Ma quale solidarietà femminile!?!?!
Io voto Lyanna xkè preferisco lei.....anche se avrei preferito che in finale ci arrivasse Rhaegar o Artur Dayne :stralol:
Polgara
Dopo il pianto per la caduta del mio campione, rilancio la sfida di Edd del match scorso. Sono disposto a votare Lyanna se qualcuno è in grado di dirmi cosa ha FATTO di leggendario...aspetto motivazioni
ha avuto un figlio da rahegar (e nemmeno è certo).... più leggendario di così :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
e ci tengo a precisare che io sono pro-stark, ma lyanna proprio......
e ragazze, vi prego, smettetela con la storia della solidarietà femminile,
non è che non si vota un personaggio solo perchè è uomo :stralol: :stralol:
Quoto, e soprattutto qui si vota chi é piu leggenda, non se uno é uomo o donna, per quello c'é un altro topic!!!! siete uomini o donne? :stralol:
Dopo il pianto per la caduta del mio campione, rilancio la sfida di Edd del match scorso. Sono disposto a votare Lyanna se qualcuno è in grado di dirmi cosa ha FATTO di leggendario...aspetto motivazioni
Probabilmente è ancora troppo presto per capire il ruolo fondamentale di Lyanna in tutta la storia di Westeros, ma viste le avvisaglie penso che in futuro ci aspettano rivelazioni moooolto interessanti.
Eppoi di Bloodraven si sa praticamente tutto mentre la vicenda di Lyanna, checchè se ne dica, è ancora tutta da scoprire...
bye bye :stralol: :stralol:
o forse da scoprire non c'è proprio niente :stralol: :stralol: :stralol: :huh: :D
è più importante giulio cesare o sua madre???? :stralol: :stralol: :stralol:
o forse da scoprire non c'è proprio niente :stralol: :stralol: :stralol: :huh: :D
è più importante giulio cesare o sua madre???? :stralol: :stralol: :stralol:
Dipende dalla storia della mamma!!
Bye bye :D :D
e lyanna che storia ha :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ripeto, a parte essere la madre di J non mi sembra abbia grandi meriti all'interno della storia....
Non avrei voluto votar subito perchè chissà, magari qualcuno avrebbe potuto convincermi a votare Lyanna (ovviamente il tono è il più ironico e sarcastico possibile)... ma siccome se non voto ora non voto più, visto che parto oggi alle 15 e torno sabato 14 di sera tardi...
Brynden Rivers Bloodraven :stralol:
Qualcuno abbia il buon cuore di farmi sapere l'esito :stralol:
BLOODRAVEN. :stralol:
Voto il mitico BLOODRAVEN
Passi la vittoria di Arya, perlomeno è attiva e fa qualcosa. Ma Lyanna no... è passiva. Non fa nulla. C'è e basta, subisce passivamente gli eventi... non vedo nessun motivo per eleggerla a "leggenda" del mondo di martin, a meno che non la si voti perchè donna o perchè stark :stralol: ammetto la sua importanza ai fini della saga per via del mistero legato a Rhaegar e Ned, ma in fin dei conti lei subisce gli eventi e basta (eventi di personaggi di gran lunga più leggendari di lei, tipo Rhaegar, Dayne o Eddard) poteva esserci benissimo un'altra nobildonna al suo posto e non sarebbe cambiato nulla. Nymeria perlomeno agiva attivamente, tanto per rimanere in campo femminile... mille altri hanno vissuto storie d'amore difficili, mille altri sono ricoperti di misteri, ma perlomeno Bloodraven agisce ,e merita il mio voto :stralol:
e ragazze, vi prego, smettetela con la storia della solidarietà femminile,
non è che non si vota un personaggio solo perchè è uomo :stralol: :stralol:
scusa ma che discorso è?
Io voto
LYANNA STARK
perchè MI PIACE!! Non perchè è una ragazza!!! E potrebbe anche non essere la madre di J, potrebbe anche non esistere la storia d'amore... io voto Lyanna perchè - pur sapendo poche cose di lei- mi attira, mi incuriosisce: le uniche qualità che sappiamo per certo di lei sono che era una ragazza tosta e diversa dalle varie lady. Questo può sembrare poco per fare dare il mio voto a lei? Può darsi... ma dai racconti che ne fanno (Ned e, soprattutto, Meera) sento una forte affinità verso Lyanna :stralol: .
E comunque... Bè, io preferisco Lyanna a Bloodraven :stralol:
avrei preferito un bel revival della BATTAGLIA DI PRATOROSSO, e a quel punto avrei votato sicuramente per il caro Daemon Blackfyre
ma siccome questo meschino albino ha fatto fuori la Spada dell'Alba...
voto
LYANNA STARK
grande indecisione...
dura scelta,l'albino o la stark?
nn avrei voluto nessuno dei due in finale ma qst è la realtà e voterò, ma ci penserò su abbastanza...tanto abbiamo SETTE GIORNI !ahah
ciao ciao
oberon
Eppoi di Bloodraven si sa praticamente tutto mentre la vicenda di Lyanna, checchè se ne dica, è ancora tutta da scoprire...
... :stralol:
guarda, sei caldamente pregato di dirmi cosa sai di Bloodraven, perché io non ne so niente. So il nome dei suoi genitori, so alcuni titoli che ha ricoperto, le voci che giravano su di lui e le sue principali gesta in una battaglia. Stop. Non so nemmeno quando come sia morto, né la sua data di nascita.
Di Lyanna so molto di più, anche perché c'è moooooooooolto meno da sapere, e non solo per la sua breve vita. Come ha detto Drogon, di Lyanna c'è solo da scoprire se era consenziente o contraria, e se era lei il cavaliere dell'Albero che Ride - fatto molto marginale, e anche assai sdolcinato.
L'unica cosa leggendaria che ha Lyanna è l'amante/stupratore Rhaegar e l'avversario che ha sconfitto (ahimè quanto iniquamente... ma siamo in democrazia) nel suo ultimo DM.
Tuttavia, prima di votare Bloodraven ci devo riflettere...