Entra Registrati
Champions League
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 14:42

effettuati i sorteggi degli ottavi, non si può certo dire che le italiane siano state fortunate.....

Celtic-Barcellona

Lione-Manchester United

Schalke 04-Porto

Liverpool-Inter

Roma-Real Madrid

Arsenal-Milan

Olympiacos-Chelsea

Fenerbahce-Siviglia

:unsure:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 15:00

Sfiga totale... difficile immaginare sorteggio peggiore... per me la Roma va fuori, l'Inter ce la fa, il Milan più sì che no...

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 15:23

peggio non poteva capitare... il Liverpool in CL è come il Milan, nonostante le difficoltà in campionato non sbaglia mai le partite... l'Arsenal gioca un calcio spettacolare ed è pieno di giovani e futuri campioni... il Real è il Real... potrebbero uscire tutte così come passare tutte e 3, sicuramente saranno 6 partite molto belle da seguire!!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 15:48

Davvero sfortunati stavolta ^_^ un pò tutti :unsure:

Vabbè, ci faremo onore!!! ^_^

Bry :D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 19:34

Eh sì, sarà dura.

Col centrocampo titolare secondo me l'Inter parte un po' avvantaggiata, ma non penso riusciremo a recuperare tutti entro gli ottavi.

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 19:59

Il milan passa sicuro; l'inter avrà più difficoltà perchè si sta impegnando molto anche in campionato;lLa roma (mi dispiace molto dirlo :unsure: :D ) non credo che ce la farà, perchè tralaltro la politica societaria (come negli anni passati) è più orientata al campionato (dove abbiamo più chance di far bene) rispetto alla champions.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2007 22:08

Io invece sono piu possibilista sulla roma che sulle milanesi:l'Arsenal gioca da dio ed è una squadra giovane,il Liverpool ha dei gran bei giocatori e in coppa sbaglia poco.Il Real potrebbe andare parecchio in dificolta col gioco veloce e aggressivo della roma.Spero che qualcuna ce la faccia ma non è che mi importi piu di tanto:noi,se va bene,le coppe le vediamo l'anno prossimo (o sulle reti private dopo mezzanotte :unsure: )

:D ^_^ ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2007 11:08

Il milan passa sicuro; l'inter avrà più difficoltà perchè si sta impegnando molto anche in campionato;lLa roma (mi dispiace molto dirlo :unsure: :D ) non credo che ce la farà, perchè tralaltro la politica societaria (come negli anni passati) è più orientata al campionato (dove abbiamo più chance di far bene) rispetto alla champions.

sul milan che passa sicuro non ci scommetterei.....

anzi, secondo me ha molte più probabilità l'inter. Il milan è una squadra che se presa in velocità tende a soffrire, l'ha dimostrato più volte giocando con la roma, e il gioco dell'arsenal, con continui inserimenti dei centrocampisti (fabregas e van persie in primis) potrebbe veramente creare parecchi problemi alla difesa rossonera.

la roma se giocherà alla grande può passare il turno, anche se il real è comunque un'ottima squadra.

l'inter invece è più forte del liverpool (come è più forte delle altre squadre europee, forse barca escluso), tutto sta a vedere come giocherà e se avrà un po' di fortuna che in queste competizioni serve sempre.

inoltre occhio a benitez perchè è un furbacchione ^_^

ciao ^_^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2007 14:39

L'arsenal è un brutto cliente, però il milan ci h abituati a vincere queste partite in ci sembra sempre partire sfavorito (basti ricordare lo spauracchio manchester lo scorso anno). L'andata sarà dura in casa loro, ma se usciamo perdendo 1-0 o con un pareggio l'arsenal non ha da stare tranquillo x niente per il ritorno.

Per la roma è durissima, dal bernabeu si esce con le ossa rotte quest'anno. Può sperare in casa, ma deve stravincere e non è facile.

L'inter ha una brutta pesca: certo che se gioca con la scioltezza del campionato vince a mani basse, però in terra l'inglese l'inter non ha mai dato prova di carattere e la loro non la fanno passare liscia a nessuno.

Cmq secondo me milan e inter di riffa o di raffa passano il turno, la roma non ne sono sicuro.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2008 15:17

Stasera iniziano gli ottavi di finale. Per quanto riguarda le italiane c'è Roma-Real Madrid e Liverpool-Inter. Le altree due partite sono Schalke 04-Porto e Olimpiacos-Chelsea.

Io visto il periodo di forma non vedo bene la Roma e poi temo che come al solito nei momenti decisivi Totti scompaia dal gioco e quest'anno il Real va forte. Dall'Inter mi aspetto una grande partita; deve dimostrare di essere grande anche in Europa e non solo in campionato e il Liverpool sembra messo male dopo che è stato eliminato in Coppa d'Inghilterra da una squadra di seconda divisione ma storicamente in Champions si risolleva sempre. Poi credo passi il Porto e quasi certamente il Chelsea che ha l'incontro più facile.

Allarme al Milan. Pare che Kalac non ce la faccia per la partita di domani con il rischio che in porta giochi Fiori. :blink: poveri noi...

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2008 17:24

Io piuttosto che far giocare Fiori metterei uno della primavera..peccato che non ci sia in lista..

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2008 9:39

azz che legnata ieri sera :blink: ;) ;)

vero che l'espulsione di materazzi ci ha condizionato (che poi l'abbia vista solo l'arbitro è un altro paio di maniche),

ma c'è da dire che abbiamo giocato male, anche se è vero che regalare un uomo al liverpool in casa loro non è il top della vita...

al ritorno servirà un miracolo.

complimenti alla roma, anche se non ho visto la partita battere due a uno il real è sempre un bel risultato,

speriamo non faccia come col manchester ;)

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2008 10:01

azz che legnata ieri sera ;) ;) ;)

vero che l'espulsione di materazzi ci ha condizionato (che poi l'ha vista solo l'arbitro è un altro paio di maniche),

ma c'è da dire che abbiamo giocato male, anche se è vero che regalare un uomo al liverpool in casa loro non è il top della vita...

al ritorno servirà un miracolo.

complimenti alla roma, anche se non ho visto la partita battere due a uno il real è sempre un bel risultato,

speriamo non faccia come col manchester ;)

Già :blink: è andata male....xò non meritavamo il 2 a 0. Nonostante fossimo in 10 abbiamo retto abbastanza, peccato x quei 5 minuti finali ---> cavoli 1 gol su deviazione ed un capolavoro che nemmeno Gerrard ha capito come ha fatto ^_^ che sfiga...stavamo x riuscirci ad uscire indenni.

Vabbè...sarà x il ritorno, io ci credo!!! ^_^

Bry ^_^

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2008 13:49

Secondo me l'Inter ha dimostrato ancora una volta i suoi limiti europei. Materazzi che si fa buttare fuori, Ibra che delude nei momenti decisivi, una squadra che non riesce ad alzare il livello del gioco e che va in crisi psicologica. La rimonta è comunque possibile ma ci vuole l'impresa. La Roma fa quello che doveva fare ma porta a casa più di quello che meritava e secondo me al ritorno non ce la farà.

Per fortuna stasera dovrebbe giocare Kalac e non Fiori. Queste sono le partite del Milan, speriamo che Kakà si inventi una partita delle sue... FORZA MILAN!

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2008 17:20

Inter deludentissima. In Europa la fine è sempre questa. Eppure l'organico è il migliore di tutto il continente, Barcellona incluso. Colpe, ovviamente, di Mancini. Fossi un tifoso dell'Inter non scommetterei un centesimo sulla qualificazione dei nerazzurri. Come l'anno scorso, Mancini opta per un difensore a centrocampo. Che l'hai comprato a fare Maniche? Comunque il Liverpool è la squadra peggiore che l'Inter potesse incontrare e di questo va dato atto.

La Roma passa. Non c'è nessuna prova fisiologica o tecnica di questa mia affermazione, semplicemente me lo sento :blink:

E comunque anche se non meritava ha sicuramente ottenuto un ottimo risultato, soprattutto se consideriamo che al ritorno la condizione fisica della squadra sarà migliore e che giocherà una partita di rimessa: il Real è la squadra ideale per essere "bucata" dai velocissimi contropiedi della Roma.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE