boh, nn so se ne ho dimenticato qualcuno, se è così segnalatelo, valgono solo quelli 1 contro 1
In assoluto La vipera rossa contro lo Schifo che cavalca.
Troppo coinvolgente, struggente e pieno di significato. Tante le cose da cavarne fuori e altrettante le cose che potrebbe comportare.
FANTASTICO!!!
spero solo che clegane muoia vomitando sangue, ma ho paura che con la sua tempra sopravviverà anche al veleno della vipera.........................
spero solo che clegane muoia vomitando sangue, ma ho paura che con la sua tempra sopravviverà anche al veleno della vipera.........................
..credo che lo scontro tra il Principe Oberyn Martell e la montagna di ferraglia
sia tra i duelli meglio "descritti" finora, le schivate, la tensione...
(in poche parole è uno dei pochi che mi ricordo per bene! )
Debbo unirmi alla speranza del Folletto, vi sono molti fattori...
I Martell hanno lance molto lunghe e Oberyn le aveva infide oltre che avvelenate.
Chi PRETENDEVA la montagna di ferraglia vivo....ora è morto.
L'incompetenza di Pycelle è famosa quanto la sua strizza di Tyrion.
...in fine se non al buon fratellino di Tywin a chi frega se l'insulso ammasso crepa?
Ps: potrei offendermi....lo scontro più bello è quello nel Prologo dela Trono di Spade!!! tra l'Estraneo e il bamboccio Waymar!!!!!
Della serie: forse per una volta lo Zio si è sbagliato....
Si è bruciato la Vipera Rossa: poteva ancora farne malefatte......
Stavo per votare Beric vs Mastino, ma ce ne sono molti che non ho ancora visto...
Questo è il mio voto temporaneo, quindi ^^
gghgghghghghgh...........
sorry estraneo, me l'ero proprio scordato, quello........
Beh, gente... che posso dire... visto il mio nuovo Avatar chi potevo votare se non la Vipera?
Beh, gente... che posso dire... visto il mio nuovo Avatar chi potevo votare se non la Vipera?
argh! come si può imbrattare il buon nome MArtell con una firma del genere!!!!
è oltreomdo oltraggioso!!!
AXL!!!! AXL!!! DIGLI QUALCOSA!
Ho votato la Vipera contro la Montagna. Mi ha coinvolto a livello di tifo da stadio, ma mi è dispiaciuto per la morte della Vipera...
Anche il duello tra Jaime e Brienne non era male, ho riso a crepapelle nell'immaginare il "caro" Jaime finire a gambe levate, e gli sfottò tra i due erano troppo forti! E' proprio da allora che ho cominciato a cambiare opinione su di lui, ora mi è quasi simpatico.
Baciotti
Ary
Ho votato la Vipera contro la Montagna. Mi ha coinvolto a livello di tifo da stadio, ma mi è dispiaciuto per la morte della Vipera...Anche il duello tra Jaime e Brienne non era male, ho riso a crepapelle nell'immaginare il "caro" Jaime finire a gambe levate, e gli sfottò tra i due erano troppo forti! E' proprio da allora che ho cominciato a cambiare opinione su di lui, ora mi è quasi simpatico.
Baciotti
Ary
la mio opione su Jaime ha avuto il procedimento inverso
Ps: mi era utile che sterminava re senza nemmeno retribuzione! ihihihiih
la vipera contro la montagna che cavalca in assoluto
Sono stata a lungo indecisa ma alla fine ho votato il duello di Jon snow contro Qhorin...
"è affilata la tua lama, Snow?" semplicemente epico.
Tutto per distinguerti eh Lady?
No no, purtroppo per i duelli non c'è storia
La Vipera sopra tutti......
Quel fetente così simpatico non doveva farlo morire!
Tutto per distinguerti eh Lady?!
perchè? credevi che avrei detto Jaime vs.Brienne, eh?!
No, seriamente, il duello di Jon e Qhorin mi ha lasciata impietrita...non che non me lo aspettassi, anzi, proprio per la sua inevitabilità...
mi è davvero dispiaciuto per il Monco, i ranger della sua tempra sono ormai rari nella Confraternita, ma è stata davvero - per dirla come direbbe Theoden - una fine degna di essere ricordata! Non sono ancora sicura se Jon se lo meritasse veramente (per quanto bene io voglia a Jon, era un po' un bamboccio in quel periodo), ma era l'unica scelta da fare per dare una speranza a qualcuno di completare la missione. E la freddezza e la calma con cui Qhorin pianifica la cosa...mette i brividi!
il duello della Vipera Rossa contro la Montagna invece mi ha indispettita...perchè era fin troppo ovvio che le cose non sarebbero andate così bene come sembrava che andassero...forse perchè ormai conosciamo troppo bene lo zio George e sappiamo che spesso e volentieri ribalta la situazione all'ultimo momento.
Per carità, scritto benissimo, e pieno di sentimenti fortissimi, ma...mentre lo leggevo stavo insultando la Vipera Rossa e lo zio Martin!