IMDB in versione PRO è un Servizio a Pagamento, di conseguenza hanno delle informazioni che riguardano il mondo del Cinema che normalmente non giungono a noi mortali in quanto i nostri mezzi di informazione le ignorano.
In sostanza al TG1 freganiente di GoT, se fanno una conferenza stampa a questa o quella convention di Giochi/Libri/Cinema non vanno ad informarsi.
Sì, in quella foto Emilia Clarke sembra bella...
La HBO ha annunciato che domani prima della puntata finale di True Blood verrà mostrata un'anticipazione di GOT, secondo alcuni forse anche un trailer lungo. :stralol: Direi.... bene :stralol:
Come si fa a vederla? Quando e come?
True Blood è domenica alle 8.40 (presumo p.m.) della costa est. Prima di esso ci sono le anticipazioni di GOT e di altri telefilm HBO. HBO ha comunque detto che caricherà il video sul Web, quindi io direi di tenere d'occhio il sito ufficiale (Link ,oltre a YouTube).
Ci sono anche nuove foto di Emilia Clarke, l'attrice scelta per Dany: Link. Bisogna dire che trucco, fotografia, effetti e quant'altro possono fare molto, visto che sembra molto più bella e sexy rispetto alle foto che avevamo visto fin'ora. Se riescono a darle questo tono sul set, direi che potrebbe funzionare.
Ma queste foto non c'entrano niente con GoT? Anche perchè c'è scritto che sono del 24 novembre 2009...
No, non hanno nulla a che vedere con GOT però fin'ora non c'erano.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E' solo un'idea oziosa e futile, ma...quanto quanto sarebbe bello vedere nei panni di Lord Tywin il Gene Hackmann che interpretava il leggendario e cattivissimo pistolero Herod in "pronti a morire" (The quick and the dead) :stralol: . Ovviamente ciò è impossibile, sia perchè sarebbe troppo vecchio (il film è uscito 18 anni fa), sia per la disponibilitò dell'attore. Ma che bello sarebbe se a calarsi nella parte del gelido Lord Tywin fosse uno di questi storici "villain" come Hackmann o Christoper Lee :stralol:
L'Età conta poco...con il trucco e Photoshop si fanno miracoli!
E' solo un'idea oziosa e futile, ma...quanto quanto sarebbe bello vedere nei panni di Lord Tywin il Gene Hackmann che interpretava il leggendario e cattivissimo pistolero Herod in "pronti a morire" (The quick and the dead). Ovviamente ciò è impossibile, sia perchè sarebbe troppo vecchio
Sia perchè l'attore per Tywin è gia stato scelto... :stralol:
Almeno per quello che mi risulta dovrebbe essere Charles Dance
:stralol: :blink: ^_^
E' solo un'idea oziosa e futile, ma...quanto quanto sarebbe bello vedere nei panni di Lord Tywin il Gene Hackmann che interpretava il leggendario e cattivissimo pistolero Herod in "pronti a morire" (The quick and the dead). Ovviamente ciò è impossibile, sia perchè sarebbe troppo vecchioSia perchè l'attore per Tywin è gia stato scelto... :stralol:
Almeno per quello che mi risulta dovrebbe essere Charles Dance
:blink: ^_^ ^_^
Mmm, l'aria da str***o ce l'ha, speriamo sia anche cattivo :stralol:
Satan per quanto riguarda Ghiaccio ecco qui, una foto promozionale dal set, e il concept art di Valyrina steel approvato da Martin. in entrambi i link scrolla fino a mezza pagina.
HBO
Valyrian Steel
Personalmente trovo la versione televisiva troppo "comune",somiglia troppo ad un'arma normale e la lama è decisamente troppo lucida.
Al momento non ricordo la descrizione fatta nel libro riguardo guardia ed impugnatura, ma ad occhio esperto è realizzata meglio quella HBO.
Con questo non voglio dire che la versione HBO sia più simile a quella originale descritta da Martin, ma che è più Spada.
In particolare è di dimensioni, bilanciamento e guardia corrette. Anche la parte lucida è limitata alla sola parte "teoricamente" affilata.
Quella della Valaryan Steel invece è più tozza e corta, infatti come modello si rifà ad una spada Viking ma decisamente più massiccia, nonchè più lunga. Ad occhio e croce, dallo schizzo e dai dati della Viking il modello Valaryan dovrebbe pesare oltre 3,5Kg a confronto di 2,2-2,5Kg che sono consoni per una spada di quel genere.
nel teaser, subito dopo la scena di Ned, c'è un fotogramma in cui compaiono 3 donne (mezze nude in un letto?), non riesce a tornarmi in mente a cosa possa riferirsi, idee? :stralol:
nel teaser, subito dopo la scena di Ned, c'è un fotogramma in cui compaiono 3 donne (mezze nude in un letto?), non riesce a tornarmi in mente a cosa possa riferirsi, idee? :stralol:
Dovrebbero essere le "compagne" di Tyrion al bordello nel quale viene introdotto come personaggio... scena aggiunta.
Link al Trailer mi pare più che obbligatorio no?
BUON APPETITO:
Nuovo trailer:
Dietro le quinte:
Foto di Dany: Link
Diario di produzione: Link
Qui c'è un po' di tutto, anche le anticipazioni HBO su altri programmi: Link
Sono abbastanza perplessa sui capelli di Daenerys, sembra lana di pecora :stralol:
E spero che i lupi che si vedono non siano i meta lupi!
Per il resto, mi sembra tutto carino, ma mi è mancato il fattore "wow" per il momento.
Sharingan, se non ci fossi tu...
BUON APPETITO:
Nuovo trailer:
Dietro le quinte:
Devo dire che queste immagini mi hanno rassicurato. La serie sembra venire bene.
Poi, il corvo è fantastico! :stralol:
E anche Tyrion è credibilissimo.
E nel dietro le quinte si vedono anche Bran e Tommen che si allenano con protezioni e spade di legno.
Anche Robert è reso bene.
Ok, si nota che questo nuovo trailer mi ha eccitato parecchio?
Foto di Dany: Link
Ma la puledra non doveva essere argentea? Non che a questo punto mi importi quealcosa dei dettagli, ma solo per rispolverare la memoria.
A questo link i fotogrammi vengono analizzati singolarmente: Link
Dico la mia. Ho trovato tutto molto bello e a posto. Dany con i capelli argentati la trovo pressochè perfetta, ma mi pare che ancora meglio sia Lena Headey come Cersei. C'erano delle perplessità su di lei, ma con i capelli biondi mi pare che ci sia poco da dire. Mi sono piaciuti anche i simboli, le armature e tutto il comparto scenografico visto fin'ora, soprattutto le armature di Gregor e Loras. Unica perplessità: Jon. Non so nemmeno io dire cosa c'è che non trovi giusto in lui, ma mi da proprio questa sensazione. Boh forse troppo trasandato e coi capelli lunghi.
Gli elementi che dovrebbero far discutere sono essenzialmente due:
1. Il simbolo dei Targ è rappresentato come un drago a 4 gambe invece che a 2 come nei libri. La cosa non mi da particolarmente fastidio, anzi è forse più credibile.
2. Le Guardie Reali non hanno le Cappe Bianche. O almeno questo è quello che si evince da un fotogramma con un probabile Jaime (Link). Fosse davvero così sarei molto deluso, perchè era quello un elemento decorativo non proprio così marginale anzi, c'è una simbologia ben precisa e non si capirebbe il motivo di questo cambiamento.
Comunque pienamente soddisfatto nel complesso a parte la questione Cappe Bianche. :stralol: