nella nazionale russa giocano solo 3 over 30 anni su 23 convocati ...
e così, Hiddink si conferma al top degli allenatori mondiali (oltre che ad ancelotti, somiglia a Gil Grissom di CSI :D).
L'olanda ha fatto la provinciale, e la russia ha giocato da olanda. i tulipani tornano a casa, rincuorandosi del fatto di non averne presi sei o sette di gol... grandissima Russia, Arshavin varrà già più di Modric probabilmente ;)
E dopo la sorpresa "catenacciara" della grecia di 4 anni fa, potrebbe esserci una sorpresa russa che vince... giocando bene, a parte le lacune sui calci piazzati (invece noi giochiamo male a parte i calci piazzati... e la cosa mi infastidisce molto). Come si suol dire, il pallone è veramente rotondo :(
Noooo povera Olanda, una squadra che adoro, guidata dal mio eroe calcistico Van Basten.
Mi dispiace molto ma complimenti alla Russia, davvero meritata questa vittoria, hanno fatto una gran partita.
Ora...io la butto li, tanto per dire: Germania-Russia sarà la finale di questo europeo.
Non so dire perchè ma me lo sento.
Almeno dato l'andazzo, in cui tutte le prime perdono dalle seconde, noi domani battiamo la Spagna.
Ops, l'ho detto... ;)
PS: il calcio è davvero bello nella sua imprevedibilità, dopo aver visto l'Olanda nel girone l'avevo già battezzata come gran favorita alla vittoria finale, e invece...dopo la Turchia ecco un'altra sorpresa.
No, che la Germania battesse il Portogallo non è una sorpresa :D
Peccato per l'olanda....mi stava simpatica e avrei preferito che non fosse eliminata....ma tant'è.......non ne ho azzeccata una comunque.... :D ;) :(
A questo punto io penso che probabilmente la vincitrice del torneo uscirà dalla partita di domani sera,indipendentemente da chi sarà a spuntarla....
E aggiungo anche che,arrivati a questo punto,viste le squadre rimaste,il mio sogno è che in questo europeo la finale possa essere proprio quella "certa" partita.......speriamo bene!!!
Intanto pare definita la formazione per il match con gli iberici:
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Camoranesi De Rossi Ambrosini Aquilani
Toni Cassano
FORZA RAGAZZI!!!
ok, è ufficiale, vincere il girone porta rogna peggio di un gatto nero che ci attraversa la strada mentre passiamo sotto una scala di venedrì 17, facendo m'ama non m'ama con un crisantemo durante un funerale.... :D
speriamo solo che il trend continui....
cicciottello, aria di essere stato trovato da madre russia in un ovetto kinder, alla testa di quella che, a prima vista (era la prima partita della russia che seguivo) sembrava più una squadra di liceali in gita scolastica a vienna che una nazionale seria.
Il cicciottello ha anche tradito la patria essenso olandese. Inoltre è una vecchia conoscenza del nostro calcio. Nel 2002 allenava la Sud Corea che ci sbattè fuori dai Mondiali, nel 2006 allenava l'Australia che perse contro di noi agli ottavi di finale. Non dico altro riguardo a certi detti del tipo "non c'è 2 senza 3"....
nella nazionale russa giocano solo 3 over 30 anni su 23 convocati ...
Buoni per arrivare in semifinale, poi fine...
(oltre che ad ancelotti, somiglia a Gil Grissom di CSI ).
Io direi molto più Grissom di Ancelotti. Però devo dire che ogni anno che passa la sua panza cresce sempre di più. Di questo passo ai Mondiali del 2018 avremo una nuova somiglianza: Hiddink-Galeazzi :blink:
Almeno dato l'andazzo, in cui tutte le prime perdono dalle seconde, noi domani battiamo la Spagna.
:D ;) :(
Camoranesi
Ma non dovrebbe giocare Perrotta?
Kmq alla fine sono contento perchè ho azzeccato il pronostico della Russia vincitrice... :ehmmm:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non è che l'Olanda sia una squadra di vecchi eh...non dipende sicuramente da questo il successo russo altrimenti la svizzera avrebbe dovuto alzare la coppa. Diciamo la verità:han un grande gruppo e uno dei migliori 3 allenatori del pianeta, uno che ha fatto bene con la korea, con l'asutralia e con questa russia.
Tempo fa ho pronosticato la vittoria finale della Germania:i tedeschi con ancora in gioco, ho sbagliato la previsione su Russia-Olanda, gli Orange avevano messo in mostra uan qualità a centrocampo impressionante.
Stasera si gioca:gli spagnoli dan già per scontata la semifinale con la russia. Han una squadra devastante da centrocampo in su..speriamo
gli spagnoli dan già per scontata la semifinale con la russia
Mi ricordo un milan-barcellona finale di coppa campioni di 14 anni fa...
gli azulgrana si facevano già fotografare con la coppa...
4-0 per i rossoneri....
Magari...speriamo....vediamo!
Russia-Olanda: l'Olanda vincerà gli europei... l'avevo detto prima che iniziassero e lo riconfermo
Ser..posso dire che dopo la partita di ieri sta frase fa sorridere? Non ho intenzione di sfottere, non mi permetterei mai, ma anch'io mi aspettavo un olanda che polverizzava la russia nel giro di pochi minuti e invece..3 a 1 ai supplementari...una vera sorpresa!!!
Speriamo che stasera le sorprese non siano negative e speriamo di mantenere intatto il record.. La spagna in competizioni ufficiali non ci batte a secoli...
Speriamo non sia la volta che il record viene infranto come contro l'olanda che ci han battuti dopo 30anni...
ORE 20:45 l'ora X il momento della verità, Ce la faremo? riusciremo a mettere sotto le furie rosse? Domani saremo qui a esultare o a rammaricarci? staremo a vedere ^_^ vi confesso che ho una strana sensazione, la stessa che provai nel quarto di finale dei Mondiali di Germania :unsure:
Ok stasera Pizza, birrone gelato e rutto Libero ( in pieno stile fantozziano )
Ma se si scommettevano 100 euro sulle vittorie di turchia, russia e germania, legandole insieme, cosa succedeva, si diventava miliardari?? ^_^
Peccato che abbia vinto la Russia... mai partita fu più meritata, intendiamoci, ma è statisitcamente improponibile che le prime 4 di ogni girone vengano sbattute fuori ai quarti... quindi mi sa che stasera... non dico altro.
pazzi europei... dopo danimarca e grecia vuoi vedere che vince un altra squadraccia?
Ok stasera Pizza, birrone gelato e rutto Libero ( in pieno stile fantozziano )
Non dimentichiamoci i mutandoni e sopratutto stacchiamo il telefono prima che ci chiamino al cineforum aziendale ^_^ :unsure: ;)
Comunque stasera l'è dura, ma dura dura..ma d'altronde anche nel lontano 82 soffrimmo come degli animali all'inizio ma poi...mi verrebbe da dire forza e Italia ma sarebbe un inno di partito quindi..
Toni aggiusta la mira che ti sei mangiato fin troppi gol, Cassano non fare cassanate e Buffon sii sempre il solito Buffon..
pazzi europei... dopo danimarca e grecia vuoi vedere che vince un altra squadraccia?
ma perché no? ^_^
l'unico "squadrone della morte" rimasto in lizza è la spagna. vediamo stasera come butta...
toccate ferro e altro :unsure:
è statisitcamente improponibile che le prime 4 di ogni girone vengano sbattute fuori ai quarti... quindi mi sa che stasera... non dico altro.
Una bella ravanata ai gioielli e via :D
E non gufate su :smack:
ITALIA ^_^ :unsure: ;)
fine primo tempo.
stato d'animo: perplesso.