I poster di Jon, Jaime e Dany mi piacciono un sacco **
Comunque in quel poster, l'attrice scelta per Dany, secondo me, sta proprio bene nella parte del pg : D
Nelle altre immagini, invece, quella di Cersei è veramente brutta °_°
Ma quello accanto a Dany é Benjen???
Ma quello accanto a Dany é Benjen???
Si, chi ha fatto il poster da già per scontato che l'attore scelto sia lui.
Intanto ci sono diverse novità tutte riportate da WIC:
_ Conan Stevens, l'attore/montagna ha partecipato ad un casting ma non è stato preso. In compenso dice che c'è un'altro ruolo che non compare nel pilot che potrebbe andar bene per lui. Probabile quindi che si sia presentato per Drogo ma che verrà preso per Gregor.
_ Una produttrice ha detto che lavoreranno alla post-produzione a Febbraio e che ci saranno effetti digitali. Un'altro indizio sul fatto che vogliano fare tutta la serie?
_ Tale Michele Clapton (Link) dovrebbe essere il costumista.
_ Dovrebbero aver ingaggiato un'altro attore bambino. Un genitore dice che lavorerà per pochi giorni quindi è possibile che si tratti di Tommen o Rickon.
_ Coster-Waldau, l'attore che farà Jaime, ha rilasciato un'intervista dove ironizza sul suo naso che i fan non reputano all'altezza di Jaime:
I had never thought about before. It is broken and strange, but I could never bring myself to change it.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Secondo me il naso rotto è perfetto, Jaime è molto bello ma è pur sempre un cavaliere coraggioso quindi tra battaglie e tornei è più che normale che almeno una volta si sia rotto il naso, gli da un aspetto più realistico.
_ Conan Stevens, l'attore/montagna ha partecipato ad un casting ma non è stato preso. In compenso dice che c'è un'altro ruolo che non compare nel pilot che potrebbe andar bene per lui. Probabile quindi che si sia presentato per Drogo ma che verrà preso per Gregor.
Potrebbe essere. Se non sbaglio e' alto 214 cm, piu# qualche centimetro di tacco e l'altezza si fa notevole. Quanto e' alto l'attore che fa Sandor?
Potrebbe essere. Se non sbaglio e' alto 214 cm, piu# qualche centimetro di tacco e l'altezza si fa notevole. Quanto e' alto l'attore che fa Sandor?
Ho letto che Rory McCann è alto 198 cm, se il resto del cast si ferma intorno ai 180 cm Conan Stevens dovrebbe sembrare un vero e proprio gigante.
Osservazione interessante su Winter is Coming:
le parti non parlate saranno:
Rickon, Tommen, Myrcella, Ser Boros Blount, Ser Meryn Trant, Septa Mordane, Jory Cassel (peccato), Hullen, Vayon Poole (anche lui, peccato), Jeyne Poole, Beth Cassel, e Hodor.
Inoltre é stata cancellata la parte per l'eunuco senza nome.
Intanto soltanto tre ruoli parlati rimangono vacanti, del quale per uno sono gia in corso trattative.
Tra poco avremo il cast completo, quinid. :unsure:
Pare che risolvendo gli ultimi enigmi di Martin sia hanno questi risultati:
Waymar Royce = Jaime Campbell Bower: Link
La protistuta dai capelli rossi = Esme Bianco: Link
Bran Stark =Isaac Hempstead-Wright: Link
Esme Bianco è ufficiale, Hempstead-Wright quasi, Bower ancora no.
Bran mi sembra perfetterrimo. :stralol:
Fonte WinterIsComing.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quel Bran mi sembra ottimo.
Della prostituta coi capelli rossi non me ne può fregare di meno :stralol:
Bran perfetto!!! Mi piace proprio tanto...La foto è piccolina, ma, insomma, quel bimbo mi sembra molto "Bran"!!
Chi è la prostituta dai capelli rossi? Quando compare?? O_O Comunque direi che poteva andar bene chiunque, la cosa non mi tocca molto...
Waymar Royce...Ok, quando ho visto la foto ho pensato "Ma cavolo credevo che Waymar fosse un nome da uomo!!". Poi ho capito che l'attore era effettivamente un uomo! :P E mi sono ricordata che Waymar Royce è quello del prologo, il fighetto...Bè, sì, questo attore ci sta nel ruolo del fighetto un po' sborone!!
Comunque sottolineo ancora la mia soddisfazione per Bran!! :stralol:
Bran e' perfetto ^_^ Ora speriamo che si spiccino a girare la serie prima che metta su famiglia :stralol:
La prostituta dai capelli rossi esiste solo nel pilot e non nel libro, è una delle scene che verranno inserite di sana pianta nel pilot allo scopo di presentare meglio alcuni personaggi. La scena in cui deve comparire prevede un'interazione fra Tyrion e Jaime.
Un'altra scena "inedita" riguarderà Sansa, che altrimenti sarebbe stato un ruolo non parlante.
Sembrano buoni, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Waymar Royce e gli estranei, Bran mi sembra perfetto di faccia, mi chiedo che bisogno c'era di annunciare chi interpreterà "la prostituta dai capelli rossi", non ha nemmeno un nome, se deve perdere tempo ad inventarsi un enigma per ogni comparsa delle cronache possiamo dire addio al prossimo libro. ^^"
Sembrano buoni, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Waymar Royce e gli estranei, Bran mi sembra perfetto di faccia, mi chiedo che bisogno c'era di annunciare chi interpreterà "la prostituta dai capelli rossi", non ha nemmeno un nome, se deve perdere tempo ad inventarsi un enigma per ogni comparsa delle cronache possiamo dire addio al prossimo libro. ^^"
e se tale prostituta ritornasse? potrebbe essere una del bordello di Chataya, oppure, addirittura, SPOILER AGOT 0149aa5a4e91df13b98996034e4be6be'0149aa5a4e91df13b98996034e4be6be
la madre di Barra
...