Bhè...sono la trentunesima.
l'ho riletto ieri, credo per la venticinquesima volta, ed è riuscito ancora ad entusiasmarmi
la VIPERA ROSSA vs montagna
ma ogni volta che lo leggo spero che cambi il finale
Oberyn vs Gregor.
...... Anche se un pezzo riportato e breve.....
Il Cavaliere Sorridente Vs Ser Arthur Dayne
E' una scena particolarissima... ed è eccezionale come Jaime si riconosca in entrambi ...
2° posto Jon-Quorin, 3° Mastino-Beric, 4° Bronn-Ser Vardis, 5° Montagna-Vipera (non mi ha particolarmente colpito... forse perchè ho intuito il finale )
La Vipera Rossa contro la Montagna che cavalca.
Anche se Jon contro Qhorin il monco non è male
Il Cavaliere Sorridente Vs Ser Arthur Dayne
...una dritta?...in quale capitolo posso trovare il "pezzo" più "completo" di questo scontro???? thanks
SPOILER IL GRANDE INVERNO
il penultimo o l'ultimo di Eddard mi pare
è in uno dei capitoli di jaime. jaime era scudiero di ser arthur dayne.
Io intendevo quello alla Torre della Gioia, altrimenti ha ragionissima Howland!
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
uff la povera vipera.... era uno dei miei personaggi preferiti............. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quell'infame della montagna deve morire!!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
FINE SPOILER
cmq anke quello dell'amato jon contro quorin...magnifico!!!!!!!
w jon snow!!!
ma cosa centra il cavaliere sorridente con la torre della gioia?
Oberyn...mio povero Oberyn.......splendido duello, portato a termine nel peggiore deimodi!!!
Uccidete quel bastardo Clegane!!!!!
Bry
Quello di oberyn probabilmente stava tutto nel finale assolutamente inaspettato(peraltro molto macabra la descrizione dello scempio che la montagna fa della vipera)quindi è secondo me tra quelli elencati il più degno di nota
x Howland e l'Estraneo
SPOILERS VARI
Howland vediamo se ho capito: il cav. sorridente saresti tu, e lo scontro cui si riferisce l'Estraneo quello a Torre della Gioia in cui ci sono anche il Toro Bianco e Oswell Whent, con H. Reed e Eddard e gli altri.....
Oberyn contro la Montagna che Cavalca! E' stato spettacolare
Vipera Rossa contro Montagna...