. quando fai attenzione a camminare nell'erba perchè pensi di trovare la vipera rossa
quando vedi una montagna pensi a gregor
quando vedi una saetta immagini il vessillo di lord beric e pensi stia cavalcando contro di te
quando vedi una prateria pensi sia il mare dothraki
be direi che sto sulla buona strada della pazzia XD
quando vedendo il cartello "alt Barriera di Terrazzano" di vengono i brividi....
Quando vinci una scommessa contro tua sorella e lei ti deve chiamare Guerriero della Luce o Sterminatore di Re (fino a giovedì sera io per lei sono il Guerriero della Luce) " />
Quando tua madre ti chiede "Mi prendi quella pentola là in alto?" E tu con aria solenne: "In alto quanto l'onore"
Quando è una settimana che sogni solo persone di Westeros (e mai quello che vuoi tu -.-"). Stanotte il trittico Sansa-DitoCorto-Lysa Tully a Nido dell'Aquila.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
se ti può consolare io stanotte ho sognato Aerys il folle mentre violentava la regina Raella(ieri ho finito di rileggere il dominio della regina...in un passo Jaimie parla di quello che accadeva dopo che Aerys aveva dato qualcuno alle fiamme)...inquietante!!
Quando capisci questa vignetta
http://farm4.staticflickr.com/3643/5829603766_c02d7c579e_z.jpg
è vero! io l'ho fatto vedere a mio fratello, che comunque ha visto sia la prima che la seconda serie tv, e un po' se ne intende anche se a letto poco o nulla; e lui non l'ha capita -.- anche se è ovvia basta guardarla bene per vedere che una montagna sta cavalcando!!!!!!!!! e quindi il nostro Gregor
quando per esprimere un tuo stato d'animo dici cose del tipo "questa donna ha fame" oppure "questa donna capirà"
quando per esprimere un tuo stato d'animo dici cose del tipo "questa donna ha fame" oppure "questa donna capirà"
puoi rinfrescarmi la memoria, chi lo dice, quando?? " />
Dovrebbe essere jaqen
Quando nel campeggio dove lavoro arriva un cliente che si chiama Walter Frey è inizi a preoccuparti.
Quando le donne delle pulizie ti chiedono di portarti una bottiglia di Syrio è pensi subito ad un noto spadaccino di Braavos.
Quando sogni di essere un Lannister è andare a vedere il figlio che tua moglie ha appena partorito (nel sogno mia moglie è Ellen Page) è dire "Senti che ruggito".
Ho parecchi problemi.
Quando sogni di decapitare con accettona stile "Giustizia del Re" un personaggio della serie How I Met Your Mother.....(fatto stanotte)
Quando sogni di decapitare con accettona stile "Giustizia del Re" un personaggio della serie How I Met Your Mother.....(fatto stanotte)
Ma nooooo....chi hai ammazzato??? spero non Barney
Io sta notte ho sognato braavos (almeno credo, ho sognato una città piena di canali e di gatti). Ieri notte prima di addormentarmi ho letto il capitolo di arya sul libro fuochi di valirya.
Inoltre quando vedo un corvo lo prendo come un brutto presagio ("ali oscure oscure parole") e faccio gesti scaramantici. Controllo anche se ha tre occhi.
Ma nooooo....chi hai ammazzato??? spero non Barney
No, ho fatto fuori Victoria (per qualche puntata ragazza di Ted nella prima serie), scelta incomprensibile dato che tra l'altro è una topona pazzesca!
Quando bevendo una birra con gli amici non fate altro che sbattere i boccali sul tavolo esclamando - Har!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."