Mi pare non ci siano dubbi... Oberyn vs La montagna è il miglior duello delle cronache fin'ora... e sarà dura batterlo.
Assolutamente la Vipera Rossa contro La Montagna Che Cavalca... anche se è un peccato che Oberyn sia morto, era un personaggio intrigante
Il duello tra Oberyn e Gregor è grandissimo,ma ho votato quello di Belwas il forte perchè è stato bellissimo leggere di quel grassone che si beffava dell'avversario e la mitica irrisione della cicatrice!
il duello fra oberyn e la montagna mi ha troppo inorridito alla fine...io direi quello fra jaime e brienne, perchè mentre lo leggevo mi chiedevo chi avrebbe vinto
In assoluto La vipera rossa contro lo Schifo che cavalca.
Troppo coinvolgente, struggente e pieno di significato. Tante le cose da cavarne fuori e altrettante le cose che potrebbe comportare.
FANTASTICO!!!
alle volte parlate anche per me con le stesse parole che avrei usato io....
cosi non mi resta che quotare e bryndare....
Quello per salvare la testa del folletto ma anche quello di belwas non è male....
Tanto per mettere un voto anche a quello... Jorah vs Qotho.
Impressionante la velocità con cui si muovono gli arakh... purtroppo è durato un istante.
oberyn contro ser gregor...(deve morire... )
ho trattenuto il fiato tutto il tempo mentre leggevo....e alla fine ho gridato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sicuramente quello della Vipera Rossa contro la Montagna...ci sono riamsto malissimo alla fine...Oberyn era diventato il mio personaggio preferito dopo Ned....
Dati i risultati proverò a pensare intensamente che mi piacciono Ditocorto e la regina delle zoc...ehm Cersei
la vipera contro la montagna
tifavo così tanto che pareva di assistere veramente al duello!!! hahah
Oberyn Martell vs la montagna!!!
Sicuramente il duello della Vipera vs la Montagna è il più coinvolgente ma ci sono rimasta troppo male per votarlo...
Voto Beric vs il Mastino perchè la spada infuocata è stilosa ... ma non abbastanza.
Cmq Oberyn era il + figo senza dubbio.
Ser Vardis VS Bronn mi è piaciuto, Beric VS Sandor anche di più, ma Oberyn VS Gregor mi ha fatto leggere col batticuore...
Ero la che leggevo e facevo: "Dai, brutto ciccione, casca, casca!!! Crepa!!! Forza Oberyn!!!"
Il duello Vipera vs Montagna...è il migliore in assoluto
Uno splendido duello... Una scena-ponte costruita ad arte:
Tensionetensionetensione...calma...BOOOOOOOOOMBOOMBOOOOOM
Povera Viperetta