Che tristezza che i finalisti siano questi... :D
...ciononostante, visto che purtroppo viviamo in una democrazia e vince la maggioranza, voto il male minore:
Brynden Rivers "Bloodraven" :D
P.S. a Ser Jaime: per il tuo voto finale, appena torni a Castel Granito, ti taglio la paghetta, quanto sono veri i Sette, figlio scellerato!!! :(
eccallà.... non sia mai che in finale votiamo uguali :D
restiamo fedeli alla tradizione
Bloodraven :D
:(
Sarà la presenza delle feste, ma ci sono pochi voti...in tutti i casi, forza Bloodraven!!^^
senza troppo entusiasmo (doveva vincere Rhaegar!!! :( )
il mio voto va alla rosa dell'inverno, alla ragazza (compiacente?forse!ma nn dimostrabile almeno x ora :D ) di Rhaegar :
udite udite popolo della barriera:
LYANNA STARK
Lyanna
quanto stiamo :D :( :D :D :D
Non ufficialmente, mi pare 18 - 14.
Lyanna.
Non perchè sia una donna, o perchè sia una donna-spadaccina, bensì perchè è il primum movens delle Cronache.
Bloodraven quando viene nominato per la prima volta? Molto avanti nella storia, mi sembra.
Il segreto di Lyanna rischierà di travolgere tutti i Sette Regni, e non è un'esagerazione retorica.
Eddard l'aveva intuito, per questo si è comportato come ha fatto...
Non perchè sia una donna, o perchè sia una donna-spadaccina, bensì perchè è il primum movens delle Cronache.
non capisco....
qui non stiamo parlando delle cronache, ma di quelli che c'erano prima :D :(
inoltre perchè lei è il personaggio importante??? il caro J per ora non è quello che ja fatto più casini,
direi invece che la battaglia del tridente, i figli tra cerse e jaime e il caro ditocorto sono la chiave di tutto quello che è successo.......
che finale noiosa.......
non so voi, ma io reputo la vera finale quella tra il buon lacrimoso rhaegar e l'aitante,baldo e crastissimo daemon.
Su questo concordo con Edd, nella storia del DM non è mai esistito uno scontro come quello tra il Drago Rosso e il Drago Nero...
Meglio la Bloodraven - Spada dell'alba :D
Invece gli scontri con Lyanna non sono stati niente di speciale, eppure la ragazzina continua a racimolare voti...da dove, perchè?
Sembra un po' un contenitore per i voti degli indecisi come i vecchi partiti pre mani pulite...senza infamia e senza lode, votiamola. :(
Solo il paragone con Elena l'ha portata al livello di leggenda...qui nella finale però!
tutte le energie migliori sono state abbondantemente profuse nei quarti e nelle semi finali e ora c'è ben poca trippa.....
secondo lyanna è stata votata maggiormente da gente che non aveva ben chiaro il concetto di legendary death match (occhio: NON sto dicendo che tutti i voti per lyanna vengono da gente che non sa l'inglese o il significato di leggenda,ma qualcuno sì >_>
;) a sir rhaegar che mi da ragione
edit: lacrimoso è provocatorio...un pò per ricordare le scudisciate elettorali tra rosso e nero (niente di nuovo sotto il sole...)
Meglio la Bloodraven - Spada dell'alba >_>
Uhmm no, il meglio a mio avviso sarebbe stato Rhaegar vs Arthur, ma questa è storia vecchia.
Ah Edd, dopo la figuraccia di Daemon contro Lyanna, io non ho più neanche il cuore di sfotterlo... ;)
tutte le energie migliori sono state abbondantemente profuse nei quarti e nelle semi finali e ora c'è ben poca trippa.....
secondo lyanna è stata votata maggiormente da gente che non aveva ben chiaro il concetto di legendary death match (occhio: NON sto dicendo che tutti i voti per lyanna vengono da gente che non sa l'inglese o il significato di leggenda,ma qualcuno sì >_>
;) a sir rhaegar che mi da ragione
edit: lacrimoso è provocatorio...un pò per ricordare le scudisciate elettorali tra rosso e nero (niente di nuovo sotto il sole...)
Per me è più leggendaria e misteriosa Lyanna...
Bye bye :unsure: :unsure: