Il duello fra Oberyn la Viperozza e Gregor la Montagna-di-Sterco-che-Cade-da-Cavallo è incredibilmente epico e possiede un ritmo incalzante che mette i brividi.
Ma soprattutto il finale...
SPOILER PESANTE PORTALE DELLE TENEBRE
e38a691a440bd50329c180ba301758d1'e38a691a440bd50329c180ba301758d1
La morte di Oberyn!!!
oberyn contro gregor!
avvincente e imprevedibile fino alla fine!
La Vipera contro la Montagna..
spoiler Portale delle tenebre
f6c4abda047107c39604212a89ab48b3'f6c4abda047107c39604212a89ab48b3
duello avvincente e dall'esisto inaspettato visto lo svolgimento del duello fino alla caduta della montagna
Qualsiasi cosa in cui sia coinvolto Qhorin è comunque migliore , anche se il duello Oberyn Vs Gregor è epico
senza dubbio oberyn e la montagna!
Solitamente i duelli non mi piacciono troppo, mi annoiano, cerco di leggerli velocemente. Questo invece è stato veramente avvincente
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
08a32b9533a9eb39a914a86949503881'08a32b9533a9eb39a914a86949503881
...anche se il povero oberyn non ha fatto una bella fine...
NdBeric: please, indicare i libri di provenienza degli spoiler
Sicuramente quello Jaime vs Brienne..troppo esilarante
Altrimenti, avrei votato quello fra Eddard e i suoi sei compagni vs i 3 grandi della Guardia Reale, ma stiamo parlando di duelli 1 vs 1, quindi niente
Oberyn Vs Montagna! Il duello meglio descritto finora, con le conseguenze più pesanti (alcune già viste altre probabili)
Rally-HO
Vipera RossaViperaRossaViperaRossa, ieri, oggi e domani.
Intendo che il mio voto va al duello tra Oberyn e la Montagna e vedo che in parecchi la pensano così.
Anche se forse, per affinità con la Mucca, avrei dovuto votare Brienne/Jayme.
la vipera e la montagna troppo bello...........
Per me sono a pari merito quello tra Oberyn e Gregor e quello tra Bronn e Ser Vardis ...... entrambi per salvare le natiche di Tyrion oltretutto .... ci penserò su e poi voterò
Per me sono a pari merito quello tra Oberyn e Gregor e quello tra Bronn e Ser Vardis ...... entrambi per salvare le natiche di Tyrion oltretutto.
giusto.......... ma secondo me il secondo duello ha qualcosa di più
>_>
La vipera contro la montagna, ovviamente.
però anche Jaime contro Brienne non è male.
Jaime contro Brienne >_>
Nulla togliendo a Gregor-Oberyn e Beric-Sandork, duelli memorabilissimi... ma Jaime-Brienne m'è piaciuto di più :P
Sara <_<
Oberyn contro Gregor. Mi sono ritrovata a trattenere il fiato per diverse volte mentre lo leggevo... per non parlare di quando (e come) è terminato...
Voto Zio Oberyn
ma non c'è il mitico scontro tra Ned, Howland e gli altri contro Ser Arthur Dayne, Ser Oswell Whent, Ser Gerold Hightower !!!
non è mai stato narrato ma sicuramente deve essere stato veramente epico!!