Quando pensi che questo sia il meglio che il mondo possa offire.. (leggetevi il testo, è geniale!)
Looool!!!! È per video come questi che ascolto Heavy Metal! "> ">
-invece di mandare a quel paese un tuo compagno di corso gli dici "che gli estranei ti portino alla dannazione"
-quando qualcuno ti dice di vestirti in modo più femminile gli chiedi se non conosce Brienne
-quando incontri qualcuno che parla con la essce cerchi in ogni modo di portare il discorso in modo tale da fargli dire "borscia di sciaffiri"
-quando hai camminato per molto tempo in giro con gli amici e ti viene da pensare a sam, al ritorno dal pugno dai primi uomini
-quando tua nonna porgendoti una teglia ti dice "attenta che scotta" e tu rispondi "nonna, io sono il sangue del drago"
Quando vedi la scatola di un prodotto che si chiama I-Twin, leggi Tywin e vuoi comprarlo!
Tutte divertentissime le cose che avete scritto, bellissimo thread!
Queste capitano anche a me:
- Quando al posto dell'aspirina vuoi il latte di papavero
- Quando passeggiando per i boschi credi di essere nella Foresta del Lupo.
- Quando vedi un castello medievale in montagna pensi subito a Grande Inverno.
- Quando di fronte all'ingenuità degli amici affermi "tu non sai niente"......
- Quando per maledire qualcuno gli gridi in faccia "che gli Estranei ti portino alla dannazione"!!!
O forse, miei Lord e mie Lady, quando non riesci a pensare ad altro ed ogni cosa ti riporte nelle terre dei sette regni...
Provi un impulso irrefrenabile a rispondere aye invece che si
-quando essendo vestito sempre di nero ti chiedi se mai ti richiameranno alla barriera
... a forza di leggere dei dolcetti al limone, oggi me ne sono comprata una confezione.
Quando ogni mattina, appena sveglio, la prima cosa che fai è andare a controllare in rete che lo zio nn abbia stirato le zampette :S
Non faccio proprio questo ma sono terrorizzata all'idea e ci penso spesso!
- quando rompi le scatole a sorelle, amici vari ,spingendoli verso libri e telefilm...
quando leggendo questo titolo: http://www.informare.../#axzz20LzOgugm immagini un meraviglioso reality show su Ditocorto, Sansa e Robert Arryn!
Quando giochi a the sims medieval e ti accorgi che mentalmente hai inconsapevolmente iniziato a individuare i personaggi con quelli delle cronache!
quando cominci a pensare ad un sessione di D&D ambientata nei setti regni....*.*
quando, dovendo mandare una mail ad Alessandro, continui a scrivere: "Ciao AlesSANDOR" !!!!
Quando vinci una scommessa contro tua sorella e lei ti deve chiamare Guerriero della Luce o Sterminatore di Re (fino a giovedì sera io per lei sono il Guerriero della Luce) " />
Mio fratellino mi ha dovuto chiamare Re del Nord per una settimana perchè l'ho battuto a calcetto!
Quando guardi con occhi diversi le ragazze abbronzate con i capelli e gli occhi scuri pensando alla proverbiale lascivia delle dorniane " />