Nonostante ho votato Daemon sono molto felice per l'esito della semifinale... perchè si può già dire che è finita no?
Lady Lyanna :lol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Grazi.... ehm Lady Lyanna :lol: ;)
Voto Lyanna pure io
Si faccia avanti chi pensava a questo risultato.
Io personalmente no. Al massimo a parti invertite... Ma mai mi sarei aspettato di declamare un esito del genere.
Daemon Blackfyre - Lyanna Stark: 25 - 39
Tra 24 ore sapremo la verità.
Tra 24 ore prenderà il via la finale.
Tra 24 ore Bloodraven e Lyanna si sfideranno per decidere chi sarà Leggenda. :lol:
Tra 24 ore saprò già chi votare... accidenti ai romanticoni
Oh oh oh, Daemon Daemon, ma come sei messo?
Prima vai a vincere contro Rhaegar sul filo di lana e a causa di un errore di calcolo, e poi...poi ti fai schiacciare, umiliare, annientare da Lyanna, con QUATTORDICI voti di distacco.
Che dire, una vera e propria punizione divina.
Bè, addio Pratorosso Bis, mi sa che Bloodraven è li che sta sghignazzando...
mi sa che Bloodraven è li che sta sghignazzando...
A me sa che è troppo intelligente per sghignazzare e sottovalutare l'avversario, e sta affilando le punte delle frecce avvelenate....
caspita :lol: ;) :D :stralol: :blink:
non credo avrò molti dubbi in finale
:lol: non ci avrei putato un euro..... sinceramente.. Anche se sono contenta per Lyanna perchè l'ho votata.. credo che alla finale ci sarà uno sfacelo di voti per Bloodraven.
^_^ non ci avrei putato un euro..... sinceramente.. Anche se sono contenta per Lyanna perchè l'ho votata.. credo che alla finale ci sarà uno sfacelo di voti per Bloodraven.
bella gufata :lol: ;) :D :stralol: :blink: -_- -_- -_- ^_^
Oh...come sono soddisfatta! :lol: ;)
Due pecore nere in finale.
Grazie
:D
mi sa che Bloodraven è li che sta sghignazzando...A me sa che è troppo intelligente per sghignazzare e sottovalutare l'avversario, e sta affilando le punte delle frecce avvelenate....
Già, ed ecco che i suoi sostenitori devono riprogrammare la campagna elettorale... :lol:
\me triste! Ci tenevo ad una battaglia di Pratorosso 2! ;)
Voterò Bloodraven anche per vendicare Daemon Blackfyre, eliminato da una ragazzina Stark. Almeno fosse stato Torrhen Stark... :D
:stralol: Forza Bloodraven!!! :blink:
Lode lode a Lyanna, che a sorpresa (?) ha vinto questa semifinale. ;)
Ora però in alto gli archi...si vota per Bloodraven!!! :lol:
L'incognita saranno i sostenitori di Daemon...
Vorranno vendetta contro Lyanna oppure si faranno convincere dalla logica "se non può vincere il Drago Nero, che non vinca nemmeno il suo più grande nemico, il Drago Bianco"?
Sarà questo l'ago della bilancia e il centro delle campagne elettorali, mi sa... :lol:
OK, ricado sempre nella mania delle previsioni, tanto come al solito verrò smentito...