nooooooooooooooooo!!!
pareto in gita e perdo l'occasione di prendere a mazzate lyanna stark!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
soffro, soffro terribilmente, soffro
E vai! Lyanna ce l'ha fatta contro il muratore!
:)
Difficile, finora avevo sempre votato entrambi...
Scelgo Arthur Dayne, ma davvero a malincuore.
ARTHUR DAYNE!!
....senza ombra di dubbio!!^^
Arthur Dayne *___*
Ser Arthur Dayne of course! :)
Tu quoque Beric! :)
Che almeno Lyanna sia annientata da qualcuno di più importante. Bwahahahaha ^_^
Arthur Dayne era il più grande spadaccino dei 7 Regni, una Spada Bianca che sorrideva tristemente al pensiero di dover uccidere o essere ucciso da Ned Stark....ma non ha avuto il coraggio di voltare le spalle al proprio onore e di tradire un sovrano pazzo e palesemente ingiusto come Aerys: al pari di molte, troppe altre Spade Bianche, ha chiuso gli occhi e risposto al "richiamo dell'onore"....mi sembra tanto la giustificazione dei responsbili di qualche massacro quando dicono "ho solo obbedito agli ordini".
Torrhen Stark era un re potente, avrebbe avuto il pieno diritto di combattere per il proprio trono, di lanciare i suoi uomini al massacro e di inginocchiarsi dopo a chiedere pietà, come avevano fatto altri prima di lui (vi fischiano le orecchie, Lannister?)...invece ha accettato di sottomettersi, un gesto che alcuni gli rimproverano, ma che ha salvato le vite dei suoi sudditi e garantito al Nord di continuare in pace per secoli...
Sarà una battaglia persa, ma sarò lieto di cadere accanto ad un re che ha meritato questo nome e questo titolo: il mio voto a TORRHEN STARK! :) ^_^ :D :huh: ;)
Nooooooooooooo!Questo significa che il prossimo scontro sarà, sarà... ^_^
Addio al sogno di rivivere la battaglia di Pratorosso, neanche in semifinale. :)
Dayne comunque.
Io adoro i paladini,... (il mio personaggio in D&D ha un nome a noi tutti noi,... :) )
Io adoro gli eroi,...
Io adoro l'aniti happy-end,...
Io Adoro Ser Arthur Dayne,....
Un po ot!!!
P.S. il mio paladino é nientepopodimeno che: Sire Aemon Dayne signore del castello Torre della Gioia, massacratore di Orchi e Idre,... prescelto da Heroneus,...
fine ot!!! ^_^ :D :huh: ;)
Nooooooooooooo!Questo significa che il prossimo scontro sarà, sarà... :(
Addio al sogno di rivivere la battaglia di Pratorosso, neanche in semifinale. <_<
E perché mai? Credi forse che il prossimo quarto sia già deciso? :ehmmm:
Ho tutta l'intenzione di combattere Pratorosso ancora una volta. Baelor Breakspear ci ha lasciati, Bittersteel non ha neppure passato il primo turno, ma i due che restano si affronteranno. Ti prometto tutto il mio impegno.
Intanto aggiorno il risultato, e vi dò un punteggio di 18 a 6 per Arthur Dayne.
:ehmmm: <_< :(
/me ghigno satanico mode on
Stavolta l'ho fatto apposta, lo ammetto...
:D :figo: :figo:
/me ghigno satanico mode on
Stavolta l'ho fatto apposta, lo ammetto...
ti conviene non sbandierarlo troppo,
sto già organizzando una spedizione punitiva: si accettano volontari :wub: :ehmmm: <_< :( :wub: :dart: