:D :figo: :figo:
/me ghigno satanico mode on
Stavolta l'ho fatto apposta, lo ammetto...
ti conviene non sbandierarlo troppo,
sto già organizzando una spedizione punitiva: si accettano volontari :wub: :ehmmm: <_< :( :wub: :dart:
/me volontario mode :dart: :dart: :dart:
/me neo-iscritto al comitato S.L.L.L.B. (Stacchiamo La Luce a Lord Beric)
Nooooooooooooo!Questo significa che il prossimo scontro sarà, sarà... :wub:
Addio al sogno di rivivere la battaglia di Pratorosso, neanche in semifinale. <_<
E perché mai? Credi forse che il prossimo quarto sia già deciso? :ehmmm:
Ho tutta l'intenzione di combattere Pratorosso ancora una volta. Baelor Breakspear ci ha lasciati, Bittersteel non ha neppure passato il primo turno, ma i due che restano si affronteranno. Ti prometto tutto il mio impegno.
Se non deciso, sicuramente Rhaegar ha il vantaggio della fama e del fascino del bello e tenebroso. Sarà difficilissimo per Blackfyre farcela. Non voglio illudermi. Certo, se prometti tutto il tuo impegno... :D
Quel che è sicuro, è che sarà un match emozionante. :(
Intanto vediamo che ci combina Dayne, per Torrhen la vedo brutta.
si aprono scommesse x le semifinali il computer darà certamente Lyanna-Rhaegar :wub: :dart:
e li la elimineremo ahahahahahahhaahahah <_< :( :wub: :D :figo: :figo: :ehmmm:
cioè, volete il pareggio per sapere il metodo segreto? Ma se gli impedite di connettersi, come fa a dirvelo?
:ehmmm: <_<
cioè, volete il pareggio per sapere il metodo segreto? Ma se gli impedite di connettersi, come fa a dirvelo?
:ehmmm: <_<
/me ritirato dal S.L.L.L.B. :(
Arthur Dayne era il più grande spadaccino dei 7 Regni, una Spada Bianca che sorrideva tristemente al pensiero di dover uccidere o essere ucciso da Ned Stark....ma non ha avuto il coraggio di voltare le spalle al proprio onore e di tradire un sovrano pazzo e palesemente ingiusto come Aerys: al pari di molte, troppe altre Spade Bianche, ha chiuso gli occhi e risposto al "richiamo dell'onore"....mi sembra tanto la giustificazione dei responsbili di qualche massacro quando dicono "ho solo obbedito agli ordini".
Torrhen Stark era un re potente, avrebbe avuto il pieno diritto di combattere per il proprio trono, di lanciare i suoi uomini al massacro e di inginocchiarsi dopo a chiedere pietà, come avevano fatto altri prima di lui (vi fischiano le orecchie, Lannister?)...invece ha accettato di sottomettersi, un gesto che alcuni gli rimproverano, ma che ha salvato le vite dei suoi sudditi e garantito al Nord di continuare in pace per secoli...
Sarà una battaglia persa, ma sarò lieto di cadere accanto ad un re che ha meritato questo nome e questo titolo: il mio voto a TORRHEN STARK! :ehmmm: <_< :( :wub: :D
Eddard, mi hai tolto le parole di bocca.Condivido in pieno tutto quello che hai detto: è troppo facile nascondersi dietro a certe frasi fatte (che poi altro non sono che rivisitazioni del "non è colpa mia") per evitare di pensare alle azioni che si tanno compiendo.Al contempo, è difficilissimo ingoiare il proprio orgoglio e scegliere umilmente di far ciò che è più giusto per il proprio popolo. Il giuramento di un re/capo di stato di proteggere il proprio popolo non è solvibile solo con la forza delle armi...
Sarò un battaglia perso, ma sarò anche io lieto di cadere a fianco del re umile.
THORREN STARK!!!!!!:figo: :figo: :wub: :dart: :dart:
Vorrei fosse come dici tu Lyra, invece secondo me il prossimo quarto sarà uno scontro all'ultimo sangue <_<
E poi...Pratorosso è stata già combattuta, io preferisco di molto vedere battaglie che non ci sono mai state, come sarà il prossimo quarto e come potrebbe essere uno splendido "Rhaegar Targaryen vs Arthur Dayne", che a mio avviso sarebbe la finale più bella in assoluto.
La Spada dell'Alba, nonchè mio migliore amico, sarebbe l'unico dal quale accetterei di perdere :ehmmm:
Contando che Rhaegar al prossimo turno vincerà quasi di certo, voto Arturo Daino.
Mi attacco a quel "quasi" e spero di veder sparire di torno Rhaegar.
Se volete un vero cavaliere, figo e sbrilluccicoso, avete Dayne! :ehmmm:
E senza le paturnie del tragicopesante Rhaegar.
Insomma ne avete qui e ora uno tosto e in piena forma! Votate ARTHUR! <_<
Avanti un altro voto per Dayne!
Ma anch'io spero in un Dayne - Rhaegar Targaryen! Chi dovrebbe passare se nn Rhaegar?
Voto Torrhen Stark
Voto ser Arthur Dayne :ehmmm:
Bè...direi proprio Ser Arthur Dayne :ehmmm:
Stavolta voto facile.
Ho sempre votato Arthur, ho sempre votato contro Thorren (dai capo lo faccio apposta :ehmmm: ).
Quindi anche stavolta faccio lo stesso: Dayne.
Anche noi votiamo Arthur Dayne... per 3 ragioni:
1) E' stato un nobilissimo cavaliere fino alla fine, legato all' onore e alla lealtà
2) Era il migliore amico di Rhaegar
3)Ha dato la sua vita alla Torre della Gioia x proteggere tutto ciò che questa conteneva...
Ci dispiace molto per Torrhen Stark... se ci fosse stato lui contro Lyanna invece di quell' insulso di Brandon probabilmente ci saremmo accanite meno, perchè dopo tutto questo è l'unico Stark che può essere considerato una leggenda... e se fosse passato lui non ci sarebbe dispiaciuto neanche tanto