Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 10:06

Un'altra ARYA

PS: in quel disegno l'hanno fatta cicciona. Cioè... la cosa che meno di tutte c'entra con l'aspetto del personaggio ^_^

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 14:13

Un'altra ARYA

PS: in quel disegno l'hanno fatta cicciona. Cioè... la cosa che meno di tutte c'entra con l'aspetto del personaggio ^_^

Dai, cicciona, adesso è un po' troppo... E' di tre quarti, è normale che sembri più grossa... Alla Dama tutto sembra fuorchè grassa...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 14:58

Più che altro sembra un faccino un pò troppo dolce per interpretare un personaggio drammatico come Arya.

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 16:52
Dai, cicciona, adesso è un po' troppo... E' di tre quarti, è normale che sembri più grossa... Alla Dama tutto sembra fuorchè grassa...

Beh, conta che Arya è magrissima.

Più che altro sembra un faccino un pò troppo dolce per interpretare un personaggio drammatico come Arya.

In questa foto sta sorridendo. Per interpretare i momenti drammatici penso sia più che altro una questione di espressione. Poi che una bambina quando sorride abbia un faccino dolce è normale.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 17:27

Un'altra ARYA

PS: in quel disegno l'hanno fatta cicciona. Cioè... la cosa che meno di tutte c'entra con l'aspetto del personaggio :D

È il sorriso amichevole che non c'entra niente con Arya ^_^

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 17:59

Sì che c'entra. Tantissimo. Attento, che ti arriva una lista di citazioni dove Arya è amichevole :dart: >) :D ;)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 23:01

Una cosa che viene fatta notare su Westeros.org è un'intervista rilasciata dall'attore Matthew Willig (Link) qualche mese fa:

“I don’t have anything written in stone. There is an HBO pilot coming up that I am very interested in. But there is nothing right now on my table that I am getting ready for next week,” he said. “Things have been coming across that hopefully in the next year or so will put me out there and make me a little more visible.”

Ora alcuni associano questo episodio pilota al pilota su AGOT con Willig nel ruolo di Sandor. Cosa ne pensate? Non pensate che invece un personaggio simile sarebbe più adatto al ruolo di Hodor? Mi sembra infatti che nel suo volto ci sia un po' di quella "stolidezza" che andrebbe bene per uno come Hodor. Per Sandor non ce lo vedrei molto.

Su WIC invece viene riportato un'incontro avuto da un lettore con l'attore che interpreta Jon. La cosa più interessante è che dice che inizieranno a girare tra 20 giorni, cosa che non sembra compatibile con quanto detto finora dai produttori. Possibile che intenda che tra 20 giorni inizierà il lavoro preparativo al film, ma se fosse comunque così penso che il cast sarebbe a quel punto completo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 23:10

arya e sansa sono obiettivamente perfette... ^_^

soprattutto arya; ha un sorriso dolce, ma anche furbo e sveglio.

non dimentichiamo che nella prima serie non è ancora andata via di testa, anzi sono più i momenti dolci (lei e Jon, lei e Nymeria, lei e Syrio, lei e papà) rispetto a quelli da "piccole killer seriali crescono"

P
pincu
Confratello
Utente
71 messaggi
pincu
Confratello

P

Utente
71 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 23:14

Arya è praticamente perfetta O.O

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 23:24

Sì che c'entra. Tantissimo. Attento, che ti arriva una lista di citazioni dove Arya è amichevole :dart: >) :D ;)

E se non lo fai tu lo faccio io! -_- Il ricordo delle risate di Arya riscalda Jon nel suo lungo viaggio verso nord.

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 28 agosto 2009 0:09

Ora alcuni associano questo episodio pilota al pilota su AGOT con Willig nel ruolo di Sandor. Cosa ne pensate? Non pensate che invece un personaggio simile sarebbe più adatto al ruolo di Hodor? Mi sembra infatti che nel suo volto ci sia un po' di quella "stolidezza" che andrebbe bene per uno come Hodor. Per Sandor non ce lo vedrei molto.

Forte, l'ho visto nella seconda serie di Dexter, è una montagna umana, forse hanno fatto confusione con Gregor Clegane, anche perchè Sandor non mi pare venisse descritto grosso come il fratello anche se sicuramente è muscoloso. Comunque per la sua parte credo che andrebbe bene chiunque con un adeguato fisico, tanto fra bruciature e capelli lunghi non rimarrà molto della faccia.

Per quanto riguarda Willig/Hodor non ti sembra che abbia un aspetto un pò troppo minaccioso per un personaggio così pacifico?

Su WIC invece viene riportato un'incontro avuto da un lettore con l'attore che interpreta Jon. La cosa più interessante è che dice che inizieranno a girare tra 20 giorni, cosa che non sembra compatibile con quanto detto finora dai produttori. Possibile che intenda che tra 20 giorni inizierà il lavoro preparativo al film, ma se fosse comunque così penso che il cast sarebbe a quel punto completo.

E' possibile che siano molto più avanti di quello che sappiamo con il cast, magari hanno ristretto la rosa dei candidati per le varie parti a pochi nomi e decideranno nei prossimi 20 giorni, in fondo è da molto che ci lavorano.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 28 agosto 2009 9:14

Secondo me puo' andare sia per Gregor che per Hodor (strabiliante, credo ^_^ ). Se nel primo caso e' minaccioso e nel secondo tontolone, credo che recitazione e trucco faranno il resto.

E non credo possa essere Sandor: se lo fosse, per Gregor chi dovrebbero recuperare?

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 28 agosto 2009 10:44

Aggiornamento di Martin sul blog:

Meanwhile, off across the water, casting continues. The latest auditions I have screened were for "Nameless Eunuch" and "Red-Heared Whore." (Remember, there are no small parts. Red-Headed Whore has a great line). Only one part has been filled since the Secret Seven were announced, but I expect to hear about more castings Real Soon Now.

Traduzione (approssimativa)

Nel frattempo dall'altra parte dell'oceano, il casting continua. Le ultime audizioni che ho visto erano per "l'Eunuco senza nome" e per la "Pu**ana dai capelli rossi". (Ricordate, non ci sono piccoli ruoli, la Pu**ana dalla testa rossa ha una grande linea). Da quando sono stati annunciati i Segreti Sette, solo un ruolo e' stata scelto, ma mi aspetto di sapere di piu' molto presto.

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 28 agosto 2009 13:16

Arya e Sansa sono perfettissime. Soprattutto Arya.

Dalle voci che girano... pare che siano pure in post-produzione (almeno da imdb -> imdbpro) ma non mi fido molto :p

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 agosto 2009 13:36

Per quanto riguarda Willig/Hodor non ti sembra che abbia un aspetto un pò troppo minaccioso per un personaggio così pacifico?

Non mi sembra così minaccioso. Come tutte le persone enormi causa sempre un po' di deferenza negli altri, ma la sua faccia mi sembra quella di un bonaccione. Qui forse è meglio: Link

E non credo possa essere Sandor: se lo fosse, per Gregor chi dovrebbero recuperare?

In effetti pare che la sua stazza sia più da Gregor che da Sandor. Tra l'altro pare che ci sia stato un'interessamento di Willig per il ruolo della montagna. Un'utente di Imdb lo aveva segnalato per questo e pare che lui abbia risposto:

Thanks Dave , Im checking into it but the casting is being done overseas. I'll just see about that....

.... che non riesco nemmeno a capire cosa signifchi.

Aggiornamento di Martin sul blog:

Meanwhile, off across the water, casting continues. The latest auditions I have screened were for "Nameless Eunuch" and "Red-Heared Whore." (Remember, there are no small parts. Red-Headed Whore has a great line). Only one part has been filled since the Secret Seven were announced, but I expect to hear about more castings Real Soon Now.

Strano quel Real Soon Now scritto in maiuscolo. Potrebbe essere un'indizio. Che sia per Ray SteveNson? ^_^

Arya e Sansa sono perfettissime. Soprattutto Arya.

Dalle voci che girano... pare che siano pure in post-produzione (almeno da imdb -> imdbpro) ma non mi fido molto :p

Postproduzione? Prima di girare?

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE