Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 12:52

Altra foto di Maise Williams: Link

In queste altre due invece è modificata per sembrare Arya: Link Link2

Per quanto riguarda il Mastino invece abbiamo questo fotomontaggio: Link

Continuo a non vedere McCann come un bonaccione.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 13:10

Martin ha confermato Rory McCann. E' un attore che non conosco, e molti qui sono scettici, data la sua aria da buonone, che possa fare il Mastino. Martin e' del parere completamente opposto. Per quanto riguarda me, mi interessa poco che faccia ha, che tanto va coperta comunque dal trucco :stralol:

Per il discorso sui lupi, secondo me usano dei cuccioli veri all'inizio, per poi passare a modelli in 3d successivamente. Tanto questo e' il trend, e sono meno rogne per tutti. Sperem (anche se un risultato realistico e' possibile, non e' tuttavia scontato purtroppo).

Sono contento per la scelta, è sufficientemente grosso e imbronciato per la parte, il trucco farà il resto e se Martin dice che è perfetto per la parte mi fido.

Comunque sia le creature digitali nei telefilm ci sono da anni, basti pensare che ne usavano già di sufficientemente buone in "Hercules" nel 1995, ne avranno fatti di passi avanti ormai quindi non dubito che per quel poco che dovranno fare i metalupi digitali andranno più che bene, inoltre dovranno comunque ricreare i draghi, le città e i castelli, i Mammuth e forse anche i giganti.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 13:14

Quell'Arya più che altro ha una faccia un po' troppo rotondetta.

Però lo sguardo e l'atteggiamento mi pare ci siano: sembra adatta per fare espressioni aggressive, ma anche "da monella simpatica". Potrebbe andare benissimo come SPOILER ASOS9fee48dcd4d7650c97ed3769137ddcf9'9fee48dcd4d7650c97ed3769137ddcf9

"figura dell'orfana di guerra"

, insomma. Il primo fotomontaggio mi piace molto.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 13:28

Arya mi sembra adatta, ma quanti anni ha? Non vorrei che sullo schermo apparisse troppo piccola per le scene che ci sono nel libro: leggere di una bambinetta di 10 anni che sgozza una sentinella e vederlo sono due cose diverse! Anche perche' nel libro fa cose per le quali ci vuole una certa forza fisica, non vorrei che vederle fare da una piccoletta come quella appaiano poco credibili..

E il mastino, nel fotomontaggio, non mi dispiace affatto :stralol:

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 15:47

Siete stati dei segugi mica male a trovare quelle nuove immagini di Arya :stralol:

Di Sansa non c'è altro?

:stralol:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 20:13

SPOILER ACOK0a9dc2cf442d99134664f23ad52ea137'0a9dc2cf442d99134664f23ad52ea137

Arya mi sembra adatta, ma quanti anni ha? Non vorrei che sullo schermo apparisse troppo piccola per le scene che ci sono nel libro: leggere di una bambinetta di 10 anni che sgozza una sentinella e vederlo sono due cose diverse! Anche perche' nel libro fa cose per le quali ci vuole una certa forza fisica, non vorrei che vederle fare da una piccoletta come quella appaiano poco credibili...

Nel film dovrebbe avere 12 anni in quel momento. A me sembra abbastanza ok...

Poi deve comunque essere piccola e colpire un po' per questo: è una cosa basilare del personaggio, non la si può nemmeno perdere :stralol:

EDIT: ho anche scoperto che quell'attrice è una ballerina. Quindi dovrebbe avere delle capacità sportive che potrebbero aiutarla nel ruolo.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 21:59

Certo che...il vero problema...è che quando gireranno la settima e ultima serie...la bimba che farà Arya, andrà negli studios col figlio! :stralol:

Sarà un bel problema: nel libro in tutto quanto passa? un anno? un anno e mezzo? Per la serie ne passeranno moooooolti di più. E' vero che i primi 4 libri, in teoria, potrebbero filmarli fin da adesso...ma gli altri 3 (o 2 se togliamo ADWD)?

Diciamo che Martin pubblichi l'ultimo libro nel 2016 e la settima serie venga girata nel 2017...gli attori saranno più vecchi di 8 anni!!

Quelli che nel libro son ancora ragazzini e ragazzine...in Tv saranno uomini e donne fatti! :stralol:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 22:11

Anche nei libri passa un certo tempo... Probabilmente ci stanno tutti quegli 8 anni di stacco. Teoricamente, solo tra ASOS e "ADWD" vecchia versione ci stavano 5 anni di distacco, poi riempiti da AFFC e parte di ADWD.

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 23:31

Certo che...il vero problema...è che quando gireranno la settima e ultima serie...la bimba che farà Arya, andrà negli studios col figlio! :stralol:

Sarà un bel problema: nel libro in tutto quanto passa? un anno? un anno e mezzo? Per la serie ne passeranno moooooolti di più. E' vero che i primi 4 libri, in teoria, potrebbero filmarli fin da adesso...ma gli altri 3 (o 2 se togliamo ADWD)?

Diciamo che Martin pubblichi l'ultimo libro nel 2016 e la settima serie venga girata nel 2017...gli attori saranno più vecchi di 8 anni!!

Quelli che nel libro son ancora ragazzini e ragazzine...in Tv saranno uomini e donne fatti! :stralol:

Effettivamente prendere un attrice ad inizio pubertà può rivelarsi un problema per una serie in cui succede così tanto in così poco tempo, stessa cosa per tutti gli altri attori bambini che ci saranno nelle Cronache, però non credo che possano accellerare più di tanto le riprese, potrebbero risolverlo semplicemente modificando la trama e facendo passare circa un anno a stagione, in fondo penso sia meglio una piccola modifica temporale piuttosto che un lavoro affrettato e fatto male.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 25 settembre 2009 11:22

be', dall'inizio alla fine della saga, comunque, passeranno circa sette anni:già allo stato attuale ne sono trascorsi un paio, nei romanzi, e anche se il BVZM ha deciso di riempire il gap di 5 anni, non significa che il tempo non trascorra, per cui la tempistica c'è... e anche passassero un paio d'anni in più, nella realizzazione delle serie, ammeso e non concesso che vengano fatte tutte con un po' di trucco dovrebbero riuscire a rimediare alla cosa.

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 25 settembre 2009 15:54

Mi sembrano ragionamenti un po' troppo a lungo termine. Ultimamente, alla HBO, credo che solo i Soprano abbiano resistito per sette stagioni, seguiti solo da serie ambientate ai giorni nostri e negli Stati Uniti. Fra quelle in costume, che presumo costino di più per svariati motivi e che rappresentano i veri predecessori dell'eventuale Game of Thrones, non sono mai andati oltre la terza nonostante il successo (Deadwood, Rome, Carnivàle). Il problema dell'età, se si dovesse presentare, implicherebbe una situazione clamorosa. Ben venga!

S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 25 settembre 2009 18:57

Mi sembrano ragionamenti un po' troppo a lungo termine. Ultimamente, alla HBO, credo che solo i Soprano abbiano resistito per sette stagioni, seguiti solo da serie ambientate ai giorni nostri e negli Stati Uniti. Fra quelle in costume, che presumo costino di più per svariati motivi e che rappresentano i veri predecessori dell'eventuale Game of Thrones, non sono mai andati oltre la terza nonostante il successo (Deadwood, Rome, Carnivàle). Il problema dell'età, se si dovesse presentare, implicherebbe una situazione clamorosa. Ben venga!

Cioè, vuoi dire che potrebbero interrompere alla terza serie o prima?? :stralol:

Se venisse un lavoro ben fatto sarebbe proprio un peccato!!

Bè, in effetti...Non è neanche certo che Martin finisca di scrivere i libri...

ç_ç

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 26 settembre 2009 1:45
Cioè, vuoi dire che potrebbero interrompere alla terza serie o prima??

Le tre serie che ho citato erano decisamente belle, eppure due di esse si sono fermate alla seconda stagione, un'altra alla terza. Quindi sì, se GoT arrivasse addirittura alla quarta (AFfC più ADwD), per me sarebbe un bel traguardo.

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 26 settembre 2009 10:19

Mi sa che Martin ha dato degli indizi sull'attore di Bran.

Il fratellino...

Era il grande traditore.

Ha lavorato in una fabbrica di tabacco.

E' un romanzo di Cory Doctrow che è stato nominato per l'Hugo, ma quello non conta.

Era il grande tradito.

Non è mai andato nello spazio, ma è stato in caduta libera.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 26 settembre 2009 10:54

Pare che ci sia concordanza di indizi su Joseph Mawle: Link

Basta leggere la sua biografia su Wikipedia: Link

Infatti:

Era il grande traditore.

Ha interpretato Giuda a teatro.

Ha lavorato in una fabbrica di tabacco.

Ha recitato nel teatro "The Tobacco Factory".

Era il grande tradito.

Ha interpretato Gesù in una miniserie TV.

Non è mai andato nello spazio, ma è stato in caduta libera.

Nel 2009 ha partecipato al film tv "Freefall".

Per quanto riguarda:

E' un romanzo di Cory Doctrow che è stato nominato per l'Hugo, ma quello non conta.

Si riferisce senz'altro al romanzo "Little Brother" ma Martin stesso dice che non conta.

La cosa interessante è che Wikipedia lo da già come scelto per Benjen Stark. :stralol: Forse qualche fan zelante ha già modificato la pagina.

In aggiunta Martin dice che i lupi norvegesi del filmato non sono i metalupi.

Profilo Mawle su Imdb: Link

PS.: qualcuno si ricorda quanta differenza d'età c'è tra Ned e Benjen?

PPS.: è uscito anche il fake poster di Theon: Link

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE