Io sono assolutamente certo che se sarà una buona serie mi prenderò i cofanetti.
nel post di "esiliato" nel link allegato si possono vedere gli attori con i relativi ruoli, ma mi sfugge una cosa
chi è ROS 2 (Esme Bianco) Melissandre?
ciao
http://www.thrfeed.com/2009/10/game-of-thr...th-photos-.html
nel post di "esiliato" nel link allegato si possono vedere gli attori con i relativi ruoli, ma mi sfugge una cosa
ciao
Se non sbaglio è una comparsa che fa una prostituta dai capelli rossi nella scena di presentazione di Tyrion.
:unsure:
solo una cosa...
che sono contentissimi della terrificante (usato in senso positivo) prova di Sean Bean
"terrific" è un false friend, significa "straordinario".
ciao
Se non sbaglio è una comparsa che fa una prostituta dai capelli rossi nella scena di presentazione di Tyrion.
:unsure:
ok non ricordo il particolare il sul libro, speriamo solo che non sia troppo......"liberamente tratto da..."
ciao
sul libro non c'è, è completamente inventato
Nel Casting Cersei sarà interpretata da Lena Hadey l'attrice che ha svolto il ruolo di Sarah Connor nella serie TV Terminator Sarah Connor Chronicles, ma per me non c'azzecca molto con Cersei (per carità è molto bella ma si dovrà tingere i capelli per fare Cersei no?). Ho visto poi che Illyrio Mopatis sarà interpretato dall'attore che svolse il ruolo del Barone Vladimir Harkonnen nel Lungometraggio su Dune (perfetto per il ruolo di due bei panzoni!! >) :D )
Gil Galad - Stella di radianza
Ora che hanno dato l'ok inizieranno i nuovi casting per tutti gli altri personaggi, non vedo l'ora di sapere chi interpreterà Bronn e chi Gregor Clegane.
ma gli altri video li avete visti........in uno ci sono dei crociati su un campo di battaglia e non capito che centrano, in un altro (second trailer da 1:19) invece ci sono varie clip con riferimenti precisi sui personaggi...........ma fanno sempre parte del casting o hanno già girato qualche altra scena pilota?
in un altro trailer ci sono invece delle scene tratte dal ritorno del re.........non capisco l'utilità
voi cos'altro avete trovato?
:lol:
ma gli altri video li avete visti........in uno ci sono dei crociati su un campo di battaglia e non capito che centrano, in un altro (second trailer da 1:19) invece ci sono varie clip con riferimenti precisi sui personaggi...........ma fanno sempre parte del casting o hanno già girato qualche altra scena pilota?
in un altro trailer ci sono invece delle scene tratte dal ritorno del re.........non capisco l'utilità
voi cos'altro avete trovato?
:lol:
Credo che tu ti riferisca ai video amatoriali fatti dai fans prima che uscisse il cast ufficiale della HBO...
Che sono, appunto, video amatoriali :D
si mi riferivo a quelli non sependo che fossero......solo amatoriali
grazie per l'info :lol:
Jennifer Ehle verrà rimpiazzata da Michelle Fairley per il ruolo di Catelyn.
Sembrerebbe per motivi legati a impegni con un'altra produzione in conflitto con i tempi stabiliti da HBO anzichè da insoddisfazione per la performance nel pilot. Ma sono speculazioni, se ne saprà qualcosa di più in seguito.
Non che Catelyn debba essere per forza attraente, ma questa attrice mi sembra alquanto bruttina :unsure:
Jennifer Ehle, l'attrice che era stata selezionata per il ruolo di Catelyn Stark, è stata sostituita da Michelle Fairley.
Come motivazioni la produzione parla di "‘behind-the-scenes’ considerations", che potrebbero essere problemi con il contratto, contrasti con lo staff o chissà cos'altro.
Fatto sta che l'attrice a cui oramai ci eravamo abituati per il ruolo di Catelyn cambierà (per cui dovranno rigirare le scene in cui la Ehle si vedeva nel pilot probabilmente). La Farley ha un viso più severo a mio avviso, che si adatterebbe bene al personaggio, però personalmente faccio abbastanza fatica a immaginarmela come mamma affettuosa, che vive per proteggere i figli.
Voi che pensate? Ad ogni modo potremmo vederla recitare nel ruolo di madre di Hermione nei prossimi film di Harry Potter.
Fonte: Winter is Coming
EDIT: anticipato -.-'
Cosa ne penso?
Che Eddard e Ditocorto avevano gusti particolari in fatto di donne :unsure: