Strano che l'attrice per un personaggio importante come Cersei Lannister non sia stata ancora scelta, forse stanno cercando di scritturare un altro nome importante o un attrice impegnata già in un altro telefilm.
Cercando su google immagini ho visto che oltre a Tricia Helfer un altra attrice proposta dai fan è Ali Larter, già impegnata con un telefilm come la prima ma secondo me altrettanto adatta, che ne pensate?
Voto per la prima. Ali Larter non mi sembra (dalla sua esperienza in heroes) che abbia il tipo di espressivita' che mi aspetto da Cersei.
Strano che l'attrice per un personaggio importante come Cersei Lannister non sia stata ancora scelta, forse stanno cercando di scritturare un altro nome importante o un attrice impegnata già in un altro telefilm.
Cercando su google immagini ho visto che oltre a Tricia Helfer un altra attrice proposta dai fan è Ali Larter, già impegnata con un telefilm come la prima ma secondo me altrettanto adatta, che ne pensate?
Forse vogliono chiudere gli annunci del casting, con qualche nome importante? :D
Sul blog martin annuncia che Cersei e' stata scelta, ma non puo' dire chi. Da' tuttavia alcuni indizi che sono sicuro porteranno a qualche teoria piu' o meno verosimile in poche ore :-)
Vedo! E ha anche postato qualche indizio:
- l'attrice che é stata scelta, non ha nessun tratto in comune con Mr. Myagi, ma forse dovrebbe
- se l'attrice giocasse (o recitasse) 'sei gradi' ('six degrees') con George Martin, avrebbero solo una cosa in comune.
- sue madre e Big Ben sono straniere.
Difficilissimo! :D
1° indizio: Mr. Myagi: quello di Karate Kid? O un giapponese qualsiasi? Che tratto non ha, ma dovrebbe avere in comune con Mr. Myagi. Karate? Non porta la cintura solo per tenere su i pantaloni? Forse ha un nome asiatico, ma non ha lineamenti asiatici?
2° indizio: boh? Non capisco se quel "play" si riferisce ad un gioco oppure alla recitazione. Six degrees é un film???
3° indizio: Big Ben é una persona, o si riferisce veramente alla torre londinese? Questo Big Ben e sua madre sono entrambe straniere, o sono stranieri in rapporto l'uno all'altro?
Six degrees è una serie tv
Da quanto ho capito il telefilm prende spunto da una teoria secondo la quale "ognuno sulla terra può potenzialmente essere connesso ad ogni altra persona sul pianeta attraverso una catena di conoscenze che non va al di là di cinque intermediari."
Quindi questo dovrebbe voler dire che c'è una conoscenza diretta tra Martin e questa attrice.
Mmm... per l'indizio su Big Ben: potrebbe significare che la madre e' inglese?
Per quello dei 6 gradi: azzardo che forse entrambi conoscono una persona (quindi se facesse 'il gioco' dei 6 gradi lei sarebbe a 1 grado di distanza da martin, se ho capito giusto)? Questo, ovviamente, escludendo chi e' coinvolto nella serie, altrimenti e' una tautologia :D
EDIT:
Sorry, non avevo visto che la faccenda dei gradi era gia' stata ipotizzata da megadrive...
Big Ben e' il soprannome di Ben Roethlisberger, un giocatore di football americano. Quarterback dei Pittsburgh Steelers.
Dal cognome sembrerebbe essere di origini tedesche.....
Vedo! E ha anche postato qualche indizio:
- l'attrice che é stata scelta, non ha nessun tratto in comune con Mr. Myagi, ma forse dovrebbe
- se l'attrice giocasse (o recitasse) 'sei gradi' ('six degrees') con George Martin, avrebbero solo una cosa in comune.
Difficilissimo! :D
1° indizio: Mr. Myagi: quello di Karate Kid? O un giapponese qualsiasi? Che tratto non ha, ma dovrebbe avere in comune con Mr. Myagi. Karate? Non porta la cintura solo per tenere su i pantaloni? Forse ha un nome asiatico, ma non ha lineamenti asiatici?
2° indizio: boh? Non capisco se quel "play" si riferisce ad un gioco oppure alla recitazione. Six degrees é un film???
3° indizio: Big Ben é una persona, o si riferisce veramente alla torre londinese? Questo Big Ben e sua madre sono entrambe straniere, o sono stranieri in rapporto l'uno all'altro?
Ieri non c'era, la risposta di Martin alla mia domanda è stata fulminea, comunque potrebbe essere un depistaggio e l'unico indizio è quello fra virgolette, ho provato a guardare nel cast del telefilm "Six degrees" e ho trovato nel cast principale:
Erika Christensen - Troppo giovane per la parte
Hope Davis - Non è abbastanza bella per la parte
Bridget Moynahan - Età e bellezza dovrebbero andare bene ma dovrebbe farsi bionda
Le ultime due sono attrici famose quindi sarebbero un altro grosso colpo per la serie.
Sul blog di Martin hanno fatto le seguenti ipotesi:
Elizabeth Shue, Hilary Swank e Robyn Lively che hanno lavorato con Pat Morita (l'attore di Mr. Miyagi) in Karate Kid e sequel
Elizabeth Shue inoltre è sposata con Davis Guggenheim, regista della serie TV HBO Deadwood
Sophia Myles: Ron Perlman sarebbe il collegamento tra lei e Martin e chi ha ipotizzato questa attrice dice che ha lavorato con Pat Morita, ma non sono riuscito a capire in quale film....
Sul blog di Martin hanno fatto le seguenti ipotesi:
Elizabeth Shue, Hilary Swank e Robyn Lively che hanno lavorato con Pat Morita (l'attore di Mr. Miyagi) in Karate Kid e sequel
Elizabeth Shue inoltre è sposata con Davis Guggenheim, regista della serie TV HBO Deadwood
Sophia Myles: Ron Perlman sarebbe il collegamento tra lei e Martin e chi ha ipotizzato questa attrice dice che ha lavorato con Pat Morita, ma non sono riuscito a capire in quale film....
Era un attrice famosa e carina ma decisamente il telefilm è in ritardo di almeno dieci anni, ha 46 anni, decisamente troppi per interpretare la biondona fatale.
Scusa, in originale come dice? ( non posso accedere al blog da qui)
Scusa, in originale come dice? ( non posso accedere al blog da qui)
La frase in originale è la seguente:
She has no lines in common with Mr. Miyagi, but maybe she should. If we were playing "Six Degrees," there would only be one link between us. Her mother and Big Ben are strangers.
She has no lines in common with Mr. Miyagi, but maybe she should. If we were playing "Six Degrees," there would only be one link between us. Her mother and Big Ben are strangers.
Criptico & Sibillino
EDIT:
Oggi continuo ad arrivare in ritardo :-)
Fa niente, grazie ad entrambi :D ...mi era venuto un dubbio sull'ultimo indizio e in effetti 'her mother and Big Ben are strangers' potrebbe anche forse significare
'sua madre e Big Ben sono estranei l'uno all'altro'
Ma tanto non ha senso lo stesso XD. Lei non è assolutamente inglese? Boh.
Anche il primo indizio...'lines' detto da un americano si potrebbe tradurre anche come 'battute'. Adesso chi se le ricorda tutte le frasi celebri di Karate Kid per vedere se una di quelle si adatta ad un'attrice? oO