Entra Registrati
Daenerys Targaryen prima del suo nome
S di sharingan
creato il 05 dicembre 2007

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 9:32

SPOILER GOT 8X5:

Io tutti questi indizi di pazzia in Daenerys non li ho visti. Mi sta antipatica, come mi stanno antipatici il 90% dei Targaryen, ma non posso dire che é pazza, altrimenti dovrei dire pazzo anche SPOILER F&B:

Jaehaerys il Conciliatore, che ricorre spesso a minacce velate (nell'incontro con le Cittá Libere minaccia di usare i draghi perché si era seccato di stare lí a discutere), é geloso del potere anche nei confronti della sorella Rhaena, é stra-convinto della superioritá genetica dei Targaryen al punto che pensava che la figlia fosse invulnerabile alle malattie, ecc...

Ció ovviamente non esclude che nei libri avremo Dark Daenerys. Semplicemente se la avremo sará perché sará cambiata, non perché lo é sempre stata. E questo cambiamento sará motivato, non sará giustificato dai "geni Targaryen" come nella serie. Almeno lo spero.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 14:27

Ne riparleremo in ADOS, se mai uscirà...

A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 15:18
Il 19/5/2019 at 09:32, Figlia dell' estate dice:

SPOILER GOT 8X5:

Nascondi Contenuto

Io tutti questi indizi di pazzia in Daenerys non li ho visti. 

Ció ovviamente non esclude che nei libri avremo Dark Daenerys. Semplicemente se la avremo sará perché sará cambiata, non perché lo é sempre stata. E questo cambiamento sará motivato, non sará giustificato dai "geni Targaryen" come nella serie. Almeno lo spero.

Alla fine di ADWD infatti abbiamo Dany che capisce di non essere destinata a "piantare alberi" e abbraccia il suo lato fuoco e sangue. Forse nei libri è quella la svolta, l'inizio del cambiamento "negativo" che la porterà a quello che vediamo nella 8x5. 

«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

— A STORM OF SWORDS

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
S
Sir Rhaegar Targaryen
19 messaggi
S
sharingan
17 messaggi