Forza signori, ancora un paio di voti per l'unica donna rimasta in gara!
Ragazze fatevi sentire, votate LYANNA! :)
Non scherziamo eh...non è passata Nymeria che era una leggenda vera e una vera donna e adesso volete votare questa ragazzina irresponsabile, che non ha fatto altro che innamorarsi della rockstar dell'epoca! *
Vedi Sansa da chi ha preso poverina... :D
*Ovviamente lui deve andarle dietro nel dimenticatoio nei prossimi turni ^_^
Che virtù c'è nel farsi amare da un suino coronato?
Però quando erano promessi sposi, Robert NON era re...anzi, non era neppure potenziale erede al trono. Si era già dato da fare in altri letti (vedi Mya Sttone), ma era innamoratissimo di Lyanna...e forse se si fossero sposati, lui sarebbe stato un uomo migliore.
Innamorarsi di Raeghar sembra perfino troppo facile....SPOILER DOMINIO 370091f7ab0d5e5a88219bc7280d5dc2'370091f7ab0d5e5a88219bc7280d5dc2
anche Cersei era innamorato di lui, e questo non sono certo che deponga a suo favore...
cmq chiamarlo "rockstar dell'epoca" mi sembra offensivo. Ti dirò...neanche a me dispiacerebbe essere un polaretto: tra il freddo ed il caldo preferisco il freddo...
19.31 secondo l'orologio del pc...si avvicina l'ora del cambio e non posso più votare....Brandon conduce di due voti...
Tra Brandon che ha inventato i lego, e Lyanna che ha inventato il sesso selvaggio, capace di infiammare ed insanguinare i 7 regni e dare il via ad una saga di ghiaccio e di fuoco...
Lyanna!
sperando che un altro voti per lei dopo di me, in modo da pareggiare, e che poi NESSUN ALTRO voti per NESSUNO...così si pareggia e....Beric? Stai preoccupandoti all'idea di dover rivelare il tuo infallibile sistema?
..Di Rhaegar non parlo, ma Robert si è innamorato di Lyanna e poi si è preso qualsiasi donna abbia voluto. Alla fin fine l'unica che non gliela voleva dare mai era sua moglie. Che virtù c'è nel farsi amare da un suino coronato? Casomai la virtù è stata averne un'opinione dubbia e non lasciarsi accecare dal fulgore della gloria.
Intanto per puntualizzare...Robert non ha mai avuto Lyanna....gli è scappata prima perhè aveva capito che era solo un suino....però lui non l'ha mai dimenticata e ha scatenato una guerra, quasi sterminato una famiglia, per lei....e poi se ben ricordiamo la prima notte di nozze mentre faceva sesso con Cersei lui l'ha chiamata Lyanna....possiamo solo pensare che tutte le donne che Robert ha avuto vivessero nell'ombra della lupacchiotta...
Inoltre questa lupacchiotta aveva coraggio e molto cuore...è stata l'unica che ha preso le difese di Howland Reed durante il torneo di Harrenhal...lo ha portato in famiglia e lo ha trattato da onorato ospite quando tutti lo avrebbero scacciato....e probablimente è stata sempre lei a difendere l'onore del piccolo uomo delle paludi travestendosi da cavaliere misterioso e sfidando i tre cavalieri, i cui scudieri lo avevano insultato e picchiato...
l'uomo che ha fatto sì che i frigo siano i posti freddi. Senza di lui, apriremmo i frigoriferi per scaldarci...
Allora stasera quando apriremo il frigorifero dovremmo ringraziare Brandon Stark il costruttore? Ma per favore... :) ^_^
Quoto Kitiara, e aggiungo per Neshira:
Io ho votato a favore di Nymeria contro il palloso ingegnere Stark, quindi se è passato lui la colpa è di altri :)
Poi, posto che Rhaegar era un poeta-guerriero, ma da quando in qua il termine Rockstar è un termine spregiativo?
Insomma, io suono la chitarra e canto, e per essere l'analogo che ne so, di James Hetfield dei Metallica, ci metterei 4 firme dalla fi***a che è fare un "mestiere" del genere! ^_^
sperando che un altro voti per lei dopo di me, in modo da pareggiare, e che poi NESSUN ALTRO voti per NESSUNO...così si pareggia e....Beric? Stai preoccupandoti all'idea di dover rivelare il tuo infallibile sistema?
Uhm, potrei sbagliarmi, ma non ricordo per chi abbia votato Beric... No, non sarà oggi il giorno del pareggio. :)
Beric non ha ancora votato.....al lord la patata bollente... ;) ;)
Scusate ma non siete mai arrivati a un pareggio? :D :huh:
Sarebbe interessante vederne uno e vedere come fate lo spareggio... :) ^_^
che toni accesi a questo giro!!!!! che lotta!!!!!
qui tra poco si vedrà scorrere del sangue...
devo andare in palestra quindi rimanderò il voto a più tardi....
WAWAWAWAWAWAW!!!!!!!!!!!!
No mai, nemmeno nella precedente edizione. Il match Brandon - Nymeria è stato deciso da due voti giunti poco prima di mezzanotte, alle undici e quarantacinque era ancora in pareggio - ero già pronto a scrivere un post di chiusura del match in pareggio, ma così non è stato.
Siamo tutti curiosi di scoprire il segreto di Beric, nemmeno io lo so :)
l'uomo che ha fatto sì che i frigo siano i posti freddi. Senza di lui, apriremmo i frigoriferi per scaldarci...
Allora stasera quando apriremo il frigorifero dovremmo ringraziare Brandon Stark il costruttore? Ma per favore... :) ^_^
:huh: ;) ;) :D
Mi fate morire!!! :D
Orsù, chissà in quanti voteranno da qui allo scadere della giornata...intanto manca Ker....e poi?
Mancano 4 ore e siamo a solo 1 voto di vantaggio per Brandon....
Speriamo che la finale sia altrettanto adrenalinica! :D
Lyanna Stark senza ombra di dubbio!!! ^_^ peccato che sia morta, sono sicura che sarebbe diventata uno dei miei personaggi preferiti!!! :D :)
Immagino sarà ker, di ritorno dalla palestra, a dare il voto decisivo, allora... :D
Si aprono le danze per chi le saprà far trovare il post più convincente. :) ^_^
Ma... ma....
Beric, tu hai deciso di non votare??? :)
KER quando torni dalla palestra vota Lyanna, sono disposto a pagare!!! ;) ^_^ :)
Dite che è abbastanza convincente come messaggio? :D :huh: ;)
voto Lyanna! Girl power!