gli accoppiamenti non si sanno ancora...
non credo che l'inter abbia vinto in campionato perchè aveva più giocatori, semplicemente l'anno scorso ha fatto un'annata strabiliante, mentre dire che può contare su tanti giocatori quest'anno non mi sembra il caso :lol:.....
in europa non vinciamo anche per via di alcune scelte tattiche assurde, e in questo mancini direi che ha la sua buoan parte di colpe
@malkex: l'annuncio che non allenerà più l'inter dalla fine del campionato XD :figo: ;)
Quindi ha deciso di lasciare?
non credo che l'inter abbia vinto in campionato perchè aveva più giocatori, semplicemente l'anno scorso ha fatto un'annata strabiliante, mentre dire che può contare su tanti giocatori quest'anno non mi sembra il caso ;).....
in europa non vinciamo anche per via di alcune scelte tattiche assurde, e in questo mancini direi che ha la sua buoan parte di colpe
L'anno scorso l'Inter ha vinto perchè era un'ottima squadra, in cui tutto girava bene e perchè di avversarie decenti che potessero anche solo sperare di intimorirla non se n'è vista manco l'ombra.
Riguardo al fatto che l'Inter non ha molti giocatori: se si lamentano gli interisti di questa cosa i tifosi delle altre squadre che dovrebbero dire? :figo:
intendo solo che quest'anno metà sono fuori....
vieira per parechcio è stato fuori e idem stankovic, samuel cordoba e dacourt fino a fine stagione, i primi mesi materazzi, figo è appena rientrato, chivu ha problemi con la spalla....
la gente c'era, dicevo solo che quest'anno non ha potuto gestirla per via degli infortuni
Allora lo vedi che Mancini ha delle attenuanti....
Il grosso problema dell'Inter in coppa è lo scarso rendimento di alcuni giocatori tipo Ibrahimovic,che quando sono chiamati a fare la differenza nelle sfide che contano toppano clamorosamente....mancini non sara un mago di allenatore,però ha carattere da vendere e in questi anni lo ha trasmesso alla squadra.
...comunque devo dire che mai in vita mia mi sarei aspettato di difendere Mancini.......con tutto quello che gli ho augurato poi.... :figo:
;) :lol: :wub:
non credo che l'inter abbia vinto in campionato perchè aveva più giocatori, semplicemente l'anno scorso ha fatto un'annata strabiliante, mentre dire che può contare su tanti giocatori quest'anno non mi sembra il caso
Ma è ovvio che l'Inter è una squadra forte, io ho detto che il mix di molti buoni giocatori e situazione del calcio italiano ha portato una vittoria facile...ma meritata, non volevo sminuire. Quello che ho detto è che Mancini non è un bravo allenatore, per intenderci..l'anno scorso potevo starci io sulla panchina e lo scudetto sarebbe arrivato lo stesso..altro discorso è la champions, ci vuole mentalità, gruppo e gestione..cosa che evidentemente Mancini non ha nelle sue doti.
Io ho sempre pensato che Mancini non fosse in grado di allenare; all'Inter ha trovato ottimi giocatori e una situazione tale per cui è stato facile vincere il campionato l'anno scorso..e sarà abbastanza facile anche quest'anno, perchè la Roma penserà giustamente alla champions. L'Inter non ha ancora mentalità e giocatori per la champions, vince in campionato perchè è più forte (fisicamente) e perchè ha un miliardo di giocatori.
che la roma pensi prima di tutto alla champions aspetterei a dirlo: non tanto perchè non lo faccia, quanto perchè secondo me dipende molto dal prossimo turno di campionato, o meglio dai prossimi 2. la roma ha il milan e il derby, poi calendario in discesa, l'inter ha il palermo e non ricordo chi, poi ha ancora fiorentina, juve e il derby alla terz'ultima. la mia sensazione è che se non fa risultato col palermo, la roma farà la corsa per il campionato. anche perchè con una capolista in crisi di nervi e un allenatoere dimissionario, è più facile lo scudetto della coppa. anche se lì pure ci sono possibilità...
Quindi ha deciso di lasciare?
Fino a poche ore fa sì. Ora invece si è incontrato con Moratti e tutto è andato a posto. Mah...
che la roma pensi prima di tutto alla champions aspetterei a dirlo: non tanto perchè non lo faccia, quanto perchè secondo me dipende molto dal prossimo turno di campionato, o meglio dai prossimi 2. la roma ha il milan e il derby, poi calendario in discesa, l'inter ha il palermo e non ricordo chi, poi ha ancora fiorentina, juve e il derby alla terz'ultima. la mia sensazione è che se non fa risultato col palermo, la roma farà la corsa per il campionato. anche perchè con una capolista in crisi di nervi e un allenatoere dimissionario, è più facile lo scudetto della coppa. anche se lì pure ci sono possibilità...
La Roma non deve mollare il campionato. Proprio ora che l'Inter è demoralizzata per la Champions sarebbe il momento giusto per ''azzannare la giugolare'' e toglierli la vittoria finale.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
intendo solo che quest'anno metà sono fuori....
vieira per parechcio è stato fuori e idem stankovic, samuel cordoba e dacourt fino a fine stagione, i primi mesi materazzi, figo è appena rientrato, chivu ha problemi con la spalla....
la gente c'era, dicevo solo che quest'anno non ha potuto gestirla per via degli infortuni
E nonostante questo, l'Inter ha comunque potuto mettere in campo uno squadrone praticamente sempre :figo:
Fino a poche ore fa sì. Ora invece si è incontrato con Moratti e tutto è andato a posto. Mah...
Per me la smentita è stata fatta solo per finire la stagione in santa pace e calmare le acque......a fine stagione il divorzio ci sara.
Ma adesso secondo voi dove puo arrivare la Roma in coppa?Deve sperare in un sorteggio fortunato oppure puo farcela contro chiunque? :figo:
;)
Ma adesso secondo voi dove puo arrivare la Roma in coppa?Deve sperare in un sorteggio fortunato oppure puo farcela contro chiunque? :figo:
;)
...è bello vedere che vi siete ricordati che il thread riguarda la Champions...non Mancini. :lol:
se al roma pescherà uan squadretta credo che passerà facilmente, sennò saranno due belle partite dure, in testa ho l'idea che pescherà il chelsea che ora cm ora nn è cosi imbattibile.
la roma di madrid può battere chiunque, dal barca al liverpool. non sono uno di quelli che sperano in un sorteggio facile, primo perhcè a qst punto di facile non c'è niente, secondo, perchè se arriviamo fin qui e abbiamo paura dei forti, allora cosa ci stiamo a fare? cmq prevedo l'arsenal
Basandomi solo sul tipo di gioco delle varie squadre, dico che la Roma con l'Arsenal e con il Manchester se la gioca. Con il Liverpool e il Chelsea potrebbe avere più difficoltà perchè sono più arcigne, più fisiche. Le altre due sono ovviamente più abbordabili.
Il Barcellona resta un'incognita: ho visto l'ultima partita in campionato con il Villareal, in casa. Una vera partitaccia. Gli ospiti hanno avuto pochissimissime occasioni per colpire e hanno segnato due gol, con la quantità di occasioni che la Roma è abituata a creare...la difesa fa palesemente acqua. Ronaldinho nel mese di Febbraio sembrava tornato a buoni livelli, ma resta alquanto incostante come lo spento Henry. Le minacce costanti sono Eto'o e Messi, ma l'argentino è infortunato (ed è proprio questa la vera chiave di volta di una possibile sfida con la Roma). Rimangono fortissimi Xavi e Iniesta. Certo, la Champion's è un'altra storia.
Non dimentichiamo inoltre che all'estero potrebbero aver capito come sia effettivamente imprevedibile e fruttuoso il gioco della Roma, ideando magari qualche contromisura.
beh, se gioca bene può farcela con tutti anche se incontrare schalke o fenerbache sarebbe meglio ^_^