sì, secondo me avrebbe perso. la sua velocità ed astuzia sono inutili contro la montagna.
io ho votato il Mastino contro Beric anche se è a pari merito con Oberyn Vs Montagna
sono due scontri che mi hanno lascato col fiato sospeso
ti sbagli howland, secvonsdo me bronn l'avrebbe fatto fuori al maledetto clegane, proprio perchè, a differenza di oberyn , nn era così tanto sicuro di sè, nè accecato dalla brama di vendetta.
sono d'accordo anche con chi dice che il finale del duello tral la vipera e la montagna fosse un pò scontato, ma nn per questo è banale: nn avete forse sperato fino all'ultimo che le cose andassero diversamente?
Credo di essere stato il ventiquattressimo... in ogni caso per me il più bel duello in assoluto è quello fra Oberyn Martell e la montagna!!! Davvero senza parole!!!
Ciao Ciao
io ritengo bronn un grande guerriero , ma la montagna non è l'anziano ser vardis. non poteva pensare di stancare il suo avversario perchè la montagna con la sua spada lunga ha una portata micidiale.
sta di fatto che Bronn come la Vipera è molto rapido e la montagna, per quanto forte sia, con un'armatura completa addosso è molto limitato nei movimenti
Sottoscrivo..Bronn vs La Montagna sarebbe stato un bel duello...anche se penso l'avrebbe spuntata ancora ser clegane !E' vero...Bronn avrebbe avuto più lucidità mentale(ricordiamo anche che sulla vipera gravava il peso della vendetta...)...ma secondo me alla fine avrebbero prevalso la forza e l'addestramento del cavaliere!
...ma anche il torneo iniziale non mi dispiaceva!!e non dimentichiamoci le mischie...dove tra parentesi il sottoscritto si e' sempre distinto !
In guerra i campi fioriti vengono calpestati...:P
Comunque il mio voto va al duello tra Jon e Qhorin, colmo di un'epicità mescolata alla drammatica situazione da cui è motivato...
Certo, anche il duello tra la Montagna (Di sterco) che cavalca e la Vipera Rossa è degno di nota ma secondo me ha dentro troppa grezza brutalità e impeto incontrollato.
In guerra i campi fioriti vengono calpestati...:P
Verissimo...ma poi ricrescono sempre!!!
Credo di essere stato il ventiquattressimo... in ogni caso per me il più bel duello in assoluto è quello fra Oberyn Martell e la montagna!!! Davvero senza parole!!!
Sono il ventisettesimo!
Anche se il duello tra Belwas e il buffone di Meeren è troppo divertente......
specie l'utilizzo finale della cappa del campione schiavista.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sembra che il voto sia stato quasi plebiscitario...... Oberyn vs Gregor
Tiz
Che domande... Gregor sei tu il migliore!!!!
(ditelo che vi mancavano i miei post! whahahahahahahahaha)
Uèèèèèèè Bentornata carissima :smack: :smack:
Non ha tutti i torti, ci sei mancata tanto, e sì, i tuoi post in particolare ci sono mancati!!!
Un abbraccio
Tiz
secondo me cmq il duello tra Oberyn e la Montagna era già tutto calcolato, si erano già messi d'accordo per fingere anche lo scudiero era li per far scena
Uèèèèèèè Bentornata carissima
Non ha tutti i torti, ci sei mancata tanto, e sì, i tuoi post in particolare ci sono mancati!!!
Un abbraccio
Tiz
Guarda che non sono tornata, sono di passaggio... ma non vi libererete mai di me! whahahahahahahah