Ragazzi, sono scioccato...
Non bazzico un po' per il forum, torno e chi trovo in finale?
Lyanna.
LYANNA??
Chi ha potuto permetterlo?
Dov'è il folle?
Accidenti, mi vedo costretto a votare Bloodraven, sebbene non lo stimi particolarmente... ma qui se non si sta attenti ci si trova gli stark anche nei calzini, peggio del prezzemolo (o della sabbia).
Quindi: VOTO BLOODRAVEN
Che tristezza di finaleeeeeeeeeeeeeee!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
non voto!!..tanto...
Ornella. :stralol:
Ciao Khal,
mi arrendo!! Però Lyanna mi piace troppo, che ci posso fare? Robert era innamorato pazzo di lei, Raeghar pure (forse), è scoppiata una guerra molto probabilmente a causa sua, eppoi doveva essere proprio bona.
Lyanna, "I love you" :stralol: :stralol:
Bye bye :huh: :D
fa molto elena di tr**a :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
...e la butteresti via Elena di tr**a?
no, ma non la considero alla stregua di Achille o Ettore :stralol:
sapete mica dirmi a quanto stiamo?
LYANNA!
Che tristezza che i finalisti siano questi... :stralol:
...ciononostante, visto che purtroppo viviamo in una democrazia e vince la maggioranza, voto il male minore:
Brynden Rivers "Bloodraven" :stralol:
P.S. a Ser Jaime: per il tuo voto finale, appena torni a Castel Granito, ti taglio la paghetta, quanto sono veri i Sette, figlio scellerato!!! :stralol:
Che orrore un personaggio come Lyanna Stark in finale!!!!
Di fronte ad eroi epici, come blackfire, il cavaliere del drago etc. etc. , chi si doveva qualificare? una leggiadra donzella il cui unico merito è stato quello di farsi rapire ( o peggio essere consenziente al rapimento) per scatenare una guerra che avrebbe spazzato via i Targaryen.
Dunque il mio voto va a Bloodraven
Tra spade dell'alba, tori possenti, draghi neri, rossi e lillà mi sembrava di assistere a un nostalgico revival dei cavalieri dello zodiaco, tanti giocattoli che di suggestivo hanno il nome, l'arma e poco più. Bloodraven, ovvero la versione umana di Spettro, ovvero la versione albina di Euron, ovvero la versione macho di Varys, è solo un nome fra i tanti.
La rosa dell'inverno è invece il vero personaggio chiave delle cronache assieme a Rhaegar, due fantasmi che aleggiano nella mente di tanti protagonisti, luoghi e vicende ancora in penombra. Rispetto alla storia a cui stiamo assistendo sono loro le vere leggende. Il mio primo e ultimo voto va quindi a Lyanna, la fanciulla snella e triste, con la corona di pallide rose blu e l'abito inzuppato di sangue.
Bloodraven, ovvero la versione umana di Spettro, ovvero la versione albina di Euron, ovvero la versione macho di Varys
fantastico!
il mio voto a bloodraven,3 personaggi in uno!come totti per la roma!
Ma quale solidarietà femminile!?!?!
Io voto Lyanna xkè preferisco lei.....anche se avrei preferito che in finale ci arrivasse Rhaegar o Artur Dayne :(
Giusto, anche io avrei visto bene in finale Rhaegar... :D
Eppoi di Bloodraven si sa praticamente tutto mentre la vicenda di Lyanna, checchè se ne dica, è ancora tutta da scoprire...
bye bye :D :D
Evviva il mistero!!!!
Anche io sono fedele agli Stark e visto che il mio adorato Rhaegar è stato battuto voto almeno quello che sembrerebbe il suo amore!!!
Voto Lyanna Stark!!!!!
La rosa dell'inverno è invece il vero personaggio chiave delle cronache assieme a Rhaegar, due fantasmi che aleggiano nella mente di tanti protagonisti, luoghi e vicende ancora in penombra. Rispetto alla storia a cui stiamo assistendo sono loro le vere leggende. Il mio primo e ultimo voto va quindi a Lyanna, la fanciulla snella e triste, con la corona di pallide rose blu e l'abito inzuppato di sangue.
Con questa propaganda, Lyanna ha anche il mio voto, anche perchè Bloodraven non mi dice nulla (per favore non picchiatemi :D !!!!!)
:D
Lieta di aver contribuito a portare Lyanna fino alla finale :D ora voto per il mio favorito fin dal primo turno.
BloodRaven
Nella speranza di rivederlo in azione, da bravo necromante, dall'altro lato della Barriera.
:(
Voto il meno peggio, Bloodraven :D
Sono rimasta a lungo dell'idea di associarmi al voto di protesta di Brynden "Pesce Nero" pro Arthur Dayne (il vincitore che avrei voluto vedere in alternativa a Rhaegar, a Nymeria o a Torrhen Stark) poi è arrivato il post che mi ha fatto cambiare idea:
Voto per Lyanna