dunk.punto
:singing: edd :unsure:
mi ha convinto lo spoiler di seaworth: dico Duncan!!
difficile decisione :wub:
ci penso un po su :singing: :unsure: :mellow:
Voto Duncan senza esitazione.
SPOILER IL CAVALIERE ERRANTE d7b848a34fcb78993364c2d7794ed67d'd7b848a34fcb78993364c2d7794ed67d
Duncan difese un'innocente dalla pazzia di un Targaryen e per questo rischiò di morire.
Gerold restò a guardare un re pazzo che arrostiva viva la gente o la strangolava sadicamente o SPOILER DOMINIO7abeb173e1e20b33b14305d2b3087b82'7abeb173e1e20b33b14305d2b3087b82
violentava la moglie
.
Non credo ci sia altro da dire.
Voto Dunk :singing:
Sta diventando a senso unico anche questo scontro...
Pensavo che il "la guardia reale non fugge" attirasse più gente. :singing:
Sta diventando a senso unico anche questo scontro...
Pensavo che il "la guardia reale non fugge" attirasse più gente. :unsure:
Magari se lo Zio avesse scritto un racconto anche su ser Gerold ora il Toro Bianco avrebbe più voti :singing:
Ovviamente il Toro Bianco vincerà questo scontro!!! é che i suoi sostenitori sono assenti al momento!!!
cmq voto per un cavaliere con i controcaxxi!!!!
W TORO BIANCO
questo sì che è un match cattivissimo... proprio non so chi votare (eh no, non mi astengo :singing: ), aspetterò le migliori argomentazioni :unsure:
Per protestare contro la vergognosa sconfitta di Lann l'astuto allo scorso turno, mi asterrò dal votare closedeyes.gif , e anzi, inviterei caldamente coloro che la pensano come me a fare altrettanto.
Com'è che si dice??...Bisogna saper perdere...
L'astensione mi pare un modo davvero subdolo e antipatico per prendersi una "rivincita"(legittima o meno che sia, vista la regola " a maggioranza" di questo Torneo...), mi sa tanto di comportamento bambinesco...
Comunque, ognuno faccia come vuole.
PEr quanto mi riguarda, dopo attento ponderare (leggi: sonora dormita ;) :wub: :wub: ), la mia scelta ricade su
Duncan!
In parte xkè sono un "romantico" e mi paice la storia alla "Aladino", un po' perchè le argomentazioni di Oberyn martell su Gerold Hightower sono molto forti e convincenti.Peccato che oltre a senza paura, Gerold non sia stato anche senza macchia... :singing: :unsure:
Ciao! :mellow: :wub: -_-
La Guardia Reale non fugge
Basta questa frase, calata nel contesto del 7 contro 3 (il duello più epico della storia), per votare IL TORO BIANCO
Sacrosanto Rhaegar...il mio voto va all'indimenticabile Gerold Hightower, Lord Comandante della Guardia Reale
hightower
La Guardia Reale non fugge
Basta questa frase, calata nel contesto del 7 contro 3 (il duello più epico della storia), per votare IL TORO BIANCO
quoto e voto Gerold Hightower!!!
Grande recupero del Toro Bianco che si porta a sole due lunghezze dal suo avversario!
Intanto, vi consiglio caldamente di rileggervi pagina 46-47 del "Il Grande Inverno" edizione economica...il ricordo del 7 contro 3 fa venire i brividi per bellezza, potenza e malinconia...semplicemente fantastico.
Votate il TORO! :dart: