Mah, solo Beric lo sa, ma io ci credo, anche se non ho la minima idea di cosa sia :)
Dayne!!!
EVVAAAII!!
Bravissima mia amata Lyanna, SANGUE DI LUPO E FIGLIA DEL NORD, una dei pochi Stark che mi piacciono :)
Arthur Dayne deve arrivare in finale contro Rhaegar, voglio lo scontro ultimo tra i due migliori amici, entrambi grandi guerrieri, che si sfidano per la vittoria finale.
Quindi, voto la Spada dell'Alba :)
PS: il prossimo quarto sarà terribile...il Drago Rosso contro il Drago Nero, il Principe e il Ribelle accomunati dalla morte in battaglia e non solo, io ho già i brividi
La spada dell'alba senza dubbio...
Il mio voto va a Torrhen Stark, ma penso che si prospetti un altro plebiscito per la spada dell'alba!!
Cmq sperare non costa nulla...
Bye bye :huh: ;)
N.B. Ma come avete potuto eliminare il padre di tutti gli ingegneri :) ^_^ :D !!!
Beh Torrhen è un Re onorevole.....ma La spada dell'Alba è La spada dell'Alba.
Il mio voto ad Arthur Dayne ^_^
Ciao
Bry :)
Che match, veramente...
Dai. Lyanna e non se ne parli più.
:D Se mi rifai una cosa del genere, la prossima volta alle 23:59 vengo sotto casa tua, e ti stacco la corrente. :) ^_^ :D ;)
Scherzo, ovviamente. Bellissimo match comunque. Sará un piacere eliminare Lyanna al prossimo turno.
:huh: Forza Bloodraven!!! ;)
Torrhen Stark con l'acca dopo la erre. :)
L'unico Stark che ha saputo fare ciò che dovrebbero fare tutti gli Stark: inginocchiarsi e sottomettersi ^_^ :D
e poi è un LEGEND death match
Beh! se è come tu dici... un match solo di LEGEND... allora perchè Lyanna ne fa parte? Noi pensiamo che se è stata messa c'è il suo motivo... o chi ha creato il match... o meglio chi ha selezionato tutti i contendenti... si è sbagliato? Era ubriaco quando l' ha messa? ;) ;)
Comunque siamo ancora + 1 per Lyanna...
il khal e beric sono ubriachi perenni, ricordalo ^_^ :D :huh:
Lyanna è finita dentro per errore, si era arruolata ma voleva disertare,
ma mastella e berlusconi si sono messi d'accordo e l'hanno ri-arruolata con la forza nel legend death match
con l'ausilio dei due ubriaconi sopra citati....
vi sfido a negare, ho diverse foto che mi ha dato corona che provano il tutto! :)
ciao :D
io voto Thorren stark (si, quello con la "H" dopo la "T" :) ^_^ :D )
giusto perchè è un personaggio che mi piace e ho come l'impressione che il mio voto alla spada dell'alba potrò darlo anche al prossimo turno.......
anche se una vittoria di thorren.... :huh: ;) ;)
ARTHUR DAYNE! :)
Mi ha sempre affasciata e poi con una spada con quel nome come si fa a non amarlo! ^_^
Polgara
Immaginando che avrò ottime probabilità di poter dare ancora il mio voto alla Spada dell'Alba nel turno successivo ora sostengo il buonsenso di Torrhen Stark, un re veramente degno di questo titolo ^_^
Alyssa, mi risparmi la fatica di pensare ai pro e contro dei contendenti (come ho fatto per lo scontro precedente). :)
Voto Torrhen Stark!
:D Forza Bloodraven!!! :huh:
il mio voto va senza indugi alla spada dell'alba :)
la scelta più difficile che abbia fatto finora..alla fine voto dayne perchè in fondo è molto più leggenda di torrhen...
ma mi dispiace, l'unico stark che avevo votato col cuore