Entra Registrati
Il Legend Death Match delle Cronache ;)
di Lord Beric
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 9:54

Ma quale solidarietà femminile!?!?!

Io voto Lyanna xkè preferisco lei.....anche se avrei preferito che in finale ci arrivasse Rhaegar o Artur Dayne :stralol:

Polgara

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 10:00

Dopo il pianto per la caduta del mio campione, rilancio la sfida di Edd del match scorso. Sono disposto a votare Lyanna se qualcuno è in grado di dirmi cosa ha FATTO di leggendario...aspetto motivazioni

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 10:03

ha avuto un figlio da rahegar (e nemmeno è certo).... più leggendario di così :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

e ci tengo a precisare che io sono pro-stark, ma lyanna proprio......

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 10:10

e ragazze, vi prego, smettetela con la storia della solidarietà femminile,

non è che non si vota un personaggio solo perchè è uomo :stralol: :stralol:

Quoto, e soprattutto qui si vota chi é piu leggenda, non se uno é uomo o donna, per quello c'é un altro topic!!!! siete uomini o donne? :stralol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 10:26

Dopo il pianto per la caduta del mio campione, rilancio la sfida di Edd del match scorso. Sono disposto a votare Lyanna se qualcuno è in grado di dirmi cosa ha FATTO di leggendario...aspetto motivazioni

Probabilmente è ancora troppo presto per capire il ruolo fondamentale di Lyanna in tutta la storia di Westeros, ma viste le avvisaglie penso che in futuro ci aspettano rivelazioni moooolto interessanti.

Eppoi di Bloodraven si sa praticamente tutto mentre la vicenda di Lyanna, checchè se ne dica, è ancora tutta da scoprire...

bye bye :stralol: :stralol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 10:56

o forse da scoprire non c'è proprio niente :stralol: :stralol: :stralol: :huh: :D

è più importante giulio cesare o sua madre???? :stralol: :stralol: :stralol:

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 11:34

o forse da scoprire non c'è proprio niente :stralol: :stralol: :stralol: :huh: :D

è più importante giulio cesare o sua madre???? :stralol: :stralol: :stralol:

Dipende dalla storia della mamma!!

Bye bye :D :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 11:35

e lyanna che storia ha :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ripeto, a parte essere la madre di J non mi sembra abbia grandi meriti all'interno della storia....

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 11:36

Non avrei voluto votar subito perchè chissà, magari qualcuno avrebbe potuto convincermi a votare Lyanna (ovviamente il tono è il più ironico e sarcastico possibile)... ma siccome se non voto ora non voto più, visto che parto oggi alle 15 e torno sabato 14 di sera tardi...

Brynden Rivers Bloodraven :stralol:

Qualcuno abbia il buon cuore di farmi sapere l'esito :stralol:

S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 11:51

BLOODRAVEN. :stralol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 12:30

Voto il mitico BLOODRAVEN

Passi la vittoria di Arya, perlomeno è attiva e fa qualcosa. Ma Lyanna no... è passiva. Non fa nulla. C'è e basta, subisce passivamente gli eventi... non vedo nessun motivo per eleggerla a "leggenda" del mondo di martin, a meno che non la si voti perchè donna o perchè stark :stralol: ammetto la sua importanza ai fini della saga per via del mistero legato a Rhaegar e Ned, ma in fin dei conti lei subisce gli eventi e basta (eventi di personaggi di gran lunga più leggendari di lei, tipo Rhaegar, Dayne o Eddard) poteva esserci benissimo un'altra nobildonna al suo posto e non sarebbe cambiato nulla. Nymeria perlomeno agiva attivamente, tanto per rimanere in campo femminile... mille altri hanno vissuto storie d'amore difficili, mille altri sono ricoperti di misteri, ma perlomeno Bloodraven agisce ,e merita il mio voto :stralol:

S
Selphie
Confratello
Utente
57 messaggi
Selphie
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 12:49

e ragazze, vi prego, smettetela con la storia della solidarietà femminile,

non è che non si vota un personaggio solo perchè è uomo :stralol: :stralol:

scusa ma che discorso è?

Io voto

LYANNA STARK

perchè MI PIACE!! Non perchè è una ragazza!!! E potrebbe anche non essere la madre di J, potrebbe anche non esistere la storia d'amore... io voto Lyanna perchè - pur sapendo poche cose di lei- mi attira, mi incuriosisce: le uniche qualità che sappiamo per certo di lei sono che era una ragazza tosta e diversa dalle varie lady. Questo può sembrare poco per fare dare il mio voto a lei? Può darsi... ma dai racconti che ne fanno (Ned e, soprattutto, Meera) sento una forte affinità verso Lyanna :stralol: .

E comunque... Bè, io preferisco Lyanna a Bloodraven :stralol:

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 13:34

avrei preferito un bel revival della BATTAGLIA DI PRATOROSSO, e a quel punto avrei votato sicuramente per il caro Daemon Blackfyre

ma siccome questo meschino albino ha fatto fuori la Spada dell'Alba...

voto

LYANNA STARK

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 14:02

grande indecisione...

dura scelta,l'albino o la stark?

nn avrei voluto nessuno dei due in finale ma qst è la realtà e voterò, ma ci penserò su abbastanza...tanto abbiamo SETTE GIORNI !ahah

ciao ciao

oberon

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 14:16

Eppoi di Bloodraven si sa praticamente tutto mentre la vicenda di Lyanna, checchè se ne dica, è ancora tutta da scoprire...

... :stralol:

guarda, sei caldamente pregato di dirmi cosa sai di Bloodraven, perché io non ne so niente. So il nome dei suoi genitori, so alcuni titoli che ha ricoperto, le voci che giravano su di lui e le sue principali gesta in una battaglia. Stop. Non so nemmeno quando come sia morto, né la sua data di nascita.

Di Lyanna so molto di più, anche perché c'è moooooooooolto meno da sapere, e non solo per la sua breve vita. Come ha detto Drogon, di Lyanna c'è solo da scoprire se era consenziente o contraria, e se era lei il cavaliere dell'Albero che Ride - fatto molto marginale, e anche assai sdolcinato.

L'unica cosa leggendaria che ha Lyanna è l'amante/stupratore Rhaegar e l'avversario che ha sconfitto (ahimè quanto iniquamente... ma siamo in democrazia) nel suo ultimo DM.

Tuttavia, prima di votare Bloodraven ci devo riflettere...

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE