La roma non passa più dopo questo risultato.
Peccato però!
Il barca si salva grazie a un 17enne...ronaldinho neanche convocato.
In semifinale chi si beccano?
il manchester
si salva grazie a krcic e all'arbitro che non ha dato un rigore evidente allo schalke....
bruttissimo barcellona, spero che non arrivi in finale, quest'anno non lo merita proprio
ormai la roma ha niente da perdere, potrebbe andare a manchester e fare un partitone...speriamo!
Mi aggiungo al sospiro collettivo, è stata davvero sfortunata. Non credo che sia neanche un problema di carattere (questa squadra è andata a Madrid e ha vinto), nè tantomeno una Totti-dipendenza: le occasioni i giallorossi le hanno avute.Cmq è da due anni nel dna di questa squadra creare tante occasioni e finalizzarne poche.Il punto è sempre lo stesso, forse: manca una prima punta di grande peso.
delusione :lol:
ero davvero convinto che la roma vincesse ieri sera, almeno un pareggio...
la vedo dura x il ritorno, salvo stati di forma eccezzionali rimarrà travolta da qst buon manchester...
il lato positivo è che se l'inter gioca cm sta giocando ora può anche soffiargli lo scudetto ahahahahhahahah
Obe :wub:
temo che l'ultima speranza italiana sia ormai svanita. Peccato, c'è ancora il ritorno speriamo in un'impresa che ora come ora tuttavia appare utopica. Brutto Manchester catenacciaro ma decisamente efficace.
e anche l'ultima italiana se ne va.....
peccato per il rigore di de rossi, ma il manchester ha dimostrato di essere più forte e solomil fatto di poter schierare "riserve" come giggs e tevez lo testimonia.
passa anche il barcellona che soffre con la schalke che nei due confronti meritava senza dubbio di più, direi anche di passare il turno viste le occasioni, ma in queste competizioni spesso la differenza la fanno i grandi campioni e il barcellona ne ha tanti.
3 inglesi in semifinale e una spagnola. a questo punto sembrerebbe essere liverpool manchester la finale più probabile dati i precedenti tra chelsea e liverpool (il manchester per me vince facile col barca) ma io credo che stavolta i blues riusciranno a buttar fuori la squadra di benitez che già contro l'arsenal non avrebbe meritato il passaggio del turno.
ciao :D
anche secondo a me questo punto la finale sarà chelsea- manchester (ma anche il chelsea non ha brillato tanto piu del liverpool contro la sua rivale...) con il manchester favorito, e giustamente, per la coppa... ma una finale è una finale e non si può mai dire... anche ieri sera se fosse entrato quel rigore... :D
Secondo me, passano liverpool (il chelsea non ha le caratteristiche per batterla in uno scontro su due partite) e barcellona, un po' contro i pronostici.
Il manchester ho paura che faccia come lo scorso anno, si squagli sul più bello.
Ricordo inoltre che per il barca rientra messi e questo passaggio di turno darà sicuramente voglia e gamba agli spagnoli.
Dato che dagli ottavi è uscito il Milan ed è passato il Liverpool..direi che la coppa se a portano a casa gli uomini di Benitez; ero strasicuro che l'Arsenal non sarebbe passato
Previsioni: passano Manchester, Barcellona, Arsenal e Chelsea
Ecco quali erani le mie previsioni... Ne ho sbagliata solo una. Ora nuovo pronostico: finale Manchester-Chelsea :D
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Previsioni: passano Manchester, Barcellona, Arsenal e Chelsea
Ecco quali erani le mie previsioni... Ne ho sbagliata solo una. Ora nuovo pronostico: finale Manchester-Chelsea :D
Mio pronostico: Liverpool - Manchester, Coppa al Liverpool
Peccato davvero per la Roma:è stata troppo sprecona,e in certi momenti ha temuto il Manchester piu del dovuto.....la partita però si è decisa in gran parte all'andata.Ora si deve concentrare sul campionato,dove credo abbia ancora una possibilita.
e anche l'ultima italiana se ne va.....
Ce ne rimanee solo una.......tutti a fare il tifo per la Fiorentina!
E la Viola non tradisce. Ottimo, speriamo ora sappia onorare al meglio le semifinali contro i Glasgow Ranger, squadra non facile.
Dispiaciuto per la Roma che a mio avviso è arrivata senza fiato ad Aprile:tener su tre fronti non è mai facile e si rischia di pagare pegno.
Grande fiorentina!!
Prevedo finale fiorentina-bayern
Ora non perdere il 4 posto, così i nostri cari dirigenti milanisti capiranno che fare un anno la uefa (e magari arrivare in fondo come il bayern) e sistemare (non rifondare!) la squadra, dando così un anno di esperienza a qualche ragazzo nuovo è l'unico modo per riaprire un nuovo ciclo.
Scusate l'OT!