Kahl...24-8 o sbaglio i conti?
Retorica o meno...com'era quella? "molti nemici molto onore"? Allora saremo onoratissimi in questo mondo e nell'altro...almeno ce ne andremo a testa alta, con la spada in mano, e ruscellando sangue nemico....e nessuno potrà dirci che siamo dei vigliacchi! :ehmmm: <_< :(
Intanto mi uccido annegando la mia sconfitta nella birra... :wub: :D :figo:
il re in ginocchio
fino a domenica c'è speranza :ehmmm: <_<
NN CEDETE SOSTENITORI DEL NORD E DEGLI STARK
PORTIAMO IN FINALE Torrhen Stark
(chiamarlo il re in ginocchio mi fa un po di tristezza... :ehmmm: )
:ehmmm: 24-10 <_<
E andiamo a combattere nella migliore tradizione dei Nani di Warhammer: la spada in una mano, ed un boccale di birra schiumante nell'altra...
un altro che lo scrive giusto!!!!!!!!!!!!!!
:ehmmm: <_< :( :wub: :D :figo: :figo: :wub: :dart: :dart: :dart: :dart: :stralol:
Eddard, mi hai tolto le parole di bocca.Condivido in pieno tutto quello che hai detto: è troppo facile nascondersi dietro a certe frasi fatte (che poi altro non sono che rivisitazioni del "non è colpa mia") per evitare di pensare alle azioni che si tanno compiendo.Al contempo, è difficilissimo ingoiare il proprio orgoglio e scegliere umilmente di far ciò che è più giusto per il proprio popolo. Il giuramento di un re/capo di stato di proteggere il proprio popolo non è solvibile solo con la forza delle armi...
Sarò un battaglia perso, ma sarò anche io lieto di cadere a fianco del re umile.
THORREN STARK!!!!!!^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
un altro che lo scrive giusto!!!!!!!!!!!!!!
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Giuroc eh picchierò tutti quelli che voteranno quest'insulso Stark contro la leggenda umana che è Arthur Dayne!!! :ehmmm: <_<
Devo specificare per chi voto?!?!
La Spada dell'Alba ovviamente!!!!! :( :wub: :D
Ornella. :figo:
cioè, volete il pareggio per sapere il metodo segreto? Ma se gli impedite di connettersi, come fa a dirvelo?
:ehmmm: <_<
non credo debba dirlo col computer acceso se siamo a casa sua....
sotoo tortura si ottengono miracoli, c'era gente che confessava di essere una stega :( :wub: :D :figo:
tywin, non accetto disertori, soprattutto non disertori lannister
sotoo tortura si ottengono miracoli, c'era gente che confessava di essere una stega
Confesso!!!!! Sono una strega!!!!! :ehmmm:
sotoo tortura si ottengono miracoli, c'era gente che confessava di essere una stega
Confesso!!!!! Sono una strega!!!!! :ehmmm:
ahah, ti abbiamo scoperto finalmente....
si spiegano così i voti che compaiono e scompaiono dal nulla, gente che non è mai esistita si crea e vota e per questo
non arriva mai il pareggio.... che tu sia dannato mwuahahahahahaha
TORRHEN STARK
TORRHEN STARK! :ehmmm:
Nooooooooooooo!Questo significa che il prossimo scontro sarà, sarà... :wub:
Addio al sogno di rivivere la battaglia di Pratorosso, neanche in semifinale. :(
E perché mai? Credi forse che il prossimo quarto sia già deciso? :ehmmm:
Ho tutta l'intenzione di combattere Pratorosso ancora una volta. Baelor Breakspear ci ha lasciati, Bittersteel non ha neppure passato il primo turno, ma i due che restano si affronteranno. Ti prometto tutto il mio impegno.
Bravo Khal, cosí mi piaci!!!!! :figo:
:wub: Forza Bloodraven :D
(Anche se ho la netta impressione che ti piacerebbe rifare la battaglia di Pratorosso per darle un esito diverso <_< ) :figo:
Ma scusate, perchè invece di stare a parlare del prossimo match di cui si parlerà sicuramente dopo la mezzanotte di domenica....o di chi andrà in finale....non fate un pò di campagna elettorale per questo match? :ehmmm: <_<
Se abbiamo contato bene Dayne dovrebbe essere in vantaggio di ancora 13 punti su Torrhen.... :( :wub:
Arthur Dayne era il più grande spadaccino dei 7 Regni, una Spada Bianca che sorrideva tristemente al pensiero di dover uccidere o essere ucciso da Ned Stark....ma non ha avuto il coraggio di voltare le spalle al proprio onore e di tradire un sovrano pazzo e palesemente ingiusto come Aerys: al pari di molte, troppe altre Spade Bianche, ha chiuso gli occhi e risposto al "richiamo dell'onore"....mi sembra tanto la giustificazione dei responsbili di qualche massacro quando dicono "ho solo obbedito agli ordini".
Torrhen Stark era un re potente, avrebbe avuto il pieno diritto di combattere per il proprio trono, di lanciare i suoi uomini al massacro e di inginocchiarsi dopo a chiedere pietà, come avevano fatto altri prima di lui (vi fischiano le orecchie, Lannister?)...invece ha accettato di sottomettersi, un gesto che alcuni gli rimproverano, ma che ha salvato le vite dei suoi sudditi e garantito al Nord di continuare in pace per secoli...
Sarà una battaglia persa, ma sarò lieto di cadere accanto ad un re che ha meritato questo nome e questo titolo: il mio voto a TORRHEN STARK! :ehmmm: <_< :( :wub: :D
Mi hai convinta....
voto Torrhen Stark...!!!!
Arthur Dayne era il più grande spadaccino dei 7 Regni, una Spada Bianca che sorrideva tristemente al pensiero di dover uccidere o essere ucciso da Ned Stark....ma non ha avuto il coraggio di voltare le spalle al proprio onore e di tradire un sovrano pazzo e palesemente ingiusto come Aerys: al pari di molte, troppe altre Spade Bianche, ha chiuso gli occhi e risposto al "richiamo dell'onore"....mi sembra tanto la giustificazione dei responsbili di qualche massacro quando dicono "ho solo obbedito agli ordini".Torrhen Stark era un re potente, avrebbe avuto il pieno diritto di combattere per il proprio trono, di lanciare i suoi uomini al massacro e di inginocchiarsi dopo a chiedere pietà, come avevano fatto altri prima di lui (vi fischiano le orecchie, Lannister?)...invece ha accettato di sottomettersi, un gesto che alcuni gli rimproverano, ma che ha salvato le vite dei suoi sudditi e garantito al Nord di continuare in pace per secoli...
Sarà una battaglia persa, ma sarò lieto di cadere accanto ad un re che ha meritato questo nome e questo titolo: il mio voto a TORRHEN STARK!
Mi hai convinto!
Voto Torrhen Stark!!!!!! :ehmmm: <_<