E adesso a che punto sono i nostri contendenti? Vediamo che Torrhen sta rimontando...
Il mio voto va alla SPADA DELL'ALBA
29-18 se non ho contato male.
Eddard, Khal, mi inchino alla vostra splendida capacità nel condurre campagna elettorale pulita, educata e emozionante.E' uno dei match più appassionanti finora, più di quello tra Brandon e Lyanna, nonostante la differenza di voti sia molto maggiore.
Caro Eddard, tu citi i Nani?Bene, per par condicio allora chiamo a raccolta i miei Alti Elfi <_< <_< <_< <_< , e vedremo quanto durerà il muro di scudi dei miei lancieri.
RE DEL NORD!!!RE DEL NORD!!!!RE DEL NORD!!!!
nessuno vi proibisce di ripensarci e modificare il voto
Noi non sappiamo se si può fare ma crediamo che non sia giusto.....almeno quando si vota bisogna essere coerenti con le proprie scelte fino alla fine giuste o sbagliate che siano......
Inoltre non troviamo affatto giusto che chi porta avanti le campagne ellettorali debba essere gravato anche dal fattore "del cambio voto all'ultimo momento"....già è pesante aspettare fino alla mezzanotte gli indecisi se poi aggiungiamo anche questa possibilità la cosa può diventare veramente stressante...
caro Esiliato....ho lanciato così tanto in questa campagna (e troppo tardi, forse avrei dovuto intervenire prima.... <_< un puro sbaglio deglio del miglior Arthur Dayne... <_< ) che non mi ricordo più dove ho citato i Nani....e manco ricordo quali Nani! vabbè che il mio eserito di Warhammer è proprio quello nanesco (rivoglio il tempo per tornare a dipingere le miniature...waaaahhhh!)...e mi rendo conto che sto andando un po' OT..
Noi non sappiamo se si può fare ma crediamo che non sia giusto.....almeno quando si vota bisogna essere coerenti con le proprie scelte fino alla fine giuste o sbagliate che siano......
Inoltre non troviamo affatto giusto che chi porta avanti le campagne ellettorali debba essere gravato anche dal fattore "del cambio voto all'ultimo momento".
Sì, forse avete ragione, ma in nome di questa coerenza fino all'ultimo si sono talvolta fatti errori madornali...a parte questo, consentire il cambio di voto all'ultimo momento renderebbe tutto più complicato al povero Beric per il riconteggio (non che non se lo meriterebbe, visto che ci fa penare all'impossibile per sapere il risultato ed il suo "infallibile sistema" - se esistente!)...però sai che che emozione? si dovrebbe votare con 'adrenalina di pensare "ma è un voto vero o mi vuole ingannare?"...e poi campagne elettorali false giocate sul filo del rasoio... <_< <_<
Manca sempre meno tempo...Khal, Yskall, ch vince paga da bere a tutti, vero? <_<
Arthur Dayne!!!!!
Stark.....ovviamente...... <_<
Mi assento qualche giorno e voi mi buttate fuori Brandon Stark "il Costruttore"....??????
siete pazzi...... <_<
Qhorin <_<
E chi damn vi ha detto che il voto si può cambiare? >)
Se modificate un post prima che io o il khal passiamo a registrare il voto e nel frattempo nessuno quota il vostro post, non ci sono problemi, in caso contrario il voto è scritto nero su bianco.
Con tanto di intervento dal database dalla fidata Zia Pol in caso di controversie. ;)
Dayne
Arthur Dayne la spada dell'alba
spero proprio che non finisca in finale con Rhaegar perché non saprei cosa votare... ;)
ARTHUR DAYNE ;)
Torrhen Stark "Il Re In Ginocchio"
dayne
Fine del match!!!
Nonostante la strenua resistenza, l'Ultimo Re del Nord non ha potuto fare altro che limitare i danni contro quella micidiale macchina da guerra che è sempre stata la Spada dell'Alba.
Il risultato lo dimostra chiaramente:
Arthur Dayne "La Spada Dell'Alba" - Torrhen Stark "Il Re In Ginocchio": 35 - 20
Pronti per il prossimo match? Sarà veramente da brividi... ;)