Entra Registrati
Il Legend Death Match delle Cronache ;)
di Lord Beric
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 13:41

Ragazzi, sono scioccato...

Non bazzico un po' per il forum, torno e chi trovo in finale?

Lyanna.

LYANNA??

Chi ha potuto permetterlo?

Dov'è il folle?

Accidenti, mi vedo costretto a votare Bloodraven, sebbene non lo stimi particolarmente... ma qui se non si sta attenti ci si trova gli stark anche nei calzini, peggio del prezzemolo (o della sabbia).

Quindi: VOTO BLOODRAVEN

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 14:09

Che tristezza di finaleeeeeeeeeeeeeee!!!! :stralol: :stralol: :stralol:

non voto!!..tanto...

Ornella. :stralol:

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 15:12

Ciao Khal,

mi arrendo!! Però Lyanna mi piace troppo, che ci posso fare? Robert era innamorato pazzo di lei, Raeghar pure (forse), è scoppiata una guerra molto probabilmente a causa sua, eppoi doveva essere proprio bona.

Lyanna, "I love you" :stralol: :stralol:

Bye bye :huh: :D

fa molto elena di tr**a :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

...e la butteresti via Elena di tr**a?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 15:16

no, ma non la considero alla stregua di Achille o Ettore :stralol:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 15:37

sapete mica dirmi a quanto stiamo?

R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 19:42

LYANNA!

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 20:32

Che tristezza che i finalisti siano questi... :stralol:

...ciononostante, visto che purtroppo viviamo in una democrazia e vince la maggioranza, voto il male minore:

Brynden Rivers "Bloodraven" :stralol:

P.S. a Ser Jaime: per il tuo voto finale, appena torni a Castel Granito, ti taglio la paghetta, quanto sono veri i Sette, figlio scellerato!!! :stralol:

L
Lord Storm
Confratello
Utente
40 messaggi
Lord Storm
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 06 aprile 2007 22:12

Che orrore un personaggio come Lyanna Stark in finale!!!!

Di fronte ad eroi epici, come blackfire, il cavaliere del drago etc. etc. , chi si doveva qualificare? una leggiadra donzella il cui unico merito è stato quello di farsi rapire ( o peggio essere consenziente al rapimento) per scatenare una guerra che avrebbe spazzato via i Targaryen.

Dunque il mio voto va a Bloodraven

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 3:35

Tra spade dell'alba, tori possenti, draghi neri, rossi e lillà mi sembrava di assistere a un nostalgico revival dei cavalieri dello zodiaco, tanti giocattoli che di suggestivo hanno il nome, l'arma e poco più. Bloodraven, ovvero la versione umana di Spettro, ovvero la versione albina di Euron, ovvero la versione macho di Varys, è solo un nome fra i tanti.

La rosa dell'inverno è invece il vero personaggio chiave delle cronache assieme a Rhaegar, due fantasmi che aleggiano nella mente di tanti protagonisti, luoghi e vicende ancora in penombra. Rispetto alla storia a cui stiamo assistendo sono loro le vere leggende. Il mio primo e ultimo voto va quindi a Lyanna, la fanciulla snella e triste, con la corona di pallide rose blu e l'abito inzuppato di sangue.

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 9:13

Bloodraven, ovvero la versione umana di Spettro, ovvero la versione albina di Euron, ovvero la versione macho di Varys

fantastico!

il mio voto a bloodraven,3 personaggi in uno!come totti per la roma!

S
Silvia Dibo
Confratello
Utente
242 messaggi
Silvia Dibo
Confratello

S

Utente
242 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 12:08

Ma quale solidarietà femminile!?!?!

Io voto Lyanna xkè preferisco lei.....anche se avrei preferito che in finale ci arrivasse Rhaegar o Artur Dayne :(

Giusto, anche io avrei visto bene in finale Rhaegar... :D

Eppoi di Bloodraven si sa praticamente tutto mentre la vicenda di Lyanna, checchè se ne dica, è ancora tutta da scoprire...

bye bye :D :D

Evviva il mistero!!!!

Anche io sono fedele agli Stark e visto che il mio adorato Rhaegar è stato battuto voto almeno quello che sembrerebbe il suo amore!!!

Voto Lyanna Stark!!!!!

La rosa dell'inverno è invece il vero personaggio chiave delle cronache assieme a Rhaegar, due fantasmi che aleggiano nella mente di tanti protagonisti, luoghi e vicende ancora in penombra. Rispetto alla storia a cui stiamo assistendo sono loro le vere leggende. Il mio primo e ultimo voto va quindi a Lyanna, la fanciulla snella e triste, con la corona di pallide rose blu e l'abito inzuppato di sangue.

Con questa propaganda, Lyanna ha anche il mio voto, anche perchè Bloodraven non mi dice nulla (per favore non picchiatemi :D !!!!!)

:D

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 12:20

Lieta di aver contribuito a portare Lyanna fino alla finale :D ora voto per il mio favorito fin dal primo turno.

BloodRaven

Nella speranza di rivederlo in azione, da bravo necromante, dall'altro lato della Barriera.

:(

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 18:12

Voto il meno peggio, Bloodraven :D

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 19:14

Vedo pochi entusiasti di questi due finalisti, ma ancora meno indecisi! Di questo passo le campagne elettorli sono inutili... :D

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 aprile 2007 1:05

Sono rimasta a lungo dell'idea di associarmi al voto di protesta di Brynden "Pesce Nero" pro Arthur Dayne (il vincitore che avrei voluto vedere in alternativa a Rhaegar, a Nymeria o a Torrhen Stark) poi è arrivato il post che mi ha fatto cambiare idea:

Voto per Lyanna

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE