frey...
*Quando il tuo capo ti chiede qualcosa e te ne esci con un: Hodor! e ti guarda così
" />
Quando hai un amico alto 1.94, grosso come un vitello, coi baffi, che ha molto in comune con Robert... ma si chiama Elia!
Quando pensi che, se c'è riuscito Grillo ad attraversare il Mare Stretto, vuoi che non ce la faccia anche Daenerys prima o poi? XD
Quando offri una pesca a qualcuno tu gli dici "Un uomo non dovrebbe mai rifiutare l'occasione di mangiare una pesca"
quando sentendo la pubblicità dei pneumatici michelin senti dire "i diavoleti dell'inverno" ti vengono in mente tutte le storie della vecchia nan su i mostri talpa e gli esseri al di là della barriera!