Premetto che non ho letto tutte le cose scritte quindi se ripeto cose già dette chiedo venia. u.u
-Quando invece di rispondere "si" rispondi sempre "Aye" (ormai lo faccio sempre ò.ò)
-Quando invece di dire "chiedo scusa" dici "chiedo venia" (dico sempre anche questo xD)
-Quando un tuo amico dice "che freddo" e tu rispondi "L'inverno sta arrivando"
-Quando vorresti del vino speziato di Dorne/Arbor
-Quando chiami il tuo gatto Quattro Calzini - Ser Balzo - Lady Vybrisse
-Quando guardi tua/o sorella/fratello più piccolo e pensi "tanto l'erede sono io voi al massimo sarete ser o lady"
-Quando cominci a credere negli Antichi Dei
-Quando tua madre pulisce camera e mette "L'ombra della Profezia" prima di "Tempesta di Spade" e ti incazzi spiecandogli come vanno messi e che questi errori non vanno fatti. u.u
P.S. l'ultima mi è accaduta questa mattina, mia madre con una faccia tipo --> °-°
-Quando tua madre pulisce camera e mette "L'ombra della Profezia" prima di "Tempesta di Spade" e ti incazzi spiecandogli come vanno messi e che questi errori non vanno fatti. u.u
P.S. l'ultima mi è accaduta questa mattina, mia madre con una faccia tipo --> °-°
" /> povera mamma, ignara del suo crimine.... " />
Quando, dopo che hai criticato tua madre per come mette in ordine le tue cose, ti fa scegliere tra la forca o la Barriera.
Quando, dopo che hai criticato tua madre per come mette in ordine le tue cose, ti fa scegliere tra la forca o la Barriera.
E io scelgo la Barriera. " />
Tua madre ti pulisce la camera e tu ti incazzi pure!
È vero che quando qualcuno ci sposta le cose da come le avevamo messe noi la cosa infastidisce però tua madre te l'avrebbe dovuto tirare dietro "L'ombra della profezia"! (scherzo).
Tua madre ti pulisce la camera e tu ti incazzi pure!
È vero che quando qualcuno ci sposta le cose da come le avevamo messe noi la cosa infastidisce però tua madre te l'avrebbe dovuto tirare dietro "L'ombra della profezia"! (scherzo).
Vabbè ma non mi sono inc***ato per davvero, cioè era tipo per scherzare e poi la mia camera la maggior parte delle volte me la "pulisco" io. " />
*quando mio marito mi ha chiesto: allora, quando mi stiri le camicie? e ho risposto: "quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento...soddisfatto, mio-sole-stelle?"
*quando mio marito mi ha chiesto: allora, quando mi stiri le camicie? e ho risposto: "quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento...soddisfatto, mio-sole-stelle?"
" /> " /> " /> meravigliosa!!!
Povero Khal " />
Una risposta da divorzio!
non ci sono più le mogli di una volta ahahhahahahahaah
ahahahahahaha morale della storia: non mi ha più chiesto per le sue camicie (che tutt'ora oggi sono lì inattesa di essere stirate) ragazzi questo succede quando non si ha "un'ancella"...che cavolo! " /> anch'io voglio una Irri o una Jiqui.
ahahahahahaha morale della storia: non mi ha più chiesto per le sue camicie (che tutt'ora oggi sono lì inattesa di essere stirate) ragazzi questo succede quando non si ha "un'ancella"...che cavolo! " /> anch'io voglio una Irri o una Jiqui.
L'importante è che non ti prendi una Doreah esperta nel dare piacere agli uomini, non credo ti convenga averla in giro per casa!
L'importante è che non ti prendi una Doreah esperta nel dare piacere agli uomini, non credo ti convenga averla in giro per casa!
brava! infatti non ho fatto il suo nome, non si mai...
Ahahaha grandissima moglie di lancia ">