Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 14:37

Il dietro le quinte è bellissimo. Robert mi ha convinto, Petyr inveve no, mi immaginavo un aspetto più curato, più scanzonato, con i capelli più corti e il pizzetto. Cersei è una gran gnocca, Tyrion fin troppo carino, doveva esser epiù brutto. I pupi Stark simpaticissimi, Ned come me lo immaginavo, Varys perfetto. Anche Dany sembra convincente.

I lupi credo che li ingradiranno al computer, no?

Ma chi sarà quell'uomo muscolosissimo che brandisce una spada a torso nudo? Great Jon? La Montagna?

Ma quando vedremo Tywin? :stralol:

P.S., comunque se Martin continua di questo passo fra un pò non ce la farà più a camminare, dovrà rotolare per riuscire a spostarsi

P.S. Anche quella portasfiga di Catelyn è come me l'aspettavo

EDIT: ah, no su Ditocorto avevo frainteso, allora sì, è abbastanza simile a come lo immaginavo, anche se pensavo a vesse i capellii più lunghetti

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 14:43

EDIT: però non capisco che maglia abbia addosso... sembra una felpa con la zip davanti... O_o

:stralol: A Westeros sono avanti! Hanno già le cerniere!

A parte gli scherzi, forse è una maglia con dei bottoni interni... La cosa fondamentale è che sotto al colletto ha una spilla a forma di usignolo! La HBO si sta proprio sprecando in fatto di dettagli!

Ma chi sarà quell'uomo muscolosissimo che brandisce una spada a torso nudo? Great Jon? La Montagna?

E' proprio la Montagna Gregor Clegane!

Mi sembra che anche lui sia azzeccato!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:02

Anch'io credo che dovremo vedere cosa combineranno con la CG prima di giudicare fotogramma x fotogramma. X ora mi pare tutto molto promettente!!!Confidiamo ragazzi!!!SEmbra davvero che la HBO ci stia puntando molto!!! :stralol:

S
satan_shark
Confratello
Utente
303 messaggi
satan_shark
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:06
Ditocorto

Sì, per quel che mi riguarda pure lui è ottimo. Anch'io me l'ero sempre immaginato con i capelli corti, un po' brizzolati. E anche se in quest'immagine non si nota bene, mi pare abbia giustamente il pizzetto.

Io me lo immaginavo un po' diverso.

Più paffuto, con un accenno di calvizie e col pizzetto un po' piratesco solo al mento (senza baffi).

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:14

Anche a me quella immagine di Ditocorto non convince. Lo immaginavo piu'... sofisticato. Quel pizzetto secondo me non da giustizia dell'immagine che Ditocorto vuole dare di se stesso, e anche i capelli, cosi' corti, sembrano piu' adatti a un soldato che ad un uomo di corte.

Secondo me, capelli piu' lunghi (tipo 2 o 3 cm) e pizzetto piu' fine, piu' nobile.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:14

Che delusione il trailer, 20 secondi e almeno la metà erano sul corvo, per fortuna c'era il dietro le quinte, tutto bellissimo tranne i metalupi, spero che tengano i lupi veri solo come supporto nelle scene su cui costruire i metalupi in CGI.

A me è piaciuto un sacco proprio per quello invece :blink: Poi quando volano tutti i corvi e appare la scritta "A Game of Thrones"... ^_^

Mi è piaciuto molto insomma :stralol: Ho paura di cosa potrei scatenare una volta che esce il telefilm :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:33

Scusate, sará un black out temporaneo, ma chi é l'uomo con la chioma bianca, che si vede al 1. min, 32 sec. del "making of". Potrebbe essere Barristan, ma non ha l'armatura bianca, chi altri potrebbe essere??? Dev'essere un personaggio piuttosto importante, visto che viene inquadrato per svariati secondi...

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:38

Davvero molto bello il backstage, sufficientemente accattivante il trailer :stralol:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:38

Scusate, sará un black out temporaneo, ma chi é l'uomo con la chioma bianca, che si vede al 1. min, 32 sec. del "making of". Potrebbe essere Barristan, ma non ha l'armatura bianca, chi altri potrebbe essere??? Dev'essere un personaggio piuttosto importante, visto che viene inquadrato per svariati secondi...

Viserys :stralol:

EDIT: ah no scusa ho cannato, mi sembrava ti riferissi al "dietro le quinte"

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 15:54

Anch'io mi riferivo al dietro le quinte. Ma non é Viserys, é un uomo sulla 50ina.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
Spree
Confratello
Utente
90 messaggi
Spree
Confratello

S

Utente
90 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 17:15

Che delusione il trailer, 20 secondi e almeno la metà erano sul corvo, per fortuna c'era il dietro le quinte, tutto bellissimo tranne i metalupi, spero che tengano i lupi veri solo come supporto nelle scene su cui costruire i metalupi in CGI.

Solo un appunto: così a una rapida occhiata, non mi sembrano proprio dei lupi: sono dei "Cani lupo cecoslovacchi", una razza canina relativamente recente, ottenuta sì attraverso l'ibridazione con il lupo (immissione di sangue di lupo su una base, mi sembra, di pastore tedesco), ma pur sempre una razza di cani.

J
jaquen millevolti
Confratello
Utente
44 messaggi
jaquen millevolti
Confratello

J

Utente
44 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 17:34

a me sembra che le cose stiano andando nel verso giusto.

i personaggi mi sembrano benfattie soprattutto a tutti quelli che dicevano che dany sarebbe stata surclassata dalle sue accompagantrici penso proprio che si sbagliassero..secondo me e' fantastica.

per il resto credo che sia sbagliato criticare come sono stati resi i personaggi tenendo come parametro quello del come ce lo siamo immaginati.

se ci sono descrizioni del libro che non sono state rispettate ok, sono il primo a dire che sia un errore, ma se un personaggio ce lo siamo immeginati in un modo e dopo lo troviamo con i capelli un po' pù lunghi, oppure un po' più trasandato ecc. bhe quella non deve essere una critica visto che le indicazioni sui personaggi le avrà sicuramente date lo zio e quindi forse l'errore sta nel come ce li siamo immaginati e non come li hanno resi.

cmq sia, spero che le emittenti italiane comprino subito i diritti di got e non facciano come per la serie dei pilastri della terra che è stata ignorata.

certo la pubblicità ed il rumore per got credo sia ssuperiore e quindi essendo molto pubblicizzato credo sia più probabile! anche se i pilastri bhe...e' un libro che ha venduto mooooolto di più di tutta la serie di asoiaf...speriamoooooooooooooooooooooo

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 19:40

Una considerazione riguardo il trucco. Mi pare che la linea di tendenza sia quella di non caricare più di tanto i personaggi e lasciarli il più naturale possibile. Per questo a qualcuno lascia perplesso il fatto che Tyrion sia troppo poco brutto, le sopracciglia di Dany, il pizzetto di Diotocorto, etc... chiaramente è una scelta discutibile, però se è stata fatta con questo intento estetico diciamo "realista" potrebbe anche essere un punto a favore.

Mi lascia perplessa il fatto che siano chiaramente lupi adulti. Far passare lupi adulti per metalupi giovani mi sembra una ca***ta, ma forse son pare da etologo :stralol:

Se contiamo che i metalupi sono più grossi dei lupi normali non mi sembra un grande errore anzi. Senza contare che non sappiamo se i lupi visti nel dietro le quinte interpreteranno i lupi giovani o quelli un po' più cresciuti.

Comunque mi pare che l'utilizzo del CGI per i metalupi (come complemento degli animali reali) fosse cosa certa.

Scusa ma al 1 min 32 sec, il servizio finisce.

cmq sia, spero che le emittenti italiane comprino subito i diritti di got e non facciano come per la serie dei pilastri della terra che è stata ignorata.

certo la pubblicità ed il rumore per got credo sia ssuperiore e quindi essendo molto pubblicizzato credo sia più probabile! anche se i pilastri bhe...e' un libro che ha venduto mooooolto di più di tutta la serie di asoiaf...speriamoooooooooooooooooooooo

In Gran Bretagna i diritti sono stati acquistati da SKY di Rupert Murdoch. Possibile che succeda anche da noi (io lo spero con tutto il cuore).

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 20:07

Dany in effetti qui sembra bella. Anche se le sopracciglia potrebbero schiarirgliele...

Arya è un ammmmmmorrrrre.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 21:28

Per prima cosa saluti a tutti ^_^

Vivi ringraziamenti per avermi fatto scoprire i lavori per la serie televisiva (almeno passiamo un pò di tempo tra un libro e l'altro ^_^ ). Non sono troppo al corrente degli sviluppi, per cui vi pongo una domanda probabilmente già fatta (e probabilmente inutile, ma tanto vale farla :stralol: ).

Per l'eventuale traduzione in italiano si dovrà aspettare l'eventuale successo della serie?

Adesso un piccolo accenno su trailer e altri aspetti. Il trailer mi sembra poco più che inutile. Mezzo se ne passa a vedere un corvo (fatto bene, ma a che serve vederlo per così tanto tempo?), e l'altro mezzo dice poco e nulla. Aspetterò il prossimo trailer.

Più succoso il dietro le quinte.

Robert: quello più che un re mi sembra un taverniere. Nemmeno le peggiori descrizioni fatta da Martin mi avevano preparato per uno spettacolo simile :stralol:

Jon: la foto vista altrove mi convinceva parecchio, poco e niente quanto visto nel dietro le quinte. Mi aspetterei che i capelli crescano durante la serie, specie al nord, non dall'inizio.

Metalupi... dove?

I bambini Stark: ^_^ adorabili è dire niente, non potevano riuscire meglio

Bambini lannister: senza infamia e senza lode.

Eddard: francamente mi è difficile associare a quell'attore un ruolo senza macchia dopo aver visto il signore degli anelli...

Daenerys: Non mi piace il personaggio e non mi piace l'attrice. In altre scene finora viste può anche convincere, ma resto sempre nel dubbio.

Sansa: può andar bene con riserve.

Tyrion... sono stati molto gentili.

Cersei: :blink: NO, NO, NO e ancora NO! Non è nemmeno questione di capelli biondi/scuri, l'attrice credo stia molto meglio con i capelli scuri e tagliati alle spalle, ma è proprio l'insieme che non quadra!!!!!!!!!!!

Dovrebbe essere una mangiatrice di uomini. I ricci... quelli visti nel dietro le quinte non sono ricci, sono capelli mossi in prossimità delle punte. Comunque non ce la vedo proprio.

Per avere un'idea di come dovrebbe essere penso proprio che dovrebbero guardarsi i disegni di Nimièl, in particolare:

http://www.labarriera.net/cittadella/73_cerseijaime.jpg

PS Un introduzione per Tyrion diversa da quella del libro? Siamo prossimi all'eresia!

NdBeric: evitiamo di inserire immagini formato poster. ;)

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE