Quando discuti con un amico "martiniano" e per risultare ancora più antipatica inserisci un FEH ogni due parole.
Quando il tuo ragazzo ti fa arrabbiare e lo avvisi di non risvegliare il drago.
Quando hai paura del buio ti giustifi dicendo che "the night is dark and full of terrors".
Quando Dany arriva ad Astapor e vede le statue dell'arpia ti vienie voglia di guardare zio paperone e il vello d'oro (forse però questo rientrerebbe nel "sai di aver guardato troppi film disney quando"!) " />
Quando prendi in giro una tua amica perchè ha quasi ucciso il gatto di un amico gettandogli la borsa addosso, la chiami "sterminatrice di gatti, invece che di re!", il tuo amico proprietario del gatto fan di Martin capisce, e se la ride con te! " />
Quando tua nonna dice a tua madre "tu non sai niente" e tu senza neanche accorgertene aggiungi "Jon Snow".
Mi ha fatto troppo ridere quest'uscita di mia nonna, lei ha 88 anni e delle cronache non ne sa niente però ha ragione a dire che mia madre non sa niente! Quando discutono sono una forza!
Quando tua nonna dice a tua madre "tu non sai niente" e tu senza neanche accorgertene aggiungi "Jon Snow".
Mi ha fatto troppo ridere quest'uscita di mia nonna, lei ha 88 anni e delle cronache non ne sa niente però ha ragione a dire che mia madre non sa niente! Quando discutono sono una forza!
Mi capita sempre anche a me di aggiungere "Jon Snow". Poi tutti mi guardano male... " />Quando tua nonna dice a tua madre "tu non sai niente" e tu senza neanche accorgertene aggiungi "Jon Snow".
Quando fai una torta al limone e pensi immediatamente a Sansa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando guardi NCIS e sentendo "Ecco la moglie della vittima, Mya Bolton" subito pensi "Ehi mi sono persa qualcosa??" ">
Ok,questa mi è capitata oggi,ero a scuola e c'era un silenzio di tomba. All'improvviso un corvo passa gracchiando davanti alla finestra e dico a voce alta "Ali oscure,oscure parole..." " />
Ok,questa mi è capitata oggi,ero a scuola e c'era un silenzio di tomba. All'improvviso un corvo passa gracchiando davanti alla finestra e dico a voce alta "Ali oscure,oscure parole..." " />
al che l'insegnante fa: "[cognome], vieni a dirmele queste parole oscure così ci togliamo il pensiero per il pagellino"
" />
e vabbè oggi al romix in tutto vedevi le cronache.
Quando cade una frana sulla strada che porta al tuo paese (fortunatamente senza vittime/case distrutte) lasciandolo isolato e tu ti autoproclami "Regina oltre la Barriera" (fatto questo week-end)
Quando ogni volta che su una rivista di moda si parla del sito Asos automaticamente non pensi ai vestiti, ma a A Storm of Swords !
Meno male che non sono l'unica! ormai vedo abbreviazioni di titoli delle cronache dappertutto!Quando ogni volta che su una rivista di moda si parla del sito Asos automaticamente non pensi ai vestiti, ma a A Storm of Swords !
No no tranquilla, anche io ne sono circondata ">Meno male che non sono l'unica! ormai vedo abbreviazioni di titoli delle cronache dappertutto!
Quando ogni volta che su una rivista di moda si parla del sito Asos automaticamente non pensi ai vestiti, ma a A Storm of Swords !
Quando guardando i talk politici in tv inizi a gridare come un invasato: "Bruciateli tutti!".