volendo giudicare la descrizione ecc.,è naturale votare la vipera vs montagna,ma siccome il finale mi fa troppo inc****re,voto il divertentissimo belwas vs campione di mereen"
BELWAS RULEZ!!!!
Lo Scontro tra Ser Arthur Dayne e il Cavaliere Sorridente è in un capitolo di Jaime non so bene dove.... adesso cerco e ve lo dico
Oberyyyynn !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine del duello il mio cervello era entrato in catalessi, non riuscivo a crederci !!!! processo mentale:
- Oberyn è troppo un figo, vincerà anche contro Gregor !
-Però gregor è un mostro assassino
-Ma Oberyn è un figo !
-Ah guarda come lo frega ! Si si ! Vince lui vince lui !
-Cosa??? ma è ancora in piedi??
-No ehi, mollalo ! Che fai ?
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche se era scontato mi aspettavo che vincesse Oberyn proprio perchè non era scontato. Cioè, era scontato che vincesse Gregorio, mi sono spiegata?
Insomma, non sarebbe stata scontata la vittoria della Vipera...
Vipera vs Montagna, tutta la vita!
Spettacolare, intenso e dall'esito sempre incerto.
Anche quello di Bronn contro ser Vardis non è niente male.
Ciao
devo dire che gia a meta duello ero sicuro che finiva così,è troppo nelle corde di martin questo finale
Il duello tra Ser Arthur Dayne e il Cavalire Sorridente è sul Portale delle Tenebre nel II capitolo di Jaime... pagina 178 per l'edizione grossa
Ero indeciso fra jon-Qhorin e Montagna-Oberin... alla fine ho scelto jon... ti lascia con il fiato sospeso...
- Oberyn è troppo un figo, vincerà anche contro Gregor !-Però gregor è un mostro assassino
-Ma Oberyn è un figo !
-Ah guarda come lo frega ! Si si ! Vince lui vince lui !
-Cosa??? ma è ancora in piedi??
-No ehi, mollalo ! Che fai ?
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sigh mi è dispiaciuto così tanto!!!!!
ARGH!! Gregor me la pagherai!
Dopo lunga meditazione ho votato il Mastino VS Beric. Anche se mi è piaciuto molto la Vipera VS la Montagna, è troppo entusiasmante la fine del capitolo di Arya dove è raccontato il duello che ho votato: qualcosa tipo "Brucia tra le fiamme dell'inferno Mastino" e lord Beric redivivo "Già fatto..". Stupendo
Quoto in pieno!!!
Però ci doveva essere il duello 7 contro 3 alla Torre!!!!
Quando ho letto il titolo ho pensato subito a Jaime vs. Brienne, ma poi mi son chiesta come ho fatto a dimenticare la Vipera contro la Montagna e ho votato quella
Jaime-Brienne. Spettacolare.
Ero indeciso con Jon vs Qhorin, ma alla fine ho scelto Oberyn vs Gregor...stupendo
EEEEEEEEEEEEEEEEELLLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ah beh, non c'è storia!
Il duello Montagna vs Vipera... di gran lunga il migliore, sotto tutti i punti di vista: suspance, descrizione, dialoghi!
The Best!!!
Tra l'altro vedo che è un giudizio condiviso dalla maggior parte dei barrieristi!
Voto Bronn vs Sir Vardis Egen dato che non ho ancora letto il portale!