i fanatici religiosi se non sbaglio in ita si chiamano '' i più devoti'' ( :wacko: )
anyway...vote Daemon or bust!
scusate,ma,come nel mio stile,senza buttarla in filosofia et similia, questo è un legend death match....
rhaegar poteva starci come leggenda,come dayne,bloodraven e fratellastri,baelor rompilancia,la tempesta che ride,brandon il costruttore...ma lyanna.....
scusate,ma lianna non è e non sarà MAI leggenda.manco se r+l fosse vero.
che leggenda è partorire e morire in prigionia coi secondini piu f***i del regno?
UMILMENTE :figo: EDD ^_^
Non so a quanto stiamo....
Ma alla fine ha prevalso la solidarietà femminile! Il mio voto va a LYANNA!!
A causa del tremendo attacco portato da misteriori e ignoti hacker :wacko: che ha devastato la Barriera, questo turno del LDM verrà prolungato di 24 ore, fino a martedì a mezzanotte.
Non la passerete liscia per questo scherzetto!!! :wacko:
Qualcuno fa il punto della situazione? :figo:
Adesso non mi resta altro che votare Blackfyre!!!!! :wacko:
:figo: ^_^ ^_^ Ad una bella finale! :D :huh: :lol:
I tempi stringono barrieristi. E credo che ora come ora Lyanna sia in vantaggio. :figo:
Mi permetto di ricordare, a tutti coloro che tifano per Pratorosso in finale, che una condizione fondamentale per rievocare la famosa battaglia è senza dubbio VOTARE DAEMON BLACKFYRE, ADESSO!
Altrimenti temo che in finale al posto di Pratorosso al massimo avremo Melaverde con Lyanna Stark in arte Gabriella Carlucci. :wacko:
meditate gente, meditate!
Melaverde? No, niente Fossoway in gara, mi pare. :wacko:
Comunque, se il problema è la bellezza della finale, non penso che uno scontro tra Bloodraven e Lyanna sarebbe poi così tanto brutto, visto come sta andando questo match... Le emozioni sarebbero assicurate lo stesso.
Chiunque esca vincitore da questo match alla fine avrà meritato la finale.
Ho fatto il conto e Lyanna conduce il match con 21 voti contro i 19 per Blackfyre!
Voto Blackfyre, perché Lynna non mi dice niente.
Inoltre per Bloodraven sarebbe fin troppo facile vincere contro Lyanna Stark, mentre sarebbe molto piu meritata una vittoria contro Blackfyre.
:wacko: Forza Bloodraven!!! :figo:
Blackfire
Nulla contro Lyanna, ma non è lo Stark che sarei disposto a portare in finale. Di sicuro non dopo che personaggi del calibro di brandon e Torrhen sono stati elimnati.
Redgrass Field is coming...Prepare yourself!!!! :wacko: :figo: ^_^ ^_^
EDIT:corretto :D
khal rassegnati, ormai sarà THorren a vita :wacko: :figo: ^_^ ^_^ :D :huh: :lol:
votate Blackfire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
raga, votate x lyanna!!!! daemon è scarsoooo, votate lyanna, un nome ke fa anke rima con ninna nanna!!! il ke è tutto, asd asd asd
Lyanna Stark!!!! :wacko:
Se non l'aveste ancora intuito dai miei voti precedenti.... :wacko:
Voto Daemon ^_^
E chi vuole una finale mozzafiato faccia altrettanto! :figo: