Maegor...ha il merito di aver costruito il teatro di quasi tutte le trame oscure che si trovano nelle cronache...
Il fatto che comprenda anche il Dominio, che, se riesco a mantenermi fermo nel mio "granitico" proposito, non leggerò se non tra parecchi mesi o forse anni, mi riempie di profonda tristezza ;)
All'ultimo Death, avevo partecipato con grande piacere :unsure:
Gli spoiler possono prendere il Dominio, ma saranno sempre segnalati. Al peggio ci saranno personaggi cdi cui non saprai molto, ma secondo me puoi partecipare benissimo... ;)
Yae... vai tranquillo, passa a guardare scontro per scontro, la maggior parte sono innocui per chi è arrivato solo al Portale. Guardi chi sono i candidati e decidi se arrischiarti o meno ;)
Il mio voto a Thorren Stark: non per la sua umiltà ma per la sua ragionevolezza ;)
hmmm... non sono molto ferrato sul passato delle cronache: anzi, non sono ferrato per nulla. Sono due perfetti sconosciuti per me :unsure:
Voto maegor giusto perchè ha avuto nove mogli: degno di rispetto e di ammirazione ;)
Uno Stark sveglio e ragionevole...??? Unico! Si merita di vincere. ;)
THORREN
giusto, poi questo Targaryen è stato di una crudeltà disumana.
Per questo primo scontro voto Stark.
Voto Thorren Stark! ;)
Dopo il primo quarto di gara lo Stark appare in fuga, e conduce per 8 a 3 sull'avversario!
Forza coi voti!!!!
Torrhen Stark, decisamente...meglio un nord inginocchiato che un nord massacrato.
:D
Come sempre le cose a lungo attese sono le più belle!!
Fantastica l'idea di sfidare le leggende!! :D
Il mio voto va a Torrhen ovviamente. Il buonsenso e il rispetto delle vite umane sono da premiare! :D
Ciao
Bry :D
Voto Stark....ovviamente....... :D
Non male l'idea di usare i personaggi storici........
ma verranno usati anche i draghi....????? :D
perchè altrimenti Balerion ha già vinto......... :D :D :D
Qhorin
Gli spoiler possono prendere il Dominio, ma saranno sempre segnalati. Al peggio ci saranno personaggi cdi cui non saprai molto, ma secondo me puoi partecipare benissimo...
Yae... vai tranquillo, passa a guardare scontro per scontro, la maggior parte sono innocui per chi è arrivato solo al Portale. Guardi chi sono i candidati e decidi se arrischiarti o meno
Quand'è così :D :D Allora ci sono anche io.