Ops... allora il fratellino non sarà Bran :stralol:
Benjen, a questo punto.
Secondo me è un ottimo acquisto per la serie. Almeno come immagine. Speriamo che anche la recitazione sia adeguata.
Non è un gran annuncio dato che non è una parte fissa, avrei preferito che comunicassero l'attore per Bran.
Blog di Martin:
The Old Knight...
... is an experienced master at arms,
... has been a colonel, a doctor, a friar, a nazi, a sergeant, a superintendant, a corporal, and a minister,
... knows Cersei, Eddard, Ser Jorah, and Pussy Galore.
Just sayin'
Secondo gli utenti di WIC e Westeros la soluzione è Ron Donachie: Link
Secondo i più si tratta di Rodrick Cassel. La cosa assurda è che ha solo 3 anni più di Sean Bean ma ne dimostra almeno 10 di più. :stralol:
Comunque se è Rodrick non lo immaginavo così. Forse troppo paffuto ma comunque non è un ruolo che mi interessa più di tanto quindi va bene più o meno chiunque.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Comunque se è Rodrick non lo immaginavo così. Forse troppo paffuto
Decisamente troppo paffuto. Sara' che tendo ad immaginarmi i personaggi a prescindere dalla descrizione che ne viene data (salvo poi sorprendermi quando ne incontro una rappresentazione ufficiale), pero' lo immaginavo come un tipo piu' 'secco', 'fisico', alla Sam Elliott...
Io Rodrick Cassel me lo sono sempre immaginato come Keith Carradine.
Per intenderci, com'era nel ruolo di Wild Bill Hickock in DEADWOOD.
:stralol:
Non era così importante da immaginarmelo anche se sembra un pò troppo fuori forma per la parte di un cavaliere maestro darmi.
Aggiungetegli i baffoni e poi ci sta benissimo
Ok per Benjen! Se sceglieranno quell'attore, credo che potrebbe andar bene!
Per Rodrik..Bè, anche io lo immaginavo un po' più asciutto, però con due bei baffoni bianchi dovrebbe andare anche lui...E' comunque un ruolo secondario... :stralol:
Tanto secondario, non é, almeno in confronto a Benjen, che, ricordiamoci compare in solo tre capitoli (festa a grande inverno, viaggio verso la barriera e nei ricordi di jon, quando parte in pattuglia).
Invece Ser Rodrik SPOILER FINO A LA REGINA DEI DRAGHI 54a7ec71b70745c6838e6e8c120ae64b'54a7ec71b70745c6838e6e8c120ae64b
accompagna Catelyn fino ad Approdo del Re, poi al nido dell'aquila, poi é castellano di grande inverno fino alla conquista da parte di Theon.
PS. guardatevi la descrizione del Mastino su IMDB: link: "The Hound is a knight [...]".
Un cavaliere??? ^_^
Se lo sentisse il mastino... :stralol:
non credevo foste così propensi a un Rodrick asciutto, tirato e figo. Io me lo sono sempre immaginato così, col volto tondo e i baffoni a dare l'idea di uno di quei tedeschi paffuti col boccale in mano all'Oktoberfest :D
No, no, no: Rodrick è asciutto, tirato e figo. Martin lo descrive così.
No, no, no: Rodrick è asciutto, tirato e figo. Martin lo descrive così.
La descrizione non la ricordo, ma essendo un cavaliere maestro d'armi mi sembra più che naturale che abbia un fisico adatto alle sue mansioni.
non credevo foste così propensi a un Rodrick asciutto, tirato e figo. Io me lo sono sempre immaginato così, col volto tondo e i baffoni a dare l'idea di uno di quei tedeschi paffuti col boccale in mano all'Oktoberfest
Ma infatti è così che viene descritto, all'inizio: great stout keg of a man. C'è persino il gioco di parole fra stout (corpulento, ma anche un tipo di birra) e keg (barilotto).
Io sinceramente me lo sono sempre immaginato corpulento e robusto, più che tirato e figo.
Un tipo ancora massiccio nonostante l'età, ma di certo non cosi "asciutto".