Della serie: forse per una volta lo Zio si è sbagliato....Si è bruciato la Vipera Rossa: poteva ancora farne malefatte......
Sono d'accordo!
Oberyn Martell VS Gregor Clegane
duello indimenticabile!
Ho votato anch'io per la Vipera Rossa vs. la Montagna che cavalca visto che mi è sembrato quello più avvincente.
S
P
O
I
L
E
R
Man mano che leggevo ero sempre più convinto che Oberyn stesse per uccidere Clegane e vendicare così sua sorella Elia e tutte le vittime di Gregor (soprattutto quelle innocenti), poi, con mia grande sorpresa, alla fine del duello la situazione si è ribaltata. Peccato davvero per il dorniano:era uno dei miei personaggi preferiti. Sarà dura, ma spero che Gregor ci lasci la pelle: vabbè che è una Montagna, ma una lancia avvelenata in pieno petto ucciderebbe anche un gigante. Vedremo...
Waymar Royce
penso anch'io che il duello oberyn-gregor sia il più avvicente.
Non c'è storia, il duello tra Oberyn e la Montagna è quello che mi ha preso di più.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
penso che i duelli che hanno avuto per posta in palio la vita di tyrion siano stati i più coinvolgenti in assoluto.
io ribadisco che secondo me il duello della Vipera rossa vs Montagna che cavalca, pure se scritto benissimo, è scontato e banale...
anche secondo me la vipera rossa vs la montagna e' il duello + coinvolgente...ma anche il torneo iniziale non mi dispiaceva!!e non dimentichiamoci le mischie...dove tra parentesi il sottoscritto si e' sempre distinto !
Ser Loras
Io ho votato BericVSMastino.....
Quando l'ho letto ero già entrato nel periodo pro-mastino e quindi facevo un tifo sfegatato per Sandor....
E poi la spada infuocata è troppo bella..... (anche se è un trucchetto da baraccone.... )
a me aveva fatto impressione il sangue che prendeva fuoco .
a quanto pare sono stato l'unico a votare per il duello tra bronn e ser vardys...ò_O
credevo ci fossero più persone a condividere la mia opinione...
può essere interpretato come il trionfo della gelida astuzia sulla pomposa arroganza...
non ho votato il duello tra Oberyn e Gregor perchè(per quanto sia stato narrato benissimo...) non mi è piaciuta la fine!tifavo per la vipera rossa...
adesso anche ser Gregor è entrato nella mia lista nera...
ciao a tutti...
Lyga, hai ragione anche tu : il duello di Bronn con ser Vardys era molto bello...io poi sono da sempre un tifoso di Bronn Forse non è stato molto votato perchè ser Vardys è stato un personaggio di secondo (terzo) piano e quindi privo di quel carisma che l'avrebbe reso un avversario per cui tifare pro o contro.....non so se mi sono spiegato
La Vipera Rossa e La Montagna che Cavalca.
Troppo entusiasmante, non riuscivo a credere ai miei occhi mentre leggevo, sembrava di stare la a vedere tutto!
SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
MALEDETTA MONTAGNA!!! Quasi mi mancava la forza di continuare a leggere...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
FINE SPOILER
Mi unisco al plebiscito di voti:
Il principe Oberyn vs ser Gregor Clegane
Molto bello anche quello fra Bronn e ser Vardis al Nido dell'Aquila.
...ser Vardys è stato un personaggio di secondo (terzo) piano e quindi privo di quel carisma che l'avrebbe reso un avversario per cui tifare pro o contro.....non so se mi sono spiegato
mi sa ke ci hai preso in pieno, alex...in fondo vardys
S
P
O
I
L
E
R
non fa a tempo a fare la sua comparsa che lascia subito la scena...
S
P
O
I
L
E
R
cmq bisogna ammettere che si è trattato di 1 ottima presentazione per bronn...
Eh si, Lyga, Bronn si era presentato proprio bene eh eh eh...
Siamo poi così sicuri che contro la Montagna avrebbe perso ? Per me...