Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 04 aprile 2010 20:46

Riguardo al recasting sembra che sia una pratica abbastanza comune nel passaggio dal pilot alla serie tv ricastare alcuni personaggi (per i motivi più diversi) e quindi anche l'aggravio di costi del rigirare un po' di scene è già messo in conto quando si da il via ad una serie. Per la natura incerta dei pilot gli attori di solito sono ingaggiati solo per quell'episodio ma hanno l'obbligo di tenersi disponibili per un certo numero di mesi dopo la fine delle riprese nel caso di via libera alla serie. Poi sta alla bravura degli agenti riuscire a mettere delle clasuole nel contratto che consenta all'attore una maggio libertà di manovra.

Riguardo ad Elena, che sia stata provinata per la parte di Shae? O, e la butto lì, per Lyanna nei flashback? Un altra possibilità sarebbe Elia Martell, che ci azzeccherbbe abbastanza con l'età della Satine (Elia aveva 26 anni).

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 05 aprile 2010 19:06

Questa è carina, ma un pò troppo "classica". L'altra è più "particolare".

Infatti, sembrava anche a me un pò troppo grandicella.

Potrebbe essere una Melisandre...

Non mi pare che Melisandre ci sia nella prima stagione.

Riguardo ad Elena, che sia stata provinata per la parte di Shae? O, e la butto lì, per Lyanna nei flashback? Un altra possibilità sarebbe Elia Martell, che ci azzeccherbbe abbastanza con l'età della Satine (Elia aveva 26 anni).

Per me la più probabile è Shae.

Comunque le notizie si rincorrono e si da ormai per certo che si stanno tenendo delle audizioni per sostituire il personaggio di Dany. C'è chi dice che questo non significa necessariamente che la Merchant verrà sostituita e che stanno semplicemente vedendo se ne trovano una migliore, ma senz'altro questi segnali non sono di buon auspicio a un suo mantenimento nel cast, senza contare che magari è lei stessa che potrebbe essersene andata.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 06 aprile 2010 13:05

Peccato per la Merchant.

Mi ci ero abituato nell'immaginarla nei panni di Dany. Anzi ero proprio curioso di vederla recitare.

Al tempo del suo casting tifavo per la Emily Browning, che sembrava avere delle possibilitá, e la Merchant mi sembraba terribilmente inadatta. Tuttavia, leggendo i commenti entusiasti del chi l'ha vista recitare, e vedendo alcune foto su WiC mi sono convinto che potesse essere una gran bella Dany. Certo, non é una bellezza esotica, ma non sembra neanche una modella perfettina, caratteristica che non vorrei trovare in una Daenerys.

Speriam bene. :unsure:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

C
Cressen
Confratello
Utente
88 messaggi
Cressen
Confratello

C

Utente
88 messaggi
Inviato il 06 aprile 2010 15:26

Su WiC hanno riportato un pezzettino di un'intervista a Harry Lloyd, l'attore che interpreta Viserys.

SM: You’ve also recently filmed a pilot for a new fantasy series with Sean Bean for HBO.

HL: Yes, and although it’s fantasy, it’s very grown-up, it’s got a big complicated ensemble cast like The Wire. It’s like a political thriller set in a ‘middle earth’ type world, but less magic and dwarves, more incest and kids getting killed, backstabbing and blackmail, lots of nasty power-hungry people doing horrible things to each other. I play the son of the previous king who was deposed by people like Sean Bean’s character. My character’s in exile and he’s trying to plan his invasion to reclaim the throne that’s rightfully his.

In poche parole ribadisce che Games of thrones non è una vera serie fantasy, si tratta più che altro di un thriller politico ambientato in un altro mondo, ma senza magia e nani. Al loro posto ci sono incesti, infanticidi e maltrattamenti di ogni genere.

Come fa notare WiC è interessante che egli non parli del suo personaggio in maniera negativa, anzi afferma che il trono di spade è suo di diritto. In fondo Viserys non si vede come un essere empio, anzi al contrario si ritiene un uomo che difende il proprio onore e la propria terra.

Sono contento che Lloyd sia entrato così nella parte =)

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 10:27

Per ciò che concerne l'eventuale sostituzione della Merchant, come sapete, la cosa sarà ufficiale (com'è successo per il ruolo di Cat Stark) solo quando anche Martin ne darà notizia sul suo blog....cosa che non è ancora avvenuta.

Ha parlato certamente di "bad news", ma ha anche chiarito che al momento non avrebbe potuto entrare nei dettagli...e non è detto che si tratti veramente del ricastin di Daenerys.....

E da ultimo; per quanto la nuova Cat (Michelle Fairley, scelta non proprio felice anche secondo me) sia indubbiamente fuori età, non dimentichiamo che anche Sean Bean lo è. Ned dovrebbe avere circa 35 anni, ma Sean Bean è del '59...

Che poi "trucco e parrucco" facciano miracoli è fuori discussione, ma al di là dei reali problemi che hanno allontanato Jennifer Ehle dal cast, forse potrebbe esserci anche l'assunto che tra i due attori ci sono esattamente 10 anni di differenza (cosa che non esiste tra Ned e Cat...) - questo, tanto per intenderci, se proprio vogliamo fare i pignoli... :unsure:

Che sia più facile ringiovanire un'uomo che una donna? :unsure:

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 18:52

Che sia più facile ringiovanire un'uomo che una donna?

Dipende dall'uomo e dalla donna. So che e' una affermazione banale, ma credo che per l'attrice sbagliata non c'e' trucco che tenga, mentre per quella giusta potrebbe bastare pochissimo.

A parte questo suppongo sia piu' facile ringiovanire una donna, anche perche' non e' necessario che il trucco sia invisibile, mentre per l'uomo devi ringiovanirlo senza cha appaia minimamente truccato...

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 0:22

Due foto di Maisie Williams che si allena con la spada:

Link

Link2

Rimango convinto che sia una delle scelte più azzeccate. :unsure:

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 0:43

Io la trovo assolutamente.... StraordinArya!!! :unsure:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 6:19

Anch'io ho quella spada :unsure:

Hanno avuto la decenza di mantenere Arya mancina :unsure:

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 9:32

Su WiC hanno postato altre due foto:

Link 3

Link 4

Whahaha! È troppo Arya!!! :unsure: :unsure: :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 9:45

direi che sia perfetta!!!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 12:51

Martin ha comunicato che le riprese di GOT ricominciano a Giugno in Irlanda del Nord. A questo punto dovremmo aspettarci entro breve una nuova sfilza di attori e relativi protagonisti. Essendo la prima stagione, mancano ancora almeno Ditocorto, Bronn, Gregor, Tywin, Kevan, Varys, Sam, Stannis, Renly, Barristan, Jeor, Edd, Edmure, etc.... e di sicuro ne dimentico altri. Chissà se lo Zio tornerà a fare i suoi indovinelli?

C
Cressen
Confratello
Utente
88 messaggi
Cressen
Confratello

C

Utente
88 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 14:04

Non per fare quello che viene a disturbare la quiete, ma nelle cronache viene più e più volte ripetuto che Arya è Brutta... "Aria faccia di cavallo", "Bitorzolo" "Donnola" sono solo alcuni degli appellativi che il suo aspetto fisico le fa ottenere.

Arya assomiglia a un ragazzino smilzo, dall'aria corrucciata e dal viso grezzo e lungo, e non a una principessa.

In queste foto sembra una "mini-Nihal": affascinante, fiera e bella.

Ora, io spero che queste siano foto promozionali per far vedere quanto sia speciale la bellissima bambina, e in realtà durante la serie abbiano la decenza di non farle sembrare la pelle come velluto, ma dopo aver visto le vostre reazioni ("kawaiiiiiiii sbav") ho perso un pochino la fiducia.

Il mondo di Martin è strapieno di ragazze arrapanti, possibile che anche uno dei personaggi, grazie a dio, meno gradevole, debba essere passato a lucido?

Mi preparo a essere deriso e insultato... però magari ci sarà pure qualcuno daccordo con me, chissà...

A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 14:24

Non per fare quello che viene a disturbare la quiete, ma nelle cronache viene più e più volte ripetuto che Arya è Brutta... "Aria faccia di cavallo", "Bitorzolo" "Donnola" sono solo alcuni degli appellativi che il suo aspetto fisico le fa ottenere.

Arya assomiglia a un ragazzino smilzo, dall'aria corrucciata e dal viso grezzo e lungo, e non a una principessa.

In queste foto sembra una "mini-Nihal": affascinante, fiera e bella.

Ora, io spero che queste siano foto promozionali per far vedere quanto sia speciale la bellissima bambina, e in realtà durante la serie abbiano la decenza di non farle sembrare la pelle come velluto, ma dopo aver visto le vostre reazioni ("kawaiiiiiiii sbav") ho perso un pochino la fiducia.

Il mondo di Martin è strapieno di ragazze arrapanti, possibile che anche uno dei personaggi, grazie a dio, meno gradevole, debba essere passato a lucido?

Mi preparo a essere deriso e insultato... però magari ci sarà pure qualcuno daccordo con me, chissà...

Nessun insulto, però per me quella bimba non è "bella", almeno per come la penso io....

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 09 aprile 2010 14:41

Assolutamente d'accordo con AryaStark.

Non è che in quelle foto quella bimba sia particolrmente "bella" almeno oggettivamente parlando.

Nessun insulto per carità.

Anzi. Assomiglia assolutamente ad Arya.

Soprattutto nell'ultima foto di WIC.

Mi fa subito pensare alla Arya incavolata con il mondo, quando si ritrova ad Approdo del Re in mezzo ai nemici... da sola. *_*

E mi piace

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE