Oberyn con Gregor!!
Avevo gli occhi che si mettevano a girare!! mi stavo mangiando le pagine!! in fine non è finito come voltevo!
Mi hann ucciso il più figo!!Oberyno!!
vipera rossa vs montagna
Jaime vs Brienne :D
PS. l'eroe di Meereen si dovrebbe chiamare Oznak No Pahl
vipera Rossa contro ser Gregor...anche se è quello che mi ha fatto piu inca**are....una volta tanto la Vipera poteva anche mettere da parte l'orgoglio no? :D
oberyn vs la montagna!! :figo:
oberyn vs montagna
tra quelli segnati senza dubbio oberyn vs sir gregor...anche se secondo me tra quelli che si conoscono solo per sentito dire (quelli "storici" insomma) ce ne sono di migliori...a partire da robert contro raeghar...fino a eddard con hightower & co....
hai ucciso tu elia dillo!!! dillo !!!
cosa potevo votare se non vipera contro montagna
Jaime&Brienne4ever! :D
Avrei votato quel bruttone di Gregor ^_^ e Oberyn...
ma i due giovanotti mi hanno colpito di più!!! ^_^ Spero proprio che lui lasci stare Cersei per mettersi con la "bella" Brienne!!
Poi ttt e due mi sn molto simpatici e la scena del duello mi è piaciuta molto!! :D
Vipera vs Montagna...ma anche solo perchè Robert vs Rhaegar non era fra le risposte!
La Vipera e la Montagna: a dir poco epico, coinvolgente.
Vipera e Montagna...assolutamente il più coinvolgente, e anche il più sorprendente direi!*_*
Mi è piaciuto molto pure quello fra Jaime e Brienne però! ^_^
Jorah vs Qotho è stato davvero notevole!!!
Beric vs Sandor è la mia sceonda scelta.
Avrei votato Oberyn vs Gregor, ma SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE658125c0df7d63011122fe0e173d97cc'658125c0df7d63011122fe0e173d97cc
la Vipera Rossa ha commesso un grave errore pregiudicando la propria vittoria e la propria sopravvivenza.
Belwas aveva già vinto in partenza.
Qhorin il monco SPOILER da LA REGINA DEI DRAGHI8bbb9eb2ffdff42ee18ae5efb46b9d0b'8bbb9eb2ffdff42ee18ae5efb46b9d0b
si è fatto uccidere.
Brienne non voleva uccidere Jaime.
Forse però avrei votato per Raeghar vs Robert.
Oberyn contro lo Str...o che cavalca, anche se SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE 8893f8520f893f23ffaaa2641b2b7e6d'8893f8520f893f23ffaaa2641b2b7e6d
fino a quando la Vipera gli pianta la lancia nelle budella, a quel megalitico figlio di una ....., poi no, poi non mi piace più >_>
Lo scontro tra la Vipera Rossa e la Montagna che Cavalca? Inevitabile, grandioso e furioso. Oberyn Martell che SPOILER PORTALE c60438e02fc45ef56404be39b49d2297'c60438e02fc45ef56404be39b49d2297
muore a causa della sua rabbia e della forza sovrumana
di Gregor Clegane che comunque è il vero sconfitto dello scontro... Grande Zio!!!