Wow ho capito con questo thread che ho davvero letto troppo il caro Martin " />
quando parlando di un tuo cugino diventato prete, dici istintivamente che ''ha preso il nero'' e te ne rendi conto solo 1 minuto dopo!!! " />
Vedendo questa foto...
SPOILER "A STORM OF SWORD"
... la prima cosa a cui pensi sono le nozze rosse
p.s. ma sta discussione che lvl di spoiler ha? O è spoiler free?
quando parlando di un tuo cugino diventato prete, dici istintivamente che ''ha preso il nero'' e te ne rendi conto solo 1 minuto dopo!!! " />
Facile che verrebbe naturale a molti dirlo/pensarlo...
Vedendo questa foto...
SPOILER "A STORM OF SWORD"
... la prima cosa a cui pensi sono le nozze rosse
" />
p.s. ma sta discussione che lvl di spoiler ha? O è spoiler free?
Non ha nessuna indicazione nel titolo o sottotitolo quindi è per default Spoiler free, nel senso 'va coperto tutto', come hai fatto ">
-- edit --
Messa per esplicito
O.o ma vedere un gruppo di monache e pensare alle sorelle del silenzio????
Quando mentre studi geologia e ti imbatti negli "altimetri da montagna Thommen" non puoi fare a meno di pensare al piccolo re...
Quando se qualcuno ti suona alla porta e piace al tuo cane, tu ti senti più tranquillo (garantita al 100%).
Quando qualcuno giura qualcosa,lo costringi a giurare sui vecchi e nuovi Dei.
Quando qualcuno ti dice "Faccio quello che voglio!" tu rispondi "Il Re Folle faceva quello che voleva!"
Chiami gli amici Ser e i tuoi genitori o genitori di amici Lord e Lady. " />
Quando se qualcuno ti suona alla porta e piace al tuo cane, tu ti senti più tranquillo (garantita al 100%).
Sempre fatto!
E da quando ho letto ASOIAF, se i miei cani abbaiano a qualcuno, io per sicurezza lo prendo in antipatia!
Quando sei in sala d'attesa per la visita medico legale, nonostante sei arrivata prima e hai preso il primo numero il tizio alla receptionist chiama tutti quelli che sono arrivati dopo di te ignorandoti manco fossi trasparente e tu pensi a Samwell Tarly nella medesima situazione alla Cittadella e accarezzi mentalmente l'idea di risolvere la cosa passando qualche dragone d'oro al tipo che si occupa delle chiamate!
Quando, accorgendoti che Frey è il portiere del genoa e che suo fratello gioca nel milan inizi a pensare a un trappolone che stanno per fare alla tua squadra... (Le nozze Rossonere)
Quando vorresti avere questo piccolo oggettino sulla scrivania.
Quando sei in sala d'attesa per la visita medico legale, nonostante sei arrivata prima e hai preso il primo numero il tizio alla receptionist chiama tutti quelli che sono arrivati dopo di te ignorandoti manco fossi trasparente e tu pensi a Samwell Tarly nella medesima situazione alla Cittadella e accarezzi mentalmente l'idea di risolvere la cosa passando qualche dragone d'oro al tipo che si occupa delle chiamate!
" />
Quando, accorgendoti che Frey è il portiere del genoa e che suo fratello gioca nel milan inizi a pensare a un trappolone che stanno per fare alla tua squadra... (Le nozze Rossonere)
nozze rossenere... " />
ma il secondo frey non sta al chievo?