Immagino sarà ker, di ritorno dalla palestra, a dare il voto decisivo, allora... :D
Si aprono le danze per chi le saprà far trovare il post più convincente. :) ^_^
voto Lyanna! Girl power!
Le ultime parole famose...
Non mi sbilancio più, dopotutto mi pare che anche Ghivan debba ancora esprimere la sua preferenza. :huh:
Dico solo una cosa. CHE MATCH!!!!! CHE EMOZIONI!!
SIIIII e siamo in vantaggio, GRANDISSIMA Jeasdhit :)
Dai Beric...esponiti e vota anche tu!!!!!
(votantoniovotantoniovotantonio...ops...mi sono sbagliata! :) )
LYANNA STARK **
Ragazzi...mi state facendo vincere quell'insipida adolescente? (Cersei docet)
Come si chiamerebbe questo sito senza Brandon? La landa desolata invasa dagli estranei?
E non esisterebbero neanche i GDN!
Votate Brandon
Il costruttore di certezze
Ehehehe, quella di Cersei si chiama invidia, dato che "l'insipida adolescente" l'ha battuta sia con Rhaegar che con Robert :)
Intanto, a meno di tre ore dal termine, siamo a più due! ^_^
Siamo appena tornate dalla cena e cosa vediamo!!! Lyanna in testa.... EVVAI!!!! :D :huh:
Ora a quanto pare dipende tutto da Ker e da Beric? O deve votare ancora qualcuno?
Sinceramente fossimo arrivate prima sulla Barriera questo match non ci sarebbe mai stato.... avremmo venduto l' anima per far vincere Nymeria... ;) ;)
Brandon il costruttore a noi proprio non dice niente.... :) ^_^
...e Lyanna non è una insipida adolescente se no non avrebbe preso i voti che ha preso... :D :D
Il mio voto va a Brandon perchè Lyanna non ha fatto nulla nella sua vita tranne che rimanere incinta...e poi è un LEGEND death match...la leggenda vera è Brandon
e poi è un LEGEND death match
Beh! se è come tu dici... un match solo di LEGEND... allora perchè Lyanna ne fa parte? Noi pensiamo che se è stata messa c'è il suo motivo... o chi ha creato il match... o meglio chi ha selezionato tutti i contendenti... si è sbagliato? Era ubriaco quando l' ha messa? :) ^_^
Comunque siamo ancora + 1 per Lyanna...
Brandon
Spero che nn sia scaduta la discussione...
VOTO LYANNA
Per la sua tragica fine ancora avvolta nel mistero e per le sue qualità.
E poi è strettamente legata ad un personaggio che mi piace troppo... Rhaegar!
A proposito... è ancora in gara??
e va bene.
il mio voto per la signorina.
mi sta simpatica e si sono fatte su di lei un sacco di chiacchiere. che cavolo, perchè una è bella deve per forza essere vacua? una cosina a cui mettere in testa una corona di rose e poi farne quello che si desidera?
un tributo alla volontà di non soccombere all'ideale della bella ochetta, di avere coerenza nelle scelte, qauali che siano e il coraggio di esservi fedele
.
voto senz'altro
BRANDON STARK
x gli stessi identici motivi x cui l'ho votato l'altra volta...
-caposaldo della famiglia stark
-edificatore di grande inverno e capo tempesta
-ma soprattutto costruttore del simbolo delle cronache: la barriera.
Voto Brandon decisamente!!!!
Ragazzi, solo due parole: CHE MATCH!!!!! :) ^_^ :D
Sono teso come durante gli ultimi 5 minuti di Italia-Francia!!!!!
Fantastico!Chiunque vinca, finora è stato il match migliore!!
Stupendo! :huh: ;) ;) :D