Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 10:11

Forse non hai visto lo spezzone offerto da WIC, in cui Ned SPOILER IL TRONO DI SPADE 5d88ece7cd352028419e55aaf5b270e2'5d88ece7cd352028419e55aaf5b270e2

decapita il guardiano della notte.

"WOW"! Anzi, "DOPPIO WOW!... COI BAFFI!"

Ammetto che anche a me tutte le foto non sono piaciute, Re Robert non é Re Robert, non é possente, solo ridicolo, e Cersei non é ricciola (forse solo in quella foto?).

Comunque Bran e Arya sono fantastici. :stralol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 10:38

Ammetto che anche a me tutte le foto non sono piaciute, Re Robert non é Re Robert, non é possente, solo ridicolo, e Cersei non é ricciola (forse solo in quella foto?).

Su Robert ti do ragione, su Cersei ti rassicuro, perchè qua è abbastanza ricciola:

http://www.fireandblood.com/wp-content/upl...2010/09/031.jpg

:stralol:

Comunque bellissima Dany, belli i bambini Lannister e i bambini Stark. :stralol:

Tyrion me lo immaginavo più brutto, ma vabbè...

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 11:15

Bello il trailer, anche se non tutto mi convince al 100%

Ho apprezzato molto il diario di produzione, gli attori mi sembrano molto carichi (Arya e Bran che fanno le smorfie alla telecamera sono perfetti).

E...udite udite, Daenerys finalmente inizia a convincermi, truccata e sistemata rende MOLTO meglio di quando era al naturale.

Certo dovrà togliersi quel broncio naturale che si ritrova l'attrice, e ad un certo punto tirar fuori gli artigli...se li ha.

Ormai non manca molto...6 mesi e potremo finalmente vederla :stralol:

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 11:31

2. Le Guardie Reali non hanno le Cappe Bianche. O almeno questo è quello che si evince da un fotogramma con un probabile Jaime (Link). Fosse davvero così sarei molto deluso, perchè era quello un elemento decorativo non proprio così marginale anzi, c'è una simbologia ben precisa e non si capirebbe il motivo di questo cambiamento.

Sei sicuro che quello sia Jaime? O che sia uno delle Cappe Bianche? Magari è uno della Guardia Cittadina, dietro ce n'è pure uno con l'armatura identica.

Comunque io non ricordo nessuna parte del libro in cui si dica che le armatura della Guardia Reale siano tutte uguali, solo tutte bianche.

Forse non hai visto lo spezzone offerto da WIC, in cui Ned SPOILER IL TRONO DI SPADE 721f5fe26730d43aeabd99580939c314'721f5fe26730d43aeabd99580939c314

decapita il guardiano della notte.

"WOW"! Anzi, "DOPPIO WOW!... COI BAFFI!"

Link! Link! Link!

Su Robert ti do ragione, su Cersei ti rassicuro, perchè qua è abbastanza ricciola:

Io invece ho avuto l'impressione contraria, Robert mi ha convinto, non sarà possente ma è perchè non è informa, cosa vuoi da un ubriacone che non prende un martello in mano da 15 anni?

Cersei invece non mi sembra lei... ma non saprei ancora spiegare perchè.

Comunque bellissima Dany, belli i bambini Lannister e i bambini Stark. :stralol:

Tyrion me lo immaginavo più brutto, ma vabbè...

I bambini Stark mi stanno già simpatici!

Tyrion in effetti doveva essere più brutto, ma poi sarebbe stato più difficile imbruttirlo ancora di più in A storm of Sword... però guarda quel sorrisetto e quello sguardo, è Tyrion!

Daenarys secondo me non è all'altezza del ruolo. Non è credibile. Poi mi sembra che i capelli stonino perchè ha una carnagione troppo scura... certo è un dettaglio trascurabile, però non penso mi piacerà mai come Dany.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 12:06

Daenarys secondo me non è all'altezza del ruolo. Non è credibile. Poi mi sembra che i capelli stonino perchè ha una carnagione troppo scura... certo è un dettaglio trascurabile, però non penso mi piacerà mai come Dany.

Bhe, tieni anche conto del fatto che la sua carnagione (di Dany intendo) è andata dorandosi man mano che passava le giornate a cavallo vestita secondo l'uso Dothraki......quindi quello potrebbe essere l'effetto del trucco.....potrebbe.....anche perché se non ricordo male Emilia Clark è piuttosto chiara di carnagione.....

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 12:22

Quanto mi ha emozionato vedere il nuovo trailer e il dietro le quinte :stralol: Ma solo a me Tyrion sembra bello? :D Spero lo rendano più brutto perchè in un fotogramma sembrava proprio affascinante (a parte l'altezza). C'è anche un pezzo con Loras ^_^

A parte tutto bellissimo il corvo, è davvero tantastico come l'hanno fatto ^^ Poi a me Jon con i capelli lunghi piace, me lo immagino "trasandato", Daenerys anche mi sta convincendo e simpaticissimi Arya e Bran ^_^ Cersei non lo so ma non mi convince ^_^

Spero vivamente che quello nel fotogramma postato da sharigan non fosse Jaime perchè la Guardia Reale senza i mantelli bianchi non mi convince proprio. Il colore del mantello è il simbolo del ruolo della Guarda Reale...non penso che l'abbiano cambiato ;)

Ps: Ma che ci faceva Viserys con una spada in mano? :stralol: La userà per tagliare la carne? :blink:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 12:24

E spero che i lupi che si vedono non siano i meta lupi!

Sono senza dubbio i metalupi. Ma qual è la perplessità? All'inizio sono relativamente piccoli.

Re Robert non é Re Robert, non é possente, solo ridicolo,

Qui si ritorna ad un vecchio dibattito. Secondo me Martin ha fatto chiaramente capire che Robert ha subito un degrado fisico davvero notevole che lo allontana molto da quello che era in gioventù. Infatti Ned quando lo vede è quasi scioccato. E per tutto AGOT viene quasi sempre caratterizzato come ridicolo e patetico.

2. Le Guardie Reali non hanno le Cappe Bianche. O almeno questo è quello che si evince da un fotogramma con un probabile Jaime (Link). Fosse davvero così sarei molto deluso, perchè era quello un elemento decorativo non proprio così marginale anzi, c'è una simbologia ben precisa e non si capirebbe il motivo di questo cambiamento.

Sei sicuro che quello sia Jaime? O che sia uno delle Cappe Bianche? Magari è uno della Guardia Cittadina, dietro ce n'è pure uno con l'armatura identica.

Comunque io non ricordo nessuna parte del libro in cui si dica che le armatura della Guardia Reale siano tutte uguali, solo tutte bianche.

Non c'è certezza che quello sia Jaime o uno delle Cappe Bianche. WIC ha avanzato la possibilità (forse perchè sul petto c'è il simbolo della corona :stralol: ).

Link! Link! Link!

Ultimo video di questa pagina:Link

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 12:50

Mi lascia perplessa il fatto che siano chiaramente lupi adulti. Far passare lupi adulti per metalupi giovani mi sembra una ca***ta, ma forse son pare da etologo :stralol:

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 12:54

Credo di essere avido, perche' un trailer in cui si deve osservare i singoli fotogrammi per capire cosa viene mostrato non mi basta. Temo che dovro' aspettare ancora un po'... :stralol:

La scena di Ned che esegue la decapitazione mi sembra ben girata, e la fotografia mi piace parecchio (speriamo che tutta la serie abbia toni cosi 'naturali').

Mi lascia perplessa il fatto che siano chiaramente lupi adulti. Far passare lupi adulti per metalupi giovani mi sembra una ca***ta, ma forse son pare da etologo wacko.gif

Beh, anche a me questa soluzione non mi convincerebbe: almno un po' di lavoro sui lupi bisogna farli, non e' che un drago cucciolo sia identico ad un coccodrillo adulto :stralol:

Oggettivista
Confratello
Utente
728 messaggi
Oggettivista
Confratello

Utente
728 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 13:34

Da notare Varys, in questo fotogramma del trailer:

Varys

Mi sembra perfetto.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 13:41

Varys

Mi sembra perfetto.

Si, lui e Petyr mi convincono proprio! Si vede anche il pezzo in cui Petyr parla con Sansa al torneo :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
satan_shark
Confratello
Utente
303 messaggi
satan_shark
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 13:50

Vorrei fare una precisazione a priori. Le immagini che vediamo non sono quelle del classico Serial USA, dove viene quasi registrata una puntata per volta. Ma è girata con i canoni europei (ovvero tutta la serie in un unico blocco, cercando di dover tornare nelle varie location il minor numero di volte possibile.

Di conseguenza le immagini non hanno un ordine cronologico, ieri abbiamo visto una foto di Dany (Link) in cui ha una pelle cerulea, oggi vediamo quella un po' abbronzata. Credo che stiano puntando molto sui dettagli (speriamo non facciano caxxate con la trama!).

E nel dietro le quinte si vedono anche Bran e Tommen che si allenano con protezioni e spade di legno.

Ahhh!! Quelle spade di legnoooo!! Le usavo pure io ai miei primissimi tempi, sono davvero ottime per allenarsi!

Il simbolo dei Targ è rappresentato come un drago a 4 gambe invece che a 2 come nei libri. La cosa non mi da particolarmente fastidio, anzi è forse più credibile.

Ho controllato meglio zoomando parecchio la foto. Non sono 4 Gambe, sono 2 Gambe e 2 Braccia, infatti gli arti superiori sono disegnati di dimensioni circa il 25% più esili.

Beh forse l'unica all'altezza di fare Daenerys era Dakota Fanning, ma sarebbe costata troppo ingaggiarla.

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 14:28

Che delusione il trailer, 20 secondi e almeno la metà erano sul corvo, per fortuna c'era il dietro le quinte, tutto bellissimo tranne i metalupi, spero che tengano i lupi veri solo come supporto nelle scene su cui costruire i metalupi in CGI.

Oggettivista
Confratello
Utente
728 messaggi
Oggettivista
Confratello

Utente
728 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 14:31

Si, lui e Petyr mi convincono proprio! Si vede anche il pezzo in cui Petyr parla con Sansa al torneo :stralol: [/color]

Hai ragione, adesso l'ho notato!

Ditocorto

Sì, per quel che mi riguarda pure lui è ottimo. Anch'io me l'ero sempre immaginato con i capelli corti, un po' brizzolati. E anche se in quest'immagine non si nota bene, mi pare abbia giustamente il pizzetto.

EDIT: però non capisco che maglia abbia addosso... sembra una felpa con la zip davanti... O_o

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 13 settembre 2010 14:35

Bhe, tieni anche conto del fatto che la sua carnagione (di Dany intendo) è andata dorandosi man mano che passava le giornate a cavallo vestita secondo l'uso Dothraki......quindi quello potrebbe essere l'effetto del trucco.....potrebbe.....anche perché se non ricordo male Emilia Clark è piuttosto chiara di carnagione.....

Poi ha le sopracciglia castane, lo sottolinea anche WiC, potevano tingerle anche quelle. Comunque forse sono un po' avventato. Bisogna prima vederla sul campo per dare una valutazione più concreta.

Link! Link! Link!

Ultimo video di questa pagina:Link

:stralol: Fantastico! Il fatto che la HBO l'abbia messo alla fine della pubblicità, con quel impatto, dimostra che stanno riponendo grandi speranze in GoT.

Riguardo ai lupi/metalupi tenete presente che ci andranno pesanti di CG anche perchè ognuno dei metalupi deve avere un manto diverso.

Varys

Mi sembra perfetto.

Si, lui e Petyr mi convincono proprio! Si vede anche il pezzo in cui Petyr parla con Sansa al torneo :stralol:

Anche secondo me Varys è perfetto! Petyr un po' meno, imho, ma andrà bene comunque.

Beh forse l'unica all'altezza di fare Daenerys era Dakota Fanning, ma sarebbe costata troppo ingaggiarla.

Sono convinto anch'io che per il ruolo di Dany avrebbero dovuto scegliere un'attrice con più esperienza, adesso non riesco ad immaginarmi la Fanning nei suoi panni, ma probabilmente sarebbe più convincente seppure più giovane. Come ho già detto, si vedrà.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE