Che match, veramente...
Dai. Lyanna e non se ne parli più.
STOP!!!!!
Match come questi non capitano tutti i giorni... Col fiato sospeso fino alla fine!!!
E dopo una gara fatta di allunghi, rimonte, sorpassi e controsorpassi, finalmente uno dei lupi ha avuto la meglio sull'altro!!!
Signore e signori, il risultato definitivo è....
Brandon Stark "Il Costruttore" - Lyanna Stark: 29 - 30
Nemmeno il tempo di riprendere fiato, e subito si parte con il terzo quarto di finale...
DISCLAIMER: domando perdono, ma il rapido postare due messaggi di fila ha fatto sì che il forum li unisse. Non era mia intenzione fare una cosa del genere, domando scusa, se posso provvederò a separarli. :)
Terzo scontro di questo emozionantissimo turno di gioco...
Dopo il match fratricida fra gli Stark, un altro lupo scende in pista... Ma il suo avversario per il momento si è dimostrato una vera e propria macchina da guerra, sterminando senza pietà i suoi avversari...
Quindi eccovi
Arthur Dayne "La Spada Dell'Alba" - Torrhen Stark "Il Re In Ginocchio"
Come sempre, ecco le descrizioni dei personaggi di khal Rakharo:
ARTHUR DAYNE
324fb5ac11447c776ac1e5b90b5963c5'324fb5ac11447c776ac1e5b90b5963c5
Fratello del padre di Edric, l’attuale lord Dayne, fu forse l’ultimo dei cavalieri leggendari: ritenuto il miglior cavaliere del tempo e il più letale degli spadaccini, forse solo il suo migliore amico Rhaegar gli stava alla pari. Membro della guardia reale di Aerys, brandiva la spada Alba, forgiata con il metallo bianco di una stella cadente. Quando la Guardia Reale affrontò la Confraternita del Bosco del Re, tremenda banda di fuorilegge, Arthur Dayne fu tra i principali protagonisti duellando e infine uccidendo il Cavaliere Sorridente, il più pericolo dei banditi. Arthur Dayne morì alla Torre della Gioia, quando con i suoi confratelli Gerold hightower e Oswell Whent cadde sotto le armi di Eddard Stark e sei suoi alfieri; cinque di loro accompagnarono le ultime Guardie di Aerys nella tomba, e tutti esalarono il loro ultimo respiro prima che Eddard Stark e Howland Reed avessero infine il sopravvento sulla Spada dell’Alba.
TORRHEN STARK
841922a77ecd13f8747d3e4fc7b7f09f'841922a77ecd13f8747d3e4fc7b7f09f
Ultimo Re del Nord. Radunò un esercito per respingere Aegon Targaryen, ma alla vista della sua armata e dei suoi draghi decise di arrendersi e di convertire la sua corona di ferro da re in un titolo di Lord Protettore. Molte parole sono state spese sulla sua decisione: c’è chi lo giudica un codardo, chi invece ritiene abbia fatto la più giusta delle scelte, sacrificando l’orgoglio personale al bene del suo popolo e alla vita dei suoi uomini.
Chi sarà il terzo finalista?
Il terzo finalista sarà Arthur Dayne! :)
Mai arrendersi ai dragozzi... e spadaccino letale è proprio pheego! ^_^
Il mio voto alla spada dell'alba :)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
VINCE LYANNA STARK EVVAI!!!! GRANDE LORD BERIC.... :) ^_^
Comunque brindiamo a tutti quelli che hanno votato Brandon... non eravamo così agitate dalla finale dei mondiali... ci siamo divertite molto... A TUTTI VOI UN BRINDISI :D :huh:
Venghino, venghino a brindare in Taverna, signorine
E onore al merito dei contendenti!Entrambi leggende, senza distinzione.
Ci si vede alla Taverna!
Basta votare Stark. Già due volte ho premiato la sua umiltà, stavolta Torrhen (CON L'ACCA DOPO LE ERRE!!!) se la dovrà cavare senza di me. Poi, una alle semifinali basta e avanza.
Io sostengo l'ultimo degli eroi. Adoro il fascino del "quindici anni fa, poco prima che tu nascessi", in qualsiasi racconto.
ARTHUR DAYNE
No Beric anche tu.....
Questa è una vendetta perchè il Khal non ti ha incluso nella sua lista di ingegneri f***i.
Vediamo il lato positivo, almeno al prossimo turno riuscirò a litigare di nuovo con qualcuno.
P.S. Ho appena capito una cosa. Il metodo di spareggio di Beric non esiste. In realtà in caso di equilibrio aspetta l'ultimo momento per votare ed impedire la parità.
E rischiare che nel 99,99 % dei casi il mio sia un voto ininfluente? Senza la possibilità di fare campagna elettorale perché poi il mio voto si intuisce? No, grazie. :)
Due personaggi ai quali avevo sempre dato il mio voto nei turni precedenti e fra i quali mi spiace dover scegliere ...
Immaginando che avrò ottime probabilità di poter dare ancora il mio voto alla Spada dell'Alba nel turno successivo ora sostengo il buonsenso di Torrhen Stark, un re veramente degno di questo titolo :)
Il mio voto ad Arhtur Dain.
Scusami Khal, ma non ho saputo resistere.
Questa è una vendetta perchè il Khal non ti ha incluso nella sua lista di ingegneri f***i.
:) ^_^ :D
Quella mia "lista" era tra virgolette, perché era una citazione da una chattata fatta con Beric. La lista con mac gyver e brandon è sua...
P.S. Ho appena capito una cosa. Il metodo di spareggio di Beric non esiste. In realtà in caso di equilibrio aspetta l'ultimo momento per votare ed impedire la parità.
Ci sono già stati match equilibratissimi in cui Beric aveva già votato. Esempio quello che ho già citato, Nymeria contro Brandon, in pareggio a 15 minuti dal termine (e io che panicavo, perché Beric era assente e non conoscendo il metodo avrei dovuto mettere il risultato in sospeso).
In questi tempi caotici, ho bisogno di certezze.
Quindi me lo confermi. Lo spareggione esiste?
Dayne! :)
Il mio voto ad Arhtur Dain.
Scusami Khal, ma non ho saputo resistere.
^_^ :D ma tu puoi...
Ehi, ma non si capisce proprio che scherzo? :) vabbé, prendetemi pure in giro, ridendo ve ne ricorderete e magari lo imparerete ;) :huh: