Per fortuna.
FIIUUUUUUUUUUUUUUU!!
Per un attimo avevo creduto che Lyanna potesse vincere :smack:
Alla fine il Deathmatch si è concluso come era giusto...
IN ALTO I CALICI PER BLOODRAVEEEEEENNN!!!!
:wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D :D :D :D :D
Si alla fine rimane poi un mistero come abbia potuto Lyanna raccattare 39 voti contro i 25 di Blackfyre in semifinale per poi crollare a 27 contro 28 in finale...mha...misteri del Death Match. In ogni caso molto meglio Bloodraven che Miss Inutilità.
/me chiama con voce rauca dalla soglia della taverna dei lupi ubriaki (musica e cori stonati in sottofondo), e un gigantesco boccale di birra (ormai mezzo vuoto) in mano:
"Ehi, ragazzi, venite alla taverna a festeggiare, offro io!!!" :smack:
...e nessuno osi più dire che abbiamo evitato pratorossobisse per calcolo...era molto più pericolosa la signorina!
ma dai!!! Basta vedere il numero di voti in finale x capire che molti hanno perso interesse.
7 giorni di Pratorosso sarebbe stata un'altra cosa!! ^_^
Bry ;)
"Ehi, ragazzi, venite alla taverna a festeggiare, offro io!!!" laugh.gif
Accetto l'invito...ma temo che il tuo portafoglio non basterà a compensare tutto quel che berrò... ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
E un Death Match per eleggere il più infame personaggio delle Cronache?
Ci sto! ma parliamo della sola Saga o di tutto, inclusi i personaggi solamente ricordati?
in ogni caso i concorrenti si sprecano...Ditocorto, Walder Frey, Cersei e Tywin Lannister, Roose Bolton e il degno bastardo, Janos Slynt, Alliser Thorne, Varys, Viserys, Theon....e ce ne sono parecchi altri!
E un Death Match per eleggere il più infame personaggio delle Cronache?Ci sto! ma parliamo della sola Saga o di tutto, inclusi i personaggi solamente ricordati?
in ogni caso i concorrenti si sprecano...Ditocorto, Walder Frey, Cersei e Tywin Lannister, Roose Bolton e il degno bastardo, Janos Slynt, Alliser Thorne, Varys, Viserys, Theon....e ce ne sono parecchi altri!
Io pensavo a quelli di cui si narrano le vicende nella saga. ^_^
Quindi dei personaggi che "vivono" dal Trono di Spade in poi... non quelli già morti e sepolti prima dell'inizio della storia. ;)
Ma intendo un Death Match al contrario...quindi non sarebbe da votare il "preferito" trai cattivi...ma quello peggiore, il più infame, viscido e odioso!
E un Death Match per eleggere il più infame personaggio delle Cronache?Ci sto! ma parliamo della sola Saga o di tutto, inclusi i personaggi solamente ricordati?
Io pensavo a quelli di cui si narrano le vicende nella saga. ^_^
Quindi dei personaggi che "vivono" dal Trono di Spade in poi... non quelli già morti e sepolti prima dell'inizio della storia. ^_^
Ma intendo un Death Match al contrario...quindi non sarebbe da votare il "preferito" trai cattivi...ma quello peggiore, il più infame, viscido e odioso!
Ci sono già stati tanti sondaggi su questo punto, non mi pare il caso di farne anche un Death Match ;)
quindi non sarebbe da votare il "preferito" trai cattivi...ma quello peggiore, il più infame, viscido e odioso!
Appunto! Vuoi mettere il divertimento di una campagna elettorale al contrario? Non sostenere il candidato, ma farsi in quatro per dimostrare che "quello è peggio"? Io mi ci divertirei un mondo.
Ci sono già stati tanti sondaggi su questo punto, non mi pare il caso di farne anche un Death Match ;)
Ce ne sono stati tantissimi anche per stabilire chi fosse il preferito, se è per questo...e il CDM s'è fatto lo stesso e con successo! ^_^
Appunto! Vuoi mettere il divertimento di una campagna elettorale al contrario? Non sostenere il candidato, ma farsi in quatro per dimostrare che "quello è peggio"? Io mi ci divertirei un mondo.
Ah beh, non dirlo a me! ^_^ L'ho proposto io!!! ^_^
...e nessuno osi più dire che abbiamo evitato pratorossobisse per calcolo...era molto più pericolosa la signorina!
ma dai!!! Basta vedere il numero di voti in finale x capire che molti hanno perso interesse.
7 giorni di Pratorosso sarebbe stata un'altra cosa!! ^_^
Bry ;)
sarebbe stato bellissimo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
le campagne elettorali si sarebbero sprecate ^_^
Mi pare che il sondaggio sullo schierarsi al Pratorosso stia languendo, però...
A quando il prossimo "Death Match"?
Bye bye ;) ^_^
A quando il prossimo "Death Match"?
Non prima dell'uscita della seconda parte di AFFC. Poi, e solo poi, inizieremo a parlarne. Ora meglio dedicarsi a qualcosa d'altro... e infatti abbiamo altre cose per la testa ^_^