oberyn contro gregor
fra quelle prorposte credo proprio ke sia questa la piu avvincente!!!!
ho scelto la vipera vs la montagna anche se durante l'andazzo era un pochino scontato chi avrebbe vinto......
mi é dispiaciuto troppo per oberyn ;)
spero che la montagna continui a soffrire per ancora un bel po'! :)
poi bellissimo anche quello tra jon e il monco
Ankio ho votato Oberin vs Montagna...spettacolare lo stile della Vipera Rossa poi adoro le armi tipo lancia/ Naginata...
La Vipera contro la Montagna, non c'è dubbio. Soprattutto per la posta in palio.
Sarà per la sua gratuità ai fini della storia e per le poche aspettative che avevo mentre cominciavo a leggerlo,
Spoiler fino al duello Belwas/campione schiavista
88acedefc6a0311f9bad414e34bc9b46'88acedefc6a0311f9bad414e34bc9b46
oltre al fatto che Dany scelga lui perché è sacrificabile...
ma il duello vinto da Belwas il forte è quello che mi ha lasciato più a bocca aperta di tutti! Un vero spasso!!!
mi prenderete sicuramente tutti per stramba ma a me ha tolto letteralmente il fiato il duello tra jaime e brienne di tarth...fantastico :D :wacko: :lol:
Chiaramente quello che vede Oberyn contro la Montagna !!! E' stato uno dei più bellli se non il più bello di tuutti !!! Anche se purtroppo è finito come tutti sappiamo !! :D :wacko: :lol:
oberyn vs gregor
belwas l'obeso vs il campione di mereen!!
io ho votato per jayme vs brienne, dove il Lannister dimostra tutta la sua tecnica e strategia(a mani legate!) contro un'esperta di spada come Brienne. Uno scontro impari, ma comunque stupendo
mi è piaciuto davvero molto il duello tra la "vipera rossa" e la "montagna che cavalca",credo che sia in assoluto il più bello fino a "il portale delle tenebre"
di sicuro il duello tra la montagna e la vipera è stato il migliore, soprattutto visto il motivo x cui è avvenuto!!!
anke se il finale era scontato, ho sperato fino all'ultimo, ma nn sn stato esaudita purtroppo! :indica:
Ps: potrei offendermi....lo scontro più bello è quello nel Prologo dela Trono di Spade!!! tra l'Estraneo e il bamboccio Waymar!!!!!
3 anni fa.. e ancora nessun riconoscimento per il duelo mortale a singolar tenzone? :indica:
tzè
oberin vs la montagna
mi è piaciuto troppo come scontro
nessuno di questi regge il confronto col duello sul tridente ^_^
Robert vs Rhaegar ^_^