Ultimo post di campagna elettorale, perchè torno alla mia amata Cesena dove non ho una magnifica connessione flat e quindi non posso stare qui a battagliare cordialmente con il buon Beric...che alla fine voterà Lyanna e la spedirà in finale (speriamo di no ma i match precedenti dicono questo).
Comunque riprendendo Edd...cosa ha FATTO di leggendario Lyanna? Non portava una spada di acciaio di Valyria...ma era un donna va bene. Nymeria era una leggenda, non l'ho votata nei match precedenti perchè mi piacevano di più gli altri concorrenti ma l'avrei votata contro quasi tutti gli altri (Blackfyre e Bloodraven esclusi). Lei aveva effettivamente FATTO qualcosa. Si potrà al massimo dire che qualcuno SI E' FATTO Lyanna, ma da questo ad essere leggenda ne passa.
Per il resto Beric posso condividere il fatto che tu ed io preferiamo rimanere vivi invece di seguire un seppur carismatico personaggio...ma allora PERCHE' qualcuno fa (ma soprattutto faceva) il soldato (coscritti esclusi ovviamente)? I valori erano diversi, la forza predominava e dimostrarla sull'avversario era considerata grandissima cosa; al solito ogni scelta va contestualizzata in tempi e luoghi ben precisi. Per questo qualcuno (e non pochi) si sono schierati con Daemon: perchè lui era forte, mentre Daeron era...non dico debole, ma certamente non trasudava forza e ormone come Blackfyre. Capisco benissimo chi lo ha seguito e se dovessi scegliere se morire seguendo una persona che considero un grande leader, e morire perchè un ragazzino è scappato con una ragazzina la scelta è molto facile. Una causa che condivido, benchè sia del tutto possibile un'opinione diversa (e infatti qualcuno era con Daemon e altri con Daeron), è decisamente un modo migliore di spendere (o gettare che dir si voglia) la vita rispetto a "combattere perchè una ragazzina è scappata con la rockstar del momento".
E in conclusione speriamo che stasera trionfi il rossonero (in tutti i sensi!!!)
voto Lyanna!!
Lyanna conduce con 3 voti su Blackfyre...
Voto Lyanna, dettato da un consiglio :lol:
per EDDl'addolorato
il tuo nome è giuseppe figlio di giacobbe divenuto in seguito consigliere d'egitto a causa dei suoi sogni
(vedi genesi)
di conseguenza abbimo il tuo voto per una eventuale finale a favore di LYANNA
ops dimenticavo il mio voto è per LYANNA
LYANNA STARK voto molto combattuto il mio
Lyanna + 6...per tutti quelli che credevano che questa semifinale fosse scontata!
Lyanna Stark!! :lol: ;)
Lyanna + 6...per tutti quelli che credevano che questa semifinale fosse scontata!
Veramente l'hai detto tu, io sostenevo proprio il contrario.
:lol: ;) :D :stralol: :blink: -_- -_-
lyanna + 7.....
sperem..
il tuo nome è giuseppe figlio di giacobbe divenuto in seguito consigliere d'egitto a causa dei suoi sogni
(vedi genesi)
non vale con gente che non è mai esistita.
Tschüss! -_-
Veramente l'hai detto tu, io sostenevo proprio il contrario.
Non era riferito a te o a qualcun altro in particolare....
Tra Amore ed Ambizione non c'è paragone.
LYANNA :lol:
Lyanna Stark
Ok basta, rompo gli induci e voto LYANNA, la mia amata Lyanna.
Vai e vendicami, FIGLIA DEL NORD
I commenti li lascio per dopo.
Voto Lyanna, nel caso la campagna elettorale lasciasse adito a dubbi...