primo tempo: italia in calo, spagna in ritmo costante....cassano ci mette tanta buona volontà, grosso inutilmente falloso, buffon saracinesca come sempre, toni irrilevante come al solito. Troppo pignolo l'arbitro nei confronti dei falli commessi dagli spagnoli, praticamente cieco nei falli commessi dagli italiani.
tempi supplementari.
stato d'animo: terrorizzato
ora inizia il bello... :figo:loro hanno faticato di più,possiamo farcela!!
:unsure: ;) stiamo giocando male, inspiegabile come non ci siamo ancora beccati un paio di gol.
non abbiamo un attacco, la difesa è troppo spesso disattenta, il centrocampo impreciso e avaro di spunti.
l'arbitro è spudoratamente a nostro favore, e anche questo mi risulta parecchio fastidioso.
andèm a cà che è meglio. ^_^
si spera di riuscire a mettere insieme una squadra decente per i prossimi mondiali 2010.
RIGORI!
^_^
PAURA!
calci di rigore; come sempre, fatalista.
Allora, non meritavamo di vincere, ancora una volta Donadoni ha messo dentro quell'ASINO cotto di TONI che è peggio di un paracarro lentissimo!! Borriello ha solo scaldato la panchina
Ora due cose
VIA DONADONI CHE é UN IGNORANTE DEL CALCIO!!!
e basta con sti senatori, largo ai giovani
ciao ^_^
Mr lei non c'è l'ha azzeccata con l'olanda ma con l'italia si eh?..che partitaccia...perdere immeritatamente ai rigori...d'ora in poi l'unico ispanico buono è l'ispanico morto o morente..perdonate il mio antisemitismo sportivo ma...pazzi europei... dopo danimarca e grecia vuoi vedere che vince un altra squadraccia?
Addio.
Mi domando perchè non hanno calciato i rigori come a Berlino: forte, sotto la traversa.
Calciare come De Rossi e Di Natale è la scelta peggiore, rischiosissima: se il portiere azzecca la direzione(50%), lo para in tranquillità.
Comunque la Spagna ha meritato. Senza rancore.
Mr lei non c'è l'ha azzeccata con l'olanda ma con l'italia si eh?..che partitaccia...perdere immeritatamente ai rigori...d'ora in poi l'unico ispanico buono è l'ispanico morto o morente..perdonate il mio antisemitismo sportivo ma...pazzi europei... dopo danimarca e grecia vuoi vedere che vince un altra squadraccia?
non sono mica semiti gli spagnoli ( o si) cmq siamo stati scarsi per tutto l'europeo forse solo con la francia abbiamo giocato un po, per il resto, Forza Russia!!!
Buttati fuori ai rigori...peccato, poteva andare meglio ^_^
Francamente io avrei evitato di far tirare a Di Natale, che era fischiatissimo.
La partita in se in fondo non è stata male. Un ottimo Chiellini. Per l'attacco, Toni è proprio iettato da qualche maga. Cassano ha fatto quello che poteva, ma non è bastato.
Vabbè....eccetto sorprese punto su una finale Germania-Spagna, e spero vincano i tedeschi
:unsure:
è andata ragà,non si può vincere sempre!^^
non sono d'accordo di tutto questo astio per Donadoni siamo arrivati ai rigori senza i giocatori "pilastro" come Gattuso,Pirlo e su tutti Cannavaro.
l'unica cosa che nn perdono a Donadoni è l'eccessivo attaccamento a Luca Toni in un periodo in cui era effettivamente in fase calante...
Buttati fuori ai rigori...peccato, poteva andare meglio :unsure:
Francamente io avrei evitato di far tirare a Di Natale, che era fischiatissimo.
La partita in se in fondo non è stata male. Un ottimo Chiellini. Per l'attacco, Toni è proprio iettato da qualche maga. Cassano ha fatto quello che poteva, ma non è bastato.
Vabbè....eccetto sorprese punto su una finale Germania-Spagna, e spero vincano i tedeschi
;)
Io dico Russia Turchia
Toni non è jettato, è solo leeeeeeeeento come un muflone. Donadoni Ciao Ciao ^_^
:unsure: Donadoni a casa. Ai prossimi mondiali vogliamo giocatori giovani e sgambettanti ;) .
la spagna comunque non è 'sto granché, quindi... ^_^ forza russia!
Io dico Russia Turchia
Non lo so...sono di certo squadre rivelazione che hanno certamente giocato bene.
Ma entrambe arrivano in semifinale con molte assenze dovute a doppie ammonizioni e cose simili. La sorpresa è sempre possibile, ma sono più portata a un drastico ritorno coi piedi per terra. Con squadre praticamente obbligate e di fronte ad avversari più esperti e preparati dovrebbero cadere.
In ogni caso onore a loro, è un ottimo risultato essere arrivati in semifinale ^_^