Entra Registrati
Acquistati i diritti per le Cronache del ghiaccio e del fuoco
D di Darrosquall
creato il 17 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 05 marzo 2010 11:17

Io sono assolutamente certo che se sarà una buona serie mi prenderò i cofanetti.

A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 06 marzo 2010 9:16

nel post di "esiliato" nel link allegato si possono vedere gli attori con i relativi ruoli, ma mi sfugge una cosa

chi è ROS 2 (Esme Bianco) Melissandre?

ciao

http://www.thrfeed.com/2009/10/game-of-thr...th-photos-.html

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 06 marzo 2010 14:52

nel post di "esiliato" nel link allegato si possono vedere gli attori con i relativi ruoli, ma mi sfugge una cosa

ciao

Se non sbaglio è una comparsa che fa una prostituta dai capelli rossi nella scena di presentazione di Tyrion.

:unsure:

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 06 marzo 2010 23:54

solo una cosa...

che sono contentissimi della terrificante (usato in senso positivo) prova di Sean Bean

"terrific" è un false friend, significa "straordinario".

A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 07 marzo 2010 16:54

ciao

Se non sbaglio è una comparsa che fa una prostituta dai capelli rossi nella scena di presentazione di Tyrion.

:unsure:

ok non ricordo il particolare il sul libro, speriamo solo che non sia troppo......"liberamente tratto da..."

ciao

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 07 marzo 2010 16:59

sul libro non c'è, è completamente inventato

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 marzo 2010 9:39
con il casting ufficiale del pilota.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 marzo 2010 12:42

Nel Casting Cersei sarà interpretata da Lena Hadey l'attrice che ha svolto il ruolo di Sarah Connor nella serie TV Terminator Sarah Connor Chronicles, ma per me non c'azzecca molto con Cersei (per carità è molto bella ma si dovrà tingere i capelli per fare Cersei no?). Ho visto poi che Illyrio Mopatis sarà interpretato dall'attore che svolse il ruolo del Barone Vladimir Harkonnen nel Lungometraggio su Dune (perfetto per il ruolo di due bei panzoni!! >) :D )

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 11 marzo 2010 15:40

Ora che hanno dato l'ok inizieranno i nuovi casting per tutti gli altri personaggi, non vedo l'ora di sapere chi interpreterà Bronn e chi Gregor Clegane.

A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 14 marzo 2010 19:45

ma gli altri video li avete visti........in uno ci sono dei crociati su un campo di battaglia e non capito che centrano, in un altro (second trailer da 1:19) invece ci sono varie clip con riferimenti precisi sui personaggi...........ma fanno sempre parte del casting o hanno già girato qualche altra scena pilota?

in un altro trailer ci sono invece delle scene tratte dal ritorno del re.........non capisco l'utilità

voi cos'altro avete trovato?

:lol:

S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 14 marzo 2010 20:38

ma gli altri video li avete visti........in uno ci sono dei crociati su un campo di battaglia e non capito che centrano, in un altro (second trailer da 1:19) invece ci sono varie clip con riferimenti precisi sui personaggi...........ma fanno sempre parte del casting o hanno già girato qualche altra scena pilota?

in un altro trailer ci sono invece delle scene tratte dal ritorno del re.........non capisco l'utilità

voi cos'altro avete trovato?

:lol:

Credo che tu ti riferisca ai video amatoriali fatti dai fans prima che uscisse il cast ufficiale della HBO...

Che sono, appunto, video amatoriali :D

A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 15 marzo 2010 11:45

si mi riferivo a quelli non sependo che fossero......solo amatoriali

grazie per l'info :lol:

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 19 marzo 2010 22:56

Jennifer Ehle verrà rimpiazzata da Michelle Fairley per il ruolo di Catelyn.

Sembrerebbe per motivi legati a impegni con un'altra produzione in conflitto con i tempi stabiliti da HBO anzichè da insoddisfazione per la performance nel pilot. Ma sono speculazioni, se ne saprà qualcosa di più in seguito.

Non che Catelyn debba essere per forza attraente, ma questa attrice mi sembra alquanto bruttina :unsure:

C
Cressen
Confratello
Utente
88 messaggi
Cressen
Confratello

C

Utente
88 messaggi
Inviato il 19 marzo 2010 23:07

Jennifer Ehle, l'attrice che era stata selezionata per il ruolo di Catelyn Stark, è stata sostituita da Michelle Fairley.

Come motivazioni la produzione parla di "‘behind-the-scenes’ considerations", che potrebbero essere problemi con il contratto, contrasti con lo staff o chissà cos'altro.

Fatto sta che l'attrice a cui oramai ci eravamo abituati per il ruolo di Catelyn cambierà (per cui dovranno rigirare le scene in cui la Ehle si vedeva nel pilot probabilmente). La Farley ha un viso più severo a mio avviso, che si adatterebbe bene al personaggio, però personalmente faccio abbastanza fatica a immaginarmela come mamma affettuosa, che vive per proteggere i figli.

Voi che pensate? Ad ogni modo potremmo vederla recitare nel ruolo di madre di Hermione nei prossimi film di Harry Potter.

Fonte: Winter is Coming

EDIT: anticipato -.-'

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi