Uno dei commenti su WIC dice:
The pilot won't air, except (probably) as the first episode when the season starts airing (Presumably late 2010). Until then it will just be seen by people at HBO who decide whether it gets turned into a series or not. Sadly this is how things work in America, though a few of us are hoping they'll put the pilot out on the internet or something before then.
Qualcuno qui conosce in dettaglio quello che vogliono fare/usualmente fanno? Perche' fino ad ora ero convinto che il pilota sarebbe stato mandato in onda quasi subito, per ottenere un feedback dal potenziale pubblico, e mi seccherebbe dover aspettare fino alla fine del 2010 per vederlo (in lingua originale, tra l'altro!).
Ho visto che RoryMcCann é stato aggiunto anche su IMDB.
Bisogna rassegnarsi a un Mastino gonfio con la faccia da bambacione ^_^
The pilot won't air, except (probably) as the first episode when the season starts airing (Presumably late 2010). Until then it will just be seen by people at HBO who decide whether it gets turned into a series or not. Sadly this is how things work in America, though a few of us are hoping they'll put the pilot out on the internet or something before then.
Qualcuno qui conosce in dettaglio quello che vogliono fare/usualmente fanno? Perche' fino ad ora ero convinto che il pilota sarebbe stato mandato in onda quasi subito, per ottenere un feedback dal potenziale pubblico, e mi seccherebbe dover aspettare fino alla fine del 2010 per vederlo (in lingua originale, tra l'altro!).
Ma ci sarebbe comunque da aspettare che finiscano la prima serie per vederlo, penso che il pilot in anteprima lo vedono solo gli alti dirigenti della rete.
Ma ci sarebbe comunque da aspettare che finiscano la prima serie per vederlo, penso che il pilot in anteprima lo vedono solo gli alti dirigenti della rete.
Giuro che ero convinto che la visione di un pilot fosse aperta al potenziale pubblico ben prima della realizzazione della serie, e che anche in base alle risposta decidessero il da farsi.
Peccato... ^_^
Giuro che ero convinto che la visione di un pilot fosse aperta al potenziale pubblico ben prima della realizzazione della serie, e che anche in base alle risposta decidessero il da farsi.
Peccato... ^_^
Potrebbe anche essere che se sono in dubbio, e con il cast stellare la vedo dura, lo facciano vedere a un piccolo campione di persone scelte per sapere cosa ne pensano ma sicuramente dovranno firmare un accordo di riservatezza e saranno tenuti sotto controllo durante la proiezione.
Peccato... :wacko:
Se continui a legge in WIC vedrai che ci sono altri utenti che la pensano come TE, e uno ha riportato un caso inglese in cui la decisione su quale serie lanciare è stata presa dopo aver visto quale pilota faceva più pubblico tra TV e internet, quindi nulla è sicuro ... ^_^
Dubito molto utilizzeranno dei lupi veri, primo perchè ci vorrebbe un mucchio di tempo per addestrarli bene, secondo perchè i metalupi DEVONO essere enormi, massicci e incaz..ti
^_^
Anche se gli animali veri farebbero molto facilmente presa sul pubblico, vedi i vari Lassie, Rin Tin Tin e Zanna Bianca!
Per me utilizzeranno i lupi veri solo per le scene in cui compaiono da cuccioli....da grandi penso sia più pratico e d'effetto puntare sulla computer grafica... ^_^ :wacko: :wacko:
Peccato... :wacko:
Se continui a legge in WIC vedrai che ci sono altri utenti che la pensano come TE, e uno ha riportato un caso inglese in cui la decisione su quale serie lanciare è stata presa dopo aver visto quale pilota faceva più pubblico tra TV e internet, quindi nulla è sicuro ... :wacko:
Visto il grande interesse generale sulla rete per ogni informazione che spunta fuori e il cast di spicco dubito molto che abbiano bisogno di grosse conferme.
Dubito molto utilizzeranno dei lupi veri, primo perchè ci vorrebbe un mucchio di tempo per addestrarli bene, secondo perchè i metalupi DEVONO essere enormi, massicci e incaz..ti
^_^
Anche se gli animali veri farebbero molto facilmente presa sul pubblico, vedi i vari Lassie, Rin Tin Tin e Zanna Bianca!
Inoltre figuriamoci se qualcuno si prende la responsabilità di far recitare dei bambini a fianco di un branco di lupi, spesso in scene d'azione, una zampa calpestata per errore e il set si trasforma in un bagno di sangue. ^^"
Inoltre figuriamoci se qualcuno si prende la responsabilità di far recitare dei bambini a fianco di un branco di lupi, spesso in scene d'azione, una zampa calpestata per errore e il set si trasforma in un bagno di sangue. ^^"
Ridicolo... :stralol:
Se continui a legge in WIC vedrai che ci sono altri utenti che la pensano come TE, e uno ha riportato un caso inglese in cui la decisione su quale serie lanciare è stata presa dopo aver visto quale pilota faceva più pubblico tra TV e internet, quindi nulla è sicuro ...
Non so se hanno citato questo esempio, ma proprio qualche mese fa è stato trasmesso il pilota di Caprica (prequel di Battlestar Galactica), quando la serie vera e propria era ben lungi dall'essere prodotta. Certo, non mi sembra sia mai successo con la HBO, ma può anche darsi che qualcosina esca fuori prima del tempo.
Martin ha confermato Rory McCann. E' un attore che non conosco, e molti qui sono scettici, data la sua aria da buonone, che possa fare il Mastino. Martin e' del parere completamente opposto. Per quanto riguarda me, mi interessa poco che faccia ha, che tanto va coperta comunque dal trucco :stralol:
Per il discorso sui lupi, secondo me usano dei cuccioli veri all'inizio, per poi passare a modelli in 3d successivamente. Tanto questo e' il trend, e sono meno rogne per tutti. Sperem (anche se un risultato realistico e' possibile, non e' tuttavia scontato purtroppo).
Martin ha confermato Rory McCann. E' un attore che non conosco, e molti qui sono scettici, data la sua aria da buonone, che possa fare il Mastino. Martin e' del parere completamente opposto. Per quanto riguarda me, mi interessa poco che faccia ha, che tanto va coperta comunque dal trucco :stralol:
Il racconto di Martin sul provino di McCann penso sia una garanzia,,,cioè se Lui dice di essere stato terrorizzato dal suo "Look at me!" e che gli è scappata la lacrimuccia quando raccontava la sua storia (scena con Sansa) penso che nient'altro ci possa garantire meglio....
certo che i racconti di questi provini fanno venire una voglia di vederli (ma martin ha già detto You can't).... :stralol:
per i vari fan di Arya del forum ecco una nuova foto dell'attrice...è già nel personaggio :stralol:
http://www.susanhillschoolofdancing.co.uk/...illiams%204.jpg
Ha la boccuccia. Arya me la immagino con una bocca un po' piu' grande. Comunque, sporcandola e spettinandola un po' potrebbe andare...